• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buoni propositi nuovo anno: dieta.

seya

Master Florello
sensapaloleseya

....
83.gif
la seya si sente male solo a pensare a quel che l'aspetta.....
la dietologa è in attesa di seya....
21.gif

e seya non vede proprio l'ora di cominciare....piena di energia da vendere.....
15.gif

e desiderosa di iniziare quest'avventura.....e raggiungere un peso decente....ovvero quello che aveva circa 5 anni fa...più o meno...
18.gif
e che ora è solo un lontano ricordo....in naftalina (ho tenuto tutti i vestiti!!).
sperem...
36.gif

credo che il carattere di seya ne risentirà...
61.gif

seya

Master Florello
chifo veldula, chifo.
17.gif

seyadisperata
60.gif

raga qui non si parla di cinque o sei chili....
bwooooooooooooooooooooooooo
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dovevipensarciprimaseya
47.gif

seya

Master Florello
seyacercafidanzanuovo ahahahahahah :)
no, davvero, devo assolutamente perdere almeno 10 chili, se ne perdo 15 è anche meglio.
cì.

riviera

Giardinauta
la prossima settimana... appuntamento con il dietologo.
dopo tanti buoni propositi finiti al vento ho deciso per una soluzione più drastica.
da buona genovese:ciglione: .... "vediamo se i 100 € che mi toccherà cacciare funzionano di più dei fioretti che faccio ogni sera da circa sei mesi prima di addormentarmi quando ho la panica piena!".

ciao!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Uccidetemi, picchiatemi, torturatemi :cry: ieri sera i miei figli mi hanno trascinata da MacDonald e non vi dico altro, addio buoni propositi, dieta e sacrifici, se questo è l'inizio .........
Comunque oggi è un altro giorno e si riparte, per pranzo minestrone e BASTA!

Manu1

Maestro Giardinauta
eh ma non facciamo i drastici eh che non serve a niente!!! Bisogna essere COSTANTI non drastici. E un cioccolatino non rovina niente. E poi vogliamo anche abbinarci un po' di coccole personali? ieri per esempio, ho guardato i miei capelli (io sono biondo cenere, un colore scemo scemo) e ho detto, basta, sciampetto colorante. Sono quasi nera!!! wow che impatto, non so se mi piace, ma avevo voglia di una piccola follia. ce le meritiamo no???

prumiao

Giardinauta
Buongiorno... Fatta colazione, ce la posso fare... Io odio fare colazione, buaaaaaaaaaaaaaaaa... Cmq, non so quanto perdere, ma forse una ventina ci starebbero... Intanto mi peserò a Febbraio per avere un' idea, e i miei obiettivi sono vari pezzi d' abbigliamento che non mi entran più, mi "peso" con quelli...

Bia

Giardinauta Senior
Seya, come ti capisco. Anche io sto nell'ordine dei tuoi chili da perdere, magari anche qualcuno di più, sarebbe meglio.

Il fatto è che io ho un entusiasmo alle stelle i primi mesi, dove la regolamentazione dei pasti, quantità e qualità dei cibi, fanno miracoli davvero. Con la mia dieta riesco a perdere anche 4 kg in un mese, mangiando di tutto. Poi l'organismo, andando avanti con il tempo, comincia ad abituarsi ai nuovi regimi di alimentazione, e comincio a perdere molto meno peso. E così, dopo 3/4 mesi, mi stufo e abbandono tutto.:cry:

seya

Master Florello
devo RE-IMPARARE a nutrirmi.
ecco qual'è il vero problema.
09.gif

Baby anche la mia costanza va a farsi benedire, quando vedo pochi risultati nel tempo, mi demoralizzo, e per tirarmi su.....mi coccolo con la cioccolata, ne sento proprio una mancanza fisica! non so come definirla, tipo chi sente che è carente di carboidrati e si butta sulla pasta....ecco invece io mi butto sulla ciocco, ma per me è una cosa psicologico-affettiva, quindi finchè non deciderò di risolvere altri problemi, la testa per fare la dieta non l'avrò mai e arriverò a 200 chili.
allora metterò il mio nuovo avatar: SEYONA.
20.gif

c'ho già un bel panettone di dietro.....altrochè.
e i miei fianchi hanno cominciato a lievitare a dismisura.....
sto pensando ad una soluzione immediata per spezzare il circolo vizioso in cui sono finita.
quindi dietologa e nuoto, o palestra con le amiche che mi tirano su di morale e mi danno i pizzichi per non mollare i buoni propositi.
sperem....
la mia famiglia ieri sera mi diceva che mi vorrebbe spedire o in Alaska con gli esquimesi a mangiare pesce crudo...
57.gif
o in Africa a fare la missionaria, dove non mangerei niente....
13.gif

e poi guardando una mia foto di qualche anno fa (che puntualmente quando li vado a trovare TIRANO FUORI!!!!)
41.gif

me ne dicono di ogni.....
....con mio fratello che rincarando la dose e ridendo come un matto mi dice: perchè ti sei mangiata mia sorella? :eek:
17.gif

seyaincompresa
21.gif

Manu1

Maestro Giardinauta
seya che dire di me che 5 anni fa, prima di avere la mia bimba portavo una TRENTOTTO e ora....NON LO SO PIU!!! ma credo di star bene solo nella QUARANTAQUATTRO. AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
dai dai dobbiamo farci forza dobbiamo aiutarci!!

Manu1

Maestro Giardinauta
Per chi non ha ancora iniziato (io) vogliamo da oggi fare un pochino di movimento? Io inizio con 20 minuti di cyclette TUTTE LE SERE. dai se lo facciamo insieme è piu divertente!

Clorophilla

Florello
Manu1 ha scritto:
seya che dire di me che 5 anni fa, prima di avere la mia bimba portavo una TRENTOTTO e ora....NON LO SO PIU!!! ma credo di star bene solo nella QUARANTAQUATTRO. AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
dai dai dobbiamo farci forza dobbiamo aiutarci!!

:confused: Beh a me sembra una taglia normale, di vitini da vespa anni 50 se ne vedono gran pochi....

Clorophilla

Florello
ma va laaaaaaaaaaaaaa'...quanto sei alta? Io 1,64, attualmente peso 60 Kg, il mio peso ideale raggiunto poco tempo fa' è 54. Già a 52 stavo male persino il colesterolo era sceso a 40:eek: , insomma un po' di ciccia la devo avere (non tanta eh) altrimenti energia zero....ora dovrei perdere i miei 6 kg, ma soprattutto rassodareeeeeeeeeeeeeeeee...............

Clorophilla

Florello
Manu1 ha scritto:
quanto sono alta? meno. molto meno. per scrivere sulla tastiera sto in piedi sul tavolo ok?

evabbè, se lo dici tu....comunque resto del parere che sono l'armonia e la proporzione che fanno la bellezza di un corpo, alto o basso che sia :)

Manu1

Maestro Giardinauta
ma si ma si. ma se fossi un metro e settanta un girovita da 44 potrebbe andare. sfiorando il metro e cinquanta con fatica (puff puff) portare la 44 mi fa assomigliare a un pandoro.....ssssssob.

Alto