• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio casa: avrò il terrazzo!

amelia

Giardinauta Senior
grazie Ile, sei sempre un tesoro!

p.s. sai che i miei anthurrium stanno ancora bene??? e uno sta anche fiorendo!!! :D ...grazie ai tuoi preziosi consigli :love_4:

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Amelia, anche secondo me, è bellissimo e, se c'è una pianta che ti darà noia, cioè, un po' di lavoro è la passiflora, ma non vedo l'ora di vedere le foto!
Stai tranquilla, le piant cresceranno e la montana Rubens piuttosto in fretta anche.
Scusami una domanda, vasortello, cosa significa? :confuso:

amelia

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
...
Scusami una domanda, vasortello, cosa significa? :confuso:
ihihihihih :lol: eccolo il vasortello!

quanto alla passiflora, ho seguito i tuoi consigli e ne ho lasciata solo una pianta, che dovrà ricoprire la ringhiera di ferro che divide il mio terrazzo dal vicino... quindi non dovrebbe interferire con le clematidi, ma solo con il rincospermo. Che dici? :fifone2:

R

riverviolet

Guest
amelia ha scritto:
ihihihihih :lol: eccolo il vasortello!

quanto alla passiflora, ho seguito i tuoi consigli e ne ho lasciata solo una pianta, che dovrà ricoprire la ringhiera di ferro che divide il mio terrazzo dal vicino... quindi non dovrebbe interferire con le clematidi, ma solo con il rincospermo. Che dici? :fifone2:
bene, bene, se allunga le mani tu taglia in serenità, che lei non se la prende. :eek:k07:

Ahhhhh, anche io ho il vasortelo allora! Lo trvo molto comodo, di pronto consumo e via!
Ho peperoni, peperoncini, fragole e basilico in vaso, ma anche la stevia reubadiana.
Conto, prima o poi d'inserire anche altro.

Spetto le foto con le fioriture neh?

amelia

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
...
Spetto le foto con le fioriture neh?
sci :ros:

se non metto più foto ....dipende dal fatto che nel trasloco abbiamo perso il caricabatterie della macchina fotografica e (dato che costa un po') stiamo ancora frugando tra gli scatoloni nella speranza di ritriovarlo. :embarrass

R

riverviolet

Guest
amelia ha scritto:
sci :ros:

se non metto più foto ....dipende dal fatto che nel trasloco abbiamo perso il caricabatterie della macchina fotografica e (dato che costa un po') stiamo ancora frugando tra gli scatoloni nella speranza di ritriovarlo. :embarrass
Hum, mi spiace! Spero che lo ritrovi dai!

Alto