P
PIERA!PIERA!PIERA!:froggie_r :hands13:![]()
Sto preparando una quantità immensa di sugo per i culurgioni.......siete invitati a pranzo tu e la mia arma segreta contro tutti i culurgioni del mondo!!!!Il mio scudo spaziale......MARCO il grande,Augusto demolitore di banchetti!
Che ti credi Sasti.....che fosse a dieta senza un perchè?:lingua:
tutti cibi amici che addomestico facilmente:lingua:e tu non fare tanto la spiritosa, si vede che non hai mai visto un culurgione combattente armato di pecorino sardo...........la legione prevede uno schieramento di gnocchetti arrabbiati pronti a lanciare bottarga masticata...:lingua: :lingua: :lingua:
no problem, ti mando un messaggio privato..............:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:POSSO AVERE ANCHE IO IL NOME DEL VOSTRO FORNITORE????????????????????????????????????
Piera,marco ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasti che ne dici se ti rapisco i puffi?
cara Silvia, i miei puffi non sono piu' puffi, sono diventati GREMMLINS!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace per te ma non li ho ancora bagnati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando lo farò sarà in fondo al mare!GLU! GLU!
Vado a farmi un bagnetto!:lingua: :lingua:
UN ALTRO POLLO DA SPENNARE!!!
Sasti,Sasti....fatti sotto!!!! altro che pollo!!! guarda guarda che ti succederà!!
![]()
MARCO48 qui ci sono due pagine di materiale fresche fresche di giornata che ti lascio in eredita'........quando le vedi, mi raccomando, tienile da conto e fanne l'uso migliore, ok?..........confido nelle tue capacita'
Ma Marco?Che fine ha fatto?
Non è che l'hanno portato in qualche caserma per spiegare il perchè si aggirava nel forum con passamontagna,lupara e tritolo?:confuso:
Ma su ragazzi tutto virtuale é!:smok: