daria
Master Florello
aseret ha scritto:Come vorrei essere anch'io al mare! Ma oggi mi consolerò andando per funghi!
Mmmmmm bbbboni:food: :food: :food: vado pazza per i funghi...sai quelle belle pappatine antipasto primo secondo...dessert
aseret ha scritto:Come vorrei essere anch'io al mare! Ma oggi mi consolerò andando per funghi!
Pat ha scritto:Buongiorno :Saluto: ............... finalmente l'ho fatta secca :squint: ........... la mosca che da mezz'ora mi circolava addosso![]()
bobino ha scritto:Buon pomeriggio :froggie_r comprata spianatoia nuova e fatto i canonsei...:food: buona scorta per l'inverno...mi sono sfogata..non ne potevo più di stare ferma a lavorare :froggie_r
ora riparto al lavoro.....ciaooooo:Saluto:
Ornella.48 ha scritto:i casonsei sono dei ravioli tipici della zona di Bergamo e Brescia, con un ripieno di carne e altro, a seconda delle zone
La ricetta originale non la conosco, ci vorrebbe Pat, o Bobino, visto che li ha fattik07:
:hands13:decky ha scritto:buongiorno....il cane mi ha mangiato un paio di scarpe comprate domenica :burningma ...vabbeh buona giornata,scappo a lavorare :froggie_r
Clorophilla ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiii, se ti frequentassi sarei 300 chili:hands13:
Baloo61 ha scritto:...forse non gli sono piaciute...![]()
![]()
perdonami..non sono riuscita a trattenermi...:love_4:
è molto probabile aseret ha scritto:La ricerca funghi è andata bene, anche se non ho trovato i boletus edulis.
Già cotti, in parte mangiati e il resto nel freezer. Buonissimi ...Daria...

E cosa hai trovato? cantarelli, lepiote. chiodini, piopparelli?aseret ha scritto:La ricerca funghi è andata bene, anche se non ho trovato i boletus edulis.
Già cotti, in parte mangiati e il resto nel freezer. Buonissimi ...Daria...
Quindi vai sotto conifere, io non raccolgo imbutini e morette, non mi vanno come sapore, ed invece a te non piacciono i chiodini, ma come li cucini?:Saluto:aseret ha scritto:Ho trovato moltiiii boletus badius, che di solito spuntano più tardi, qualche cantarellus, lepiote,imbutini, e morette.
Per i chiodini è ancora presto,ma non li cucino volentieri.
Daria, quando vuoi.