• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Volevo presentarmi, ma non so, lo devo fare in tutte le sezioni? cioe', mi vorrei presentare anche nelle FAQ solo che non riesco ad entrare, c'e' un enooooorme lucchetto. Qualcuno puo' aiutarmi?

Eccola finalmente!!!!!!!!!!!!:froggie_r (faccine che fanno la ola)..già pensavo ti avessero bannata perché in 1ora riuscivi a infestare tutte le conversazioni..:lol: :hands13: BENTORN...EHM..BENVENUTA!!:lol:

aseret

Florello Senior
Estenderemo la voce, estenderemo....per il momento un abbraccio grande grande!
08.gif

Sasti

Florello
Eccola finalmente!!!!!!!!..già pensavo ti avessero bannata perché in 1ora riuscivi a infestare tutte le conversazioni..:lol: :hands13: BENTORN...EHM..BENVENUTA!!:lol:

:lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4: si, ma nessuno mi ha detto.........COME SI ENTRA NELLE FAQ???????? URGE UNA PRESENTAZIONE FRESCA FRESCA DI GIORNATA ANCHE DA QUELLE PARTI!!!!!!

silvia60

Florello
NON CI POSSO CREDERE LA MIA SASTIQUALCHECOSA PREFERITA!!!!!!
Pensavo che qualcuno del forum avesse usato il confidor per debellarti neanche fossi un afide! Bentornata!:froggie_r :froggie_r

Sasti

Florello
NON CI POSSO CREDERE LA MIA SASTIQUALCHECOSA PREFERITA!!!!!!
Pensavo che qualcuno del forum avesse usato il confidor per debellarti neanche fossi un afide! Bentornata!:froggie_r :froggie_r

:lol: :lol: :lol: ossignur !!!!! mi hai fatto sentire male!!!! bada che soffro di colite, la mia pancia piu' di tanto non puo' reggere!!!!! per domani mi aspetto tante belle prese in giro alla mia persona, o altrimenti, non so, un attimo che sto' pensando....mumble mumble.... ecco:slow: ho trovato! magari a Marco48!!!! ps Marco, grazie:eek:k07: :love_4:

M

marco48

Guest
Oh per dindirindina, non trovo la sezione "mi presento", sono costernata......ora vado a fustigarmi con lo scopettino del bagno......usato di fresco...:lol: :lol: :lol:

Sigh, sigh, piang, piang, sto ridendo con calde lacrime, la sedia si rifiuta di stare ferma od è il pavimento che trema? Ho dovuto anche mettere la cintura antiribaltamento, grazie Sasti, ci voleva proprio una bella risata.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì, ci voleva proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi Sasti che abbiamo fatto bene a chiamarti?
A me che leggo di notte poi...viene ancora più da ridere e devo pure fare piano accidenti! :crazy:

Ciao e a presto!:love_4:

P.S. A proposito...sai che non ricordo da dove viene il tuo nick?:confuso:

Oh Santo cielo chissà ora cos'ho scatenato con 'sta domanda, e vabbè l'ho detto che me la son persa la tua entrata eh :hehe: :smok:

silvia60

Florello
Sì sì, ci voleva proprio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi Sasti che abbiamo fatto bene a chiamarti?
A me che leggo di notte poi...viene ancora più da ridere e devo pure fare piano accidenti! :crazy:

Ciao e a presto!:love_4:

P.S. A proposito...sai che non ricordo da dove viene il tuo nick?:confuso:

Oh Santo cielo chissà ora cos'ho scatenato con 'sta domanda, e vabbè l'ho detto che me la son persa la tua entrata eh :hehe: :smok:

Alè si ricomincia...

Sasti

Florello
Sigh, sigh, piang, piang, sto ridendo con calde lacrime, la sedia si rifiuta di stare ferma od è il pavimento che trema? Ho dovuto anche mettere la cintura antiribaltamento, grazie Sasti, ci voleva proprio una bella risata.:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mi e' andato di traverso il caffe' quando l'ho letto!!!! mi ti vedo poprio in difficolta' sulla sediola, con la faccetta da geco spaurito!!!! :lol: :lol:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Geco spaurito??? Piuttosto ramarro versicolor, ero una bandiera vivente, viso verde e rosso e lacrime bianche...:lol: :lol:

:lol: :cry: :lol::cry: .........mi sono sentita male, se e' sempre cosi' la pancia mi si gonfiera' cosi' tanto che spicchero' il volo e fluttuero' nell'aere si' come un dirigibile.... :lol:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Alè si ricomincia...

Ma no Sasti, dicevo sul serio:)

Mi sono un po' impigrita negli ultimi tempi e non volevo andare a cercarmi la risposta, così te l'ho chiesta:eek:k07:

Magari non la ricordo, vallo a sapere, c'ho la memoria di uno spaventapasseri c'ho!:cry: :cry:

Ciao, a presto:love_4:

Sasti

Florello
Ma no Sasti, dicevo sul serio:)

Mi sono un po' impigrita negli ultimi tempi e non volevo andare a cercarmi la risposta, così te l'ho chiesta:eek:k07:

Magari non la ricordo, vallo a sapere, c'ho la memoria di uno spaventapasseri c'ho!:cry: :cry:

Ciao, a presto:love_4:

Ciao Sevi, ho letto ora questo post. Sai che non ho capito che cosa mi hai chiesto? Scusami, ma il mio unico neurone e' ancora in ferie e il sostituto non e' granche':lol: .Se vuoi sapere per quale motivo il mio nick e' Sasti.terzo, guarda che non l'ho mai detto, nessuno me l'ha mai chiesto, tu sei la prima. Pero' non sono sicura di aver capito bene.......sono un po' lenta ........pero' questo te lo becchi tutto :love_4: :love_4: :love:

Sevi

Fiorin Florello
Cì Sasti:)
Era quella la domanda, per il nick, davvero non te l'avevano chiesto?
Ho dato per scontato di sì...è così particolare, ma forse ho avuto uno di quei déjà vu, vallo a sapere :lol:

Cmq sia la domanda resta valida, sono curiosa come una scimmietta (ona) :D

Ciao, grazie dei bacetti che ricambio molto volentieri :love_4: :love_4:

Sasti

Florello
Sevuccia, finalmente una persona intelligente, NON COME CERTE SILVIE O CERTI MARCHI48:martello2 :martello2 :martello2 .....Il nick te lo spiego volentieri, ma, aumma aumma, resti fra noi:lol:. "Sasti" era una divinita' felina, in India, simbolo di maternita' e fertilita', ed io sono gatti-dipendente, ho la parete di un bagno tappezzata di foto buffe di gatti in ogni situazione, non ne ho mai visto uno che non mi piacesse.....basta che vedo due orecchie a punta che fanno "miao" e mi sciolgo. "Terzo" e' semplicemente perche' mi sono registrata al mio terzo gatto, il mio amatissimo ninnolo che amo in modo quasi morboso...:love_4: :love_4: :love_4: a te, :love: a ninnolo!......vabbe' va, se proprio insisti:love: anche a te:lol:

silvia60

Florello
Sevuccia, finalmente una persona intelligente, NON COME CERTE SILVIE O CERTI MARCHI48:martello2 :martello2 :martello2 .....Il nick te lo spiego volentieri, ma, aumma aumma, resti fra noi:lol:. "Sasti" era una divinita' felina, in India, simbolo di maternita' e fertilita', ed io sono gatti-dipendente, ho la parete di un bagno tappezzata di foto buffe di gatti in ogni situazione, non ne ho mai visto uno che non mi piacesse.....basta che vedo due orecchie a punta che fanno "miao" e mi sciolgo. "Terzo" e' semplicemente perche' mi sono registrata al mio terzo gatto, il mio amatissimo ninnolo che amo in modo quasi morboso...:love_4: a te, :love: a ninnolo!......vabbe' va, se proprio insisti:love: anche a te:lol:

Detto da una che ha impiegato un mese per capire Aseret:Teresa.......pfui!:lingua: :lingua:
Anche io adoro i gatti anche se al momento non ne posseggo!Sono coccolissimi!

Sasti

Florello
Detto da una che ha impiegato un mese per capire Aseret:Teresa.......pfui!:lingua: :lingua:
Anche io adoro i gatti anche se al momento non ne posseggo!Sono coccolissimi!

Silviuccia, detto fatto, ho il rimedio giusto al momento giusto:ciglione:...i miei superpoteri hanno captato una richiesta d'aiuto, le antennine mi hanno guidata ed io un baleno, munitami di mantello (la mia sigla e': SSB, super Sasti Bagnomaria:lol: ) sono qui per te, solo per te, pronta ad esaudire ogni tuo desiderio......non hai un gatto?......NO PROBLEM.....Sasti e' qui per te............SARO' IO IL TUO GATTO PERSONALE:eek: :eek: :eek: .....ron ron, purrr purrr.....le senti le fusa?.........

P

Piera1

Guest
Sevuccia, finalmente una persona intelligente, NON COME CERTE SILVIE O CERTI MARCHI48:martello2 :martello2 :martello2 .....Il nick te lo spiego volentieri, ma, aumma aumma, resti fra noi:lol:. "Sasti" era una divinita' felina, in India, simbolo di maternita' e fertilita', ed io sono gatti-dipendente, ho la parete di un bagno tappezzata di foto buffe di gatti in ogni situazione, non ne ho mai visto uno che non mi piacesse.....basta che vedo due orecchie a punta che fanno "miao" e mi sciolgo. "Terzo" e' semplicemente perche' mi sono registrata al mio terzo gatto, il mio amatissimo ninnolo che amo in modo quasi morboso...:love_4: :love_4: :love_4: a te, :love: a ninnolo!......vabbe' va, se proprio insisti:love: anche a te:lol:

Bene bene, con la spiegazione di questo nik ho sgamato una gattofila accanita, mia cara ti do il benvenuto fra i gattolici praticanti di questo forum.

Sasti

Florello
Bene bene, con la spiegazione di questo nik ho sgamato una gattofila accanita, mia cara ti do il benvenuto fra i gattolici praticanti di questo forum.

Guarda, una cosa che mi ha veramente fatto piacere quando mi sono registrata, e' vedere che qui i gatti sono amatissimi. In genere ci sono tanti di quei luoghi comuni, i gatti sono egoisti, i gatti ti cercano solo per mangiare...ma non e' vero!!! io ne avevo uno, purtroppo non c'e' piu', che davvero sembrava umano, un vitellone di dieci chili che mi svegliava facendomi il pane sulla testa e che mi asciugava le lacrime quando piangevo, poi aveva quei momenti da pazzo tipici dei gatti, all'improvviso prendeva a saltare e mordere e scalciare...quando se n'e' andato ho impiegato un mese per riprendermi, la molti mi prendevano per matta....io non sono gattofila, sono proprio maniaca per quanto riguarda i gatti, figurati che al mio gli do i bacini sulla boccuccia:love: tu gia' mi sei simpatica, quindi:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto