• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

Sevi

Fiorin Florello
Sevuccia, finalmente una persona intelligente, NON COME CERTE SILVIE O CERTI MARCHI48:martello2 :martello2 .....Il nick te lo spiego volentieri, ma, aumma aumma, resti fra noi:lol:. "Sasti" era una divinita' felina, in India, simbolo di maternita' e fertilita', ed io sono gatti-dipendente, ho la parete di un bagno tappezzata di foto buffe di gatti in ogni situazione, non ne ho mai visto uno che non mi piacesse.....basta che vedo due orecchie a punta che fanno "miao" e mi sciolgo. "Terzo" e' semplicemente perche' mi sono registrata al mio terzo gatto, il mio amatissimo ninnolo che amo in modo quasi morboso... a ninnolo!......vabbe' va, se proprio insisti:love: anche a te

Grazie dell'explanation Sasti, molto interessante:smok:
Okay, abbiamo saputo un'altra cosa bella di te :eek:k07:

Un bacione a te e a Ninnolo (nome alquanto curioso:D ) :love_4: :love_4: :love_4:

silvia60

Florello
Silviuccia, detto fatto, ho il rimedio giusto al momento giusto:ciglione:...i miei superpoteri hanno captato una richiesta d'aiuto, le antennine mi hanno guidata ed io un baleno, munitami di mantello (la mia sigla e': SSB, super Sasti Bagnomaria:lol: ) sono qui per te, solo per te, pronta ad esaudire ogni tuo desiderio......non hai un gatto?......NO PROBLEM.....Sasti e' qui per te............SARO' IO IL TUO GATTO PERSONALE:eek: :eek: :eek: .....ron ron, purrr purrr.....le senti le fusa?.........
E io che pensavo fosse la frizione!:lol: :lol:

M

marco48

Guest
ho appena finito di mettere su un muretto a secco!

E tu pensi che posso indossarlo per non farmi riconoscere???????:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Veramente avrei preferito il vecchio ma pratico passamontagna d'ordinanza dei pastori.
E poi vedremo se gli scuce solo un mustaccio!!!!!! Dalle mie parti molta gente è morta "di sparata":martello2 :martello2 :martello2

silvia60

Florello
E tu pensi che posso indossarlo per non farmi riconoscere???????:confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Veramente avrei preferito il vecchio ma pratico passamontagna d'ordinanza dei pastori.
E poi vedremo se gli scuce solo un mustaccio!!!!!! Dalle mie parti molta gente è morta "di sparata":martello2 :martello2

:lol: :lol: :lol: Dai Marco!! I muretti a secco servono per nascondersi in attesa della vittima! Purtroppo è un classico dell'agguato!
Spero che nessuno si offenda se scherziamo su temi un po così!:storto:

Sasti

Florello
Oh poffarbacco......non sapete con chi avete a che fare.....quel che mi dite per me son delicate piume, piu' fate cosi', piu' mi tiro su......pero'.....vedo che vi state scaricando...dov'e' finita la vostra verve burlona? possibile che devo pensarci sempre io?......e va bene, va bene, visto che insistete cosi' tanto, oggi escogitero' qualcosa:ciglione: .........a proposito, avete notizie dei puffi di Lili? possibile che non mi vogliate aiutare, dopo tutto quello che ho fatto per voi?:lol: in fondo che vi ho chiesto? un po' di notizie sui puffi, e che sara' mai......soprattutto quello sdraiato al sole, l'ho puntato....:lol: :lingua:

Sasti

Florello
............:confuso: .............:confused: ......................:astonishe .............................percepisco qualcosa..............le antennine sono in subbuglio................................:squint:.................ho come una sensazione che pervade il mio corpicino (un corpicino, lasciatemelo dire, niente male, mi compiaccio di me stessa e mi pascio di tanta grazia:lol: )........................................ho come il vaghissimo sentore, potrei sbagliarmi eh?, che mi stiate evitando..................che stiate sfuggendo...................perche'?......................PERCHE'?:burningma ..........................................venite.............venite a me..................non vi pentirete:ciglione:

P

Piera1

Guest
Mi stati faciennu arrabbiari, lupara, murettu, e a coppola, runnè a coppola, qua i bummi ci vuonnu avutru chi lupara, nun si usa chiù.

M

marco48

Guest
Mi stati faciennu arrabbiari, lupara, murettu, e a coppola, runnè a coppola, qua i bummi ci vuonnu avutru chi lupara, nun si usa chiù.

Nun t'arrabbiari Piera, sta vinditta interregionale iè, a lupara pi 'mmia e u passamuntagna pi Silvia, nun si visti mai nu sicariu cu coppula e passamuntagna, io omu d'onori e rispittusu di tradizioni sugnu. Ma a lupara nun iè carricata a pallittuni, ma a sali, a sali rossu, struppia i chiù di ghiummu. :smok:
Transalte per stranieri e non.
Non ti arrabbiare Piera, questa è una vendetta interregionale quindi la lupara per me ed il passamontagna per Silvia, non si è mai visto un sicario con la coppola, tradizionale sicu.la, ed il passamontagna insieme, tradizionale dei sequestratori sardi, ed io sono un uomo d'onore e rispettoso delle tradizioni.
Ma la lupara non è caricata a pallettoni ma a sale, sale grosso che fà male più del piombo.:smok:

silvia60

Florello
Nun t'arrabbiari Piera, sta vinditta interregionale iè, a lupara pi 'mmia e u passamuntagna pi Silvia, nun si visti mai nu sicariu cu coppula e passamuntagna, io omu d'onori e rispittusu di tradizioni sugnu. Ma a lupara nun iè carricata a pallittuni, ma a sali, a sali rossu, struppia i chiù di ghiummu. :smok:
Non ti arrabbiare Piera, questa è una vendetta interregionale quindi la lupara per me ed il passamontagna per Silvia, non si è mai visto un sicario con la coppola, tradizionale sicu.la, ed il passamontagna insieme, tradizionale dei sequestratori sardi, ed io sono un uomo d'onore e rispettoso delle tradizioni.
Ma la lupara non è caricata a pallettoni ma a sale, sale grosso che fà male più del piombo.:smok:[/QUOTE
:hands13: :hands13: :lol: :lol:
Marco mi fai morire!Sasti deve solo avere paura!Altro che culurgioni,cassate etc.

Sasti

Florello
Ma la lupara non è caricata a pallettoni ma a sale, sale grosso che fà male più del piombo.:smok:

:lol: :lol: sei sempre grande, come farei senza di te:lol: :lol: :lol::love_4: :love_4: :love_4:

P

Piera1

Guest
MARCOOOOOO.......SILVIAAAAAAAAAAA.........mi mancate..........dove siete?.................DOVE SIETE?.................su..........siete la mia luce......m'illumino d'immenso solo a pensarvi.........e non guardate le piante, venite qui:lol: :love_4: :love_4: :love_4: quanto vi adoro.......aho', vi sto chiamando.........guardate che vi mando dieci mp a testa, eh?:lol: ............Silvia, ti amo ma..........SEI TU CHE DEVI AVERE PAURA:eek: :eek: :eek: ..........DA DOMANI SAPRAI PERCHE':ciglione: :lol:

Tu troppo pericolosa sei.

M

marco48

Guest
Piera,ti prego aiutaci anche tu....forse il tritolo.......Marco che ne pensi?:smok:

Uhmmmm, uhmmmmm :confuso: c'è, c'è triolo, si può fare.
Opssss scusate, avevo fatto un'associazione di idee, ne ho mangiato uno squisito con un pò di sale, di quelli fatti in casa.:food: :food:
Dunque il tritolo, dovrei avere un pò di gelatina da qualche parte, forse è in frigo, aspettate che vado a guardare.

Sasti

Florello
Ieri Sera Sono Andata A Letto Presto........le Antennine Erano Voltate Tutt'e Due (cosa Rara, In Genere Fanno Vita Indipendente L'una Dall'altra) Verso Il Pc, Mi Tiravano, Cercando Di Farmi Alzare, Ma Ero Gia' Tra Le Braccia Di Morfeo....nonostante Avessi Dimenticato Di Inserire Il Vape, Le Zanzare Non Mi Hanno Punta, Bensi' Hanno Fatto Un Simposio Che, Si' Come Messaggio Subliminale, E' Entrato Nei Miei Sogni.....persino Il Vape Stesso Mi Toccava Sulla Spalla, Credo Di Ricordare Dicesse "sos, Sos, Pericolo"......ho Sognato Un Gattone Che Cercava Di Schiacciarmi, Un Enorme Gatto, Con La Faccia Di Marco48 Che Tentava Di Distruggermi, Un Immenso Gatto Con La Voce Di Silvia E L'intelligenza Mostruosa Di Piera........"ma Perche'?", Mi Son Chiesta......poi Ho Capito, Non Era L'impepata Di Cozze.....

Sasti

Florello
Tu troppo pericolosa sei.

AFFRONTO PERSONALE!!!!:eek: :eek: :eek: .................................e quel che e' peggio, fatto alle mie spalle:eek: :eek: :eek: .............PIERA!!!!...........non sai che guaio hai combinato!!!!..........altro che gatti......OSASTI SFIDARMI!!!!.....facendo comunella con quei due!!!!.......stamattina ho iniziato ad ammaestrare il mio gattino, PER AIZZARTELO CONTRO.......egli spicchera' il volo (volera' con le orecchie, le senti?.....FLAP....FLAP.....) e ti raggiungera' in quel di Palermo.......e tu ti pentirai.....si....ti pentirai.......VI PENTIRETE TUTTI......compresa Commelina, che dice, parla, il computer non funziona, e poi, cosa mi vedo? che a mezzanotte mi parlava, sempre con lui, MARCO48:eek: , l'essere maligno.....E tu, Silvia, non fare tanto la forte, perche' ho deciso di aizzarti contro........TUTTI I CULURGIONI ESISTENTI IN SARDEGNA!!!....ho creato un esercito di culurgioni, che quelli romani al confronto erano una squadra di calcetto.....

P

Piera1

Guest
Sasti non mi sfidare, iu sugnu chiù piriolosa ri tia, ti mannu a me cumpari Turiddu e ti fazzu mettiri in riga, rispiettu ma puitari.

Sasti

Florello
PIERAAAA.............ASCOLTA...........FLAP...FLAP.....IL MIO GATTO SI AVVICINA...........e tu, Marco, un trattamento speciale anche per te: un'enorme cassata (no, Marco, non e' quella che sto' dicendo adesso:martello2 :lol: :lol: ) cerchera' di affogarti mentra ti fai il bidet......ne parlano tutti i quotidiani, qui a Roma, "allarme cassatona, allertati i vigili del fuoco"):lol: :lol: :lol:

Alto