• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I buoni propositi per il nuovo anno

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
prima seya dimagrisce tanto, per trovare il fidanzato ;)
poi seya agguanta il nuovo fidanzato e comincia a pianificare la prole ;)
poi seya sforna due bei pargolettiseya uno dietro l'altro
poi seya ritorna a fare la dieta :)

Tutto perfetto Seya, ma non ti preoccupare di dover tornare a fare la dieta,ci penserano i due pargoli a farti dimagrire :lol:
 
R

riverviolet

Guest
Muahahaha, stavo pensando, che se la carta bancomat la clonano a me, si impietosiscono tanto da lasciarmi qualcosa, :lol::lol::lol:
 

clooney

Giardinauta
Quoto la dieta, dopo aver rifatto tutto il guardaroba invernale non ho intenzione di buttar via anche quello primavera-estate. Però prima devo finire la sacher che c'è in cucina, lobelia vieni ad aiutarmi
clooney
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Dieta: aiuto e sostegno.

Dal 9 gennaio apriremo un 3D fatto apposta per sostenerci ed aiutarci a vicenda per affrontare la dieta con più sprint e motivazione, sarà il gruppo di sostegno per tutti i forumisti che vogliono dimagrire :hands13:
 
R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
voglio il personal trainer, nel senso che mi deve trascinare lontano dal frigo :(
Scusa, ma tu non vivi da sola? Cioè no sei tu la padrona di casa?
E allora organizza dispensa e frigorifero con cibi idonei e soprattutto, non andare a fare la spesa con la fame :lol: fà la lista e mandaci qualcun'altro di veramente solidale, così non ti fai prendere dalla trasgressione. :)
 

seya

Master Florello
vorrei addormentarmi per 8 mesi.
e ingessate entrambe le gambe, così quando mi sveglio, sono tutta più magra.
non dirle nemmeno per scherzo queste cose seya!!!!!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
IO VOGLIO MORIRE.........SI SI.......IN MARE DI PANNA MONTATA E FIUMI DI CIOCCOLATA..............MENTRE MI FUMO LA MIA ULTIMA SIGARETTA.........

STUPENDO RAGAZZI.........MA POI ARRIVA SUPERCIOCCOLATTINA....E MI SALVA.........

MINKS......MA CHI T'A' CHIAMATO........UFFAAAAAAAAAAAAA.....MA STATTE FERMA FAMMI STARE CON LA FACCIA IMMERSA NELA PANNA....

MA CHE TE FREGA SE MUOIO COSI'............
GIGI'........hihihihihihihihihi
 

luckybamboo

Florello Senior
seya, attaccati al frigo una tua foto in costume...e accanto una foto magari di un'amica magra.... io faccio così....mi ci attacco la mia di quando ero 15 chili in meno...funziona ..........:cry: .............:ros:

poveri noi.....ma perchè si ingrassa......ufff.....
 
A

ambapa

Guest
Daniela S. ha scritto:
Dal 9 gennaio apriremo un 3D fatto apposta per sostenerci ed aiutarci a vicenda per affrontare la dieta con più sprint e motivazione, sarà il gruppo di sostegno per tutti i forumisti che vogliono dimagrire :hands13:
Si,siii...partecipooo. Appuntamneto al 9 gennaio, allora...ma.. che bisogna comunicare anche i chili di partenza? ...no eh?

Ah...poi mi ci vorrebbe anche un gruppo di sostegno per smettere di fumare...ma dopo la dieta.Troppi sacrifici insieme non va...non va
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ambapa no niente chili di partenza, dobbiamo sostenerci a vicenda per mangiare in modo più sano, per evitare le schifezze, caramelle, cioccolatini e robaccia varia che poi ci si ferma tutta su sedere e fianchi, pensiamo che tra pochi mesi dovremo rimettere il costume da bagno :inc:
Una volta per scherzo iniziai a segnare su un foglio tutto ciò che mettevo in bocca, dal caffè della mattina alla tisana della sera, era una lista luuuuuunga, è incredibile quello che si trangugia durante il giorno :storto: quindi dal 9 gennaio niente caramelle, gomme, cioccolatini, panini super farciti, paste super condite, solo carne verdura poco pane e pasta e tanta frutta. :food:
 
A

ambapa

Guest
seya ha scritto:
se attacco al frigo una mia foto di quand'ero un'acciughetta, mi suicido!!!!

Hai ragione seya! Ma tu sei bellissima e non ti devi crucciare, comunque.
Ma lo sai che mi sono dovuta decidere a buttare o regalare il vestiario di appena qualche anno fa? Non ce la facevo più...ogni volta che li vedevo nell'armadio (lasciati lì nella speranza che mi potessero rientrare) mi prendeva un attacco di bile!!
 

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Si,siii...partecipooo. Appuntamneto al 9 gennaio, allora...ma.. che bisogna comunicare anche i chili di partenza? ...no eh?

Ah...poi mi ci vorrebbe anche un gruppo di sostegno per smettere di fumare...ma dopo la dieta.Troppi sacrifici insieme non va...non va



allora organizziamoci.......io mi pesero' lunedi' mattina.......e vi diro' il mio peso.........ma voi non imbrogliate :lol:

nudi come dei vermicelli.......intesi!!!!!.....vabe' visto che fa' freddo sono ammesse le mutande.:ciglione:
 
M

Mary74

Guest
Si potrebbe aprire un post con ricette dietetiche :slow: prima però devo spazzolarmi tutta la cioccolata che ho per casa :ciglione:

Ma perchè bisogna esser snelli? :squint:
 

seya

Master Florello
io vorrei dimagrire soprattutto per problemi fisici, schiena, gambe, mi fa male tutto, ho scancagnato un ginocchio in un incidente in macchina, e ora non me regge :)
se fosse per l'estetica vi dirò......potrei anche passarci sopra ;) ahahahah
Ambapa....te voglio bene assssaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii....
 
L

laura.10

Guest
Dato che avete introdotto l`argomento,
vi racconto la mia: ho da anni regalato la bilancia alla mami.
Quindi io non mi peso per tutto l`anno, tranne a Natale da lei.
Risultato: sono 60 kg x 1.70 mt di altezza. Ogni natale c`e` qualche chilo in piu`, ma va bene lo stesso.
Nessun proposito impossisbile per l`Anno Nuovo (son d`accordo con River, maggiore l`impegno maggiore la delusione se poi non si riesce....).
Solo promesse che si possono mantenere.
Una cosa pero` la vorrei davvero e la auguro di cuore a tutti voi: salute e serenita` (e abbasso lo stress...)
Lo so , lo so, sono banale, ma quest`anno e` stato un po` pesantino....
E poi all`Anno Nuovo chiedo un`altra cosa: finire i lavori della casa in montagna, sarebbe anche ora.....
...anche se il programma di Seya non e` mica male, fidanza, bimbi e arredare la casa....
Auguroni a tutti
 
Alto