• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baci e abbracci a tutti, mi mancherete

luckybamboo

Florello Senior
Puff puff che fatica riuscire a scrivere un messaggio…mi spiace che proprio questa settimana vada così, che è l’ultima per me.
Quindi inziio già ora a salutarvi, viste le difficoltà poi per entrare (almeno io non riesco proprio a entrare per la maggior parte delle volte).
Venerdì chiudo baracca e burattini e mi do’ alle vacanze sfrenate col mio panzone :D
Spero di riuscire a collegarmi di tanto in tanto,nei prossimi mesi, ma comunuqe sarà per pochi minuti, se non voglio mandare in bolletta la suocera.:ciglione:
Magari poi i prossimi mesi considereremo anche la possibilità di mettere l’adsl a casa (ma prima dovrò aspettare che la linea arrivi nella mia zona, e se ne parla nel 2007 ma non si sa con precisione quando….:squint: )

Quindi vi saluto e vi abbraccio tutti virtualmente, mi mancherete. :love_4:
Vi terrò aggiornati sugli eventi prossimi tramite i miei “informatori” del forum, se vi fa piacere.
Per chi volesse mandarmi e-mail c’è l’indirizzo nel mio profilo.
Ok, basta che divento sdolcinata, :ros: mi resta ancora tutta la settimana con voi, maurini permettendo (scherzo nè mauro…:D )

:Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao Lucky :love_4: , comunque, in mancanza di ADSL, valuta l'idea di far attivare Teleconomy Internet sulla bolletta della suocera; con 12 euro (tariffa flat) al mese, puoi star collegata 24 ore su 24! :D
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
BUON RIPOSO.
Ma vah, che sarai sempre collegata alla facciaccia della suocera!!!!!!
:ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

seya

Master Florello
ciao LuckyLucky....
io piange...
tu riposati e stai bene.
un bacccccccio!!!
spero a prestissimo stella.
tao
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi fa tanto piacere che tu col tuo "panzone" vada a riposare e a goderti momenti di sana tranquillità, ma... ci lasci proprio ora:cry: ? Ti abbiamo seguita passo passo e adesso, sul più bello, ci lasci? Ricevere tue notizie da altri fa sempre piacere, ma quando lo si fa in prima persona è un'altra cosa.
Riposati, rilassati, divertiti e coccolati più che puoi, perchè tra un po', anche se lo farai con piacere, a qualcosa dovrai rinunciare :lingua:
 
H

hakuna__matata

Guest
ciao Lucky, anch'io ti auguro di rilassarti e goderti l'ultimo periodo, ma soprattutto il periodo post parto, quando avrai la tua piccola frugoletta da strucare e coccolare!!!!

un abbraccione grande grande :love_4:

:Saluto:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
arrivederci lucky, ci mancherai moltissimo, ma goditi questo periodo di riposo per caricarti in vista delle fatiche che stanno per arrivare! mandaci notizie frequenti, mi raccomando...
 
Alto