C
ciuss
Guest
ops...l'avevo dato per scontato...
riverviolet ha scritto:giustissimo? Dipende dal gruppo di appartenenza!
Potate un gruppo 1 e vedrete come s'incavola!
amelia ha scritto:Miei cari, ho il piacere di annunciarvi che lunedi ho firmato il compromesso e da ottobre, appena i lavori di ristrutturazione saranno finiti, andrò a vivere in una casa un po' più grande e dotata di un piccolo (ma per me è già grande!) [/QUOTE
Complimenti Amelia!!!! ...mi fa molto piacere per Te!!!....
non t'invidio il trasloco!!....io,ho trslocato lo scorso luglio...e non l'ho ancora digerito del tutto!!!!.........:froggie_r
ma vedrai che la soddiffazione che ti dara' il Tuo terrazzo Ti ripaghera' di tutti i disagi!!....:flower: :flower:
Auguroni e un saluto grande:Saluto: ........
yeyè
amelia ha scritto:Le clematidi di Pat (rouge cardinal) sono germogliate con una facilità inaspettata e ora ho 9 belle piantine già cresciute pronte per il mio futuro grillage (voglio mischiare il loro fiore rosso scuro con il bianco dei gelsomini e dei rincospermi :hehe: )
che ne dite, vi piacciono questi accostamenti?
amelia ha scritto:che faccio ora? secondo voi dovrei tenermele e fare tutto un grigliato di gelsomini e passiflora oppure svasarle e sostituirle con altre piante??? Vi prego, aiutatemi a prendere una decisione!
okriverviolet ha scritto:Allora, io ti consiglio di tenerne una sola in vaso, ma di non accostarla a nulla e di tener il vaso, la base di questo lontano dalla terra, altrimenti la belva se ne approfitterà per sgusciar via da sotto e radicare altrove.
Non l'accostare perchè stritola e mangia qualsiasi cosa le capiti a tiro, è di un infestante pauroso.
Il vaso dovrebbe contenerla un po'.
No, non preoccuparti, mi comprerò qualche clematide qui a Roma (ho visto che c'è un bel vivaio specializzato a Fiumicino)...riverviolet ha scritto:Sono disperata anch'io, perchè se abitavi un po' più i nsù e ti facevi vedere all'Orticola o all'Euroflora ti avrei dato talee radicate della Rouge cardinal.
Posso tentare di spedirtela però, che dici, ci proviamo?
Magari non subito, tra qualche mese, aspetto che vegeti bene prima.
Per questa collocazione sono perfette, soprattutto per eventuale strangolamento da parte della passi-belva: il delitto perfetto!amelia ha scritto:ok
pensavo di portarle alla mia casa al mare... magari le uso per nascondere una rete di confine... in un punto del giardino dove non esiste altro che incivile vegetazione autoctona e dove non dovrebbero esserci tubi dell'acqua e altre cose a rischio...
riverviolet ha scritto:Sono disperata anch'io, perchè se abitavi un po' più i nsù e ti facevi vedere all'Orticola o all'Euroflora ti avrei dato talee radicate della Rouge cardinal.
Posso tentare di spedirtela però, che dici, ci proviamo?
Magari non subito, tra qualche mese, aspetto che vegeti bene prima.
Graze frensy!!! sei la mia salvezza!!!frensy979 ha scritto:Per le clema, nn ti preoccupare, che ti faccio le talee di tutte quelle che ho ......
MAGARI!!!!!!!!!frensy979 ha scritto:Non puoi fare una fotina del rampicante che non conosci, così vediamo se lo riconosciamo!? k07:
Magari é una meraviglia di pianta e che ti piace o piacerà un sacco :ciglione: ......
amelia ha scritto:Graze frensy!!! sei la mia salvezza!!!
MAGARI!!!!!!!!!
la foto spero di poterla fare quanto prima ... al momento ho qualche problemuccio con la macchina :storto:
ti invio il mio indirizzo (GRAZIE ancora)
baci :love_4:
amelia ha scritto:che dite, ho messo troppe piante? per ora sono ancora così piccole e spoglie