• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miss_tee

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • in effetti "little bear" è bello poi con il gillet.........si sa presentare .......:D:flower: ciao e buona "verdeggiata":flower::Saluto:
    ahha no, in verità mi hai dato lo spunto per rendermi conto di come diamine fare a cambiare l'avatar! ci avevo provato anni fa quando mi sono iscritta qui ma non ci ero mica riuscita..ora fortunatamente mi è venuto! Non trovavo mica la sezione giusta..oggi mi hai rocordato che volevo farlo e mi sono incaponita :D

    e poi, è molto più carino del gatto! va che bel musin!

    grazie di aver varato la messaggistica!
    scusa ho visto il repentino cambio di avatar....:embarrass..non volevo metterti in difficoltà .......intanto ti inauguro la messaggistica ......almeno penso, è desolatamente vuota .......penso così vada meglio ciao:flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto