• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, io sono Gianni quello nuovo

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Allora Gianni.de abita in Germania, coltiva Orchidee da almeno 30 anni e non e`piu`Orchidofilo ma Orchidiota :eek:
perche? perche mette tutte le sue Orchidee ( quasi 200) in buona luce, sparse fra cinque finestre.
Escluse, Cucina, ( x vapori untuosi cucinando) bagno, (apriamo spesso la finestra e c'e`un davanzale molto stretto e la Lavatrice) Toilette, (logico) e se non bastasse ne a sbirciate un altra dozzina in Internet, per fortuna qui fa` un freddo cane e nun si possono ordinare.
Ne riparliamo in primavera e a marzo c'e il mio compleanno e mia moglie chiude gli occhi.
Aiuto un po` Guido nel suo sito Orchids.it dando consigli ( a chi li vuole) per coltivare in casa :flower:
Purtroppo non riesco a introdurre le mie foto qui dentro, sapete qui`non ho molta esperienza e pensavo che fosse cosi`facile come su Outlook. :surp:
dieci minuti fa ci o`provato e o` cancellato tutto :crazy:
ciao, Gianni :cool:
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Presentazione ufficiale, BENVENUTO ufficiale! :D
Per le foto DEVE riuscirti perchè le vogliamo assolutamente vedere! ;) Leggi bene QUI e vedrai che ce la farai!
Se proprio hai problemi, mandale a me che le posto io! :) elebar @ email.it
 

mimma69

Maestro Giardinauta
benvenuto fra noi Gianni
17.gif
17.gif
 

*ALE*

Apprendista Florello
Benvenuto Gianni....

:D Non importa che io ti dica che aspettiamo le tue foto con ansia vero?:D

Ciao Ale
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie della bella accoglienza.
Purtroppo mi vergogno, le foto non riesco a metterle in rete.
Ne o mandate due a Elena e speriamo bene.
a piu tardi
ciao a tutti
Gianni
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Le foto di Gianni...

Ecco qua:

Gianni1.jpg


Gianni2.jpg


Questi orchidofili cominciano a starmi un pò antipatici... :rolleyes: ;)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Gianni e benvenuto!!!!!!!
Belle le foto! Sai anche io coltivo le orchidee in casa, sono novellina, ma per ora non ho avuto perdite ;)
Spero di non avere troppo bisogno dei tuoi consigli, ma in caso.................. :rolleyes: :D ;)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie Elena

Grazie Elena sei un Angelo.-:- :love_4:
Le foto sono; 1) Oncidium "Sweet Sugar" un ibrido comperato nel febb. 2003 sfiorito o mezzo congelato per 5 €. fra boccioli e fiori sono 88 :froggie_r

2) credo una Laeliocattleya sconosciuta io la chiamo tipo "aquinii" come la famosa Cattleya intermedia, anche questa comperata sfiorita per 10 Marchi alcuni anni fa`.:D
 
Ultima modifica:
S

SPIKA

Guest
Gianni BENVENUTO!!! e comunque io con il pc "ero" una frana mati assicuro che con l'aiuto di Elena sono riuscita nell'impossibile E SONO RIUSCITA A METTERE LE FOTO...prova prova e vedrai che ce la farai anche tu!!:)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Benvenuto GIANNI!!!!!!!!!!
Complimenti per le tue orchidee, mi piace tantissimo quella della prima foto!!!!!!!!!
 
C

calla bianca

Guest
non vale però eh...appena arrivato già così esperto!! Scherzo ovviamente........benvenuto tra noi!!!!
 
Alto