• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

P

Piera1

Guest
simpson.gif
 

silvia60

Florello

PIERA!PIERA!PIERA!:froggie_r :hands13: :lol:
Sto preparando una quantità immensa di sugo per i culurgioni.......siete invitati a pranzo tu e la mia arma segreta contro tutti i culurgioni del mondo!!!!Il mio scudo spaziale......MARCO il grande,Augusto demolitore di banchetti!
Che ti credi Sasti.....che fosse a dieta senza un perchè?:lingua:
 

Sasti

Florello
PIERA!PIERA!PIERA!:froggie_r :hands13: :lol:
Sto preparando una quantità immensa di sugo per i culurgioni.......siete invitati a pranzo tu e la mia arma segreta contro tutti i culurgioni del mondo!!!!Il mio scudo spaziale......MARCO il grande,Augusto demolitore di banchetti!
Che ti credi Sasti.....che fosse a dieta senza un perchè?:lingua:

e tu non fare tanto la spiritosa, si vede che non hai mai visto un culurgione combattente armato di pecorino sardo...........la legione prevede uno schieramento di gnocchetti arrabbiati pronti a lanciare bottarga masticata...:lingua: :lingua: :lingua:
 

Sasti

Florello
....e vedi d'indirizzare quell'omino di Marco48 da queste parti, quando lo incontri, che ce n'e' anche per lui.........LA CASSATONA INCOMBE.......SUL DERETANO DI MARCO48:eek: :eek: :eek:
 

silvia60

Florello
e tu non fare tanto la spiritosa, si vede che non hai mai visto un culurgione combattente armato di pecorino sardo...........la legione prevede uno schieramento di gnocchetti arrabbiati pronti a lanciare bottarga masticata...:lingua: :lingua: :lingua:
tutti cibi amici che addomestico facilmente:lingua:
Ricordati che ZIA è una cuoca seria!!!!!!!
 

thuya

Florello
Brava Piera!!!! hai fatto bene!!! :hands13:
questi neo-iscritti si stanno prendendo troppe libertà!! :lol: :lol: :eek:k07: :eek:k07:
 

Sasti

Florello
mi dispiace per te ma non li ho ancora bagnati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando lo farò sarà in fondo al mare!GLU! GLU!
Vado a farmi un bagnetto!:lingua: :lingua:

mi dispiace, ma ho preso un piffero e li ho incantati si' come allegri serpentelli...............CONTRO DI TE:eek: :eek: :eek:..........li senti strisciare?:lingua: :lingua:
 

Sasti

Florello
MARCO48 qui ci sono due pagine di materiale fresche fresche di giornata che ti lascio in eredita'........quando le vedi, mi raccomando, tienile da conto e fanne l'uso migliore, ok?..........confido nelle tue capacita'
 

silvia60

Florello
MARCO48 qui ci sono due pagine di materiale fresche fresche di giornata che ti lascio in eredita'........quando le vedi, mi raccomando, tienile da conto e fanne l'uso migliore, ok?..........confido nelle tue capacita'

Ma Marco?Che fine ha fatto?
Non è che l'hanno portato in qualche caserma per spiegare il perchè si aggirava nel forum con passamontagna,lupara e tritolo?:confuso:
Ma su ragazzi tutto virtuale é!:smok:
 

Sasti

Florello
Ma Marco?Che fine ha fatto?
Non è che l'hanno portato in qualche caserma per spiegare il perchè si aggirava nel forum con passamontagna,lupara e tritolo?:confuso:
Ma su ragazzi tutto virtuale é!:smok:

in effetti sono allarmata anch'io, ziuccia....pero' mi sembra di aver sentito delle sirene da quelle parti....ora, non voglio azzardare nulla, pero'...quegli omini in divisa...:squint:
 
Alto