• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao spulky!!!! :)

cenetta preparata dal kermittino: coccoi prenasa (ve le avevo fatte vedere un'altra volta), insalata e per dessert biscotti fatti con fette biscottate e nutella! :food:
pancia mia fatti cavernaaaaaa! :fischio:
buona serata, a domani pirlati!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io invece aspetto che c'ho lo spulko che tarda mi sa, a saperlo in anticipo m'indocciavo prima di cena che c'ho anche la peluqueria da sistemare!! e vien lunga la storia, anche se c'ho dato un taglio, ce n'è ancora in abbondanza!!

carne

Florello Senior
sera gente :D
ho dovuto leggere 3 volte per capire che caste era caste nedolo!!!!

pinguini anche qui!!!

ultimo avviso ai naviganti, chi ha orchi fiorite... c'è un concorso sbrigatevi!!!!!:Saluto:
Le mie orchidee non ne vogliono sapere di fiorire, una sola ha i boccioli ma non li apre...mi spiace ma sarà per il prossimo concorso.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
hahahahah io viaggio spettinata e ormai nessuno ce fa più caso:lol:

spettinata si :) ma mica si asciugano in 3 secondi!!!! :D.. che c'ho una certa età (e un po' di acciacchi) e se non li asciugo per benino le cervicale balla il tip tap sul mio collo!!!

hihihih e poi devi vedermi se rimangono un po' bagnati e ci dormo sopra!!!! altro che la criniera spettinata!!!!

Le mie orchidee non ne vogliono sapere di fiorire, una sola ha i boccioli ma non li apre...mi spiace ma sarà per il prossimo concorso.

ok vada per il prossimo :D l'importante è che i boccioli ci siano :D

carne

Florello Senior
ok vada per il prossimo :D l'importante è che i boccioli ci siano :D
per ora ci sono solo promesse, sperem ma non mi propongo come curatrice delle orchi...agrrrr! ma gtengo duro. La rabbia, in senso buono, l'ho con la mia amica che le ho detto io di prendere la phal, lei ha 6/7 fiori per stelo, ne ha due, è una meraviglia, e io ancora niente.

belpa

Master Florello
domani faccio la foto della mia orchi rifiorita( quella rosicchiata dai cani e lasciata fuori a 4 gradi) che non è da gara ma per me è la più bella del mondo:)
vo dai miei pelosi! baibai!:D

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Così pare :D
Però è probabile che tu rimanga sola,la connessione non funzia bene :( e non trovo più la chiavetta :squint:

Ari68

Florello
Sera canaglie....solo un veloce saluto per augurarvi una buona serata di allegria.

Qui piove e tira vento ma ci sono i stes 38°C :lol: :lol:....... vado di paracentamolo e sottocoperta.

Ciao :love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Sera canaglie....solo un veloce saluto per augurarvi una buona serata di allegria.

Qui piove e tira vento ma ci sono i stes 38°C :lol: :lol:....... vado di paracentamolo e sottocoperta.

Ciao :love_4::love_4:

io invece ho preso un'altra cosa perchè il paracentamolo non mi ha fatto nulla:(
Buonanotte Ari:love_4:

Alto