P
PIERA!PIERA!PIERA!:froggie_r :hands13:
Sto preparando una quantità immensa di sugo per i culurgioni.......siete invitati a pranzo tu e la mia arma segreta contro tutti i culurgioni del mondo!!!!Il mio scudo spaziale......MARCO il grande,Augusto demolitore di banchetti!
Che ti credi Sasti.....che fosse a dieta senza un perchè?:lingua:
tutti cibi amici che addomestico facilmente:lingua:e tu non fare tanto la spiritosa, si vede che non hai mai visto un culurgione combattente armato di pecorino sardo...........la legione prevede uno schieramento di gnocchetti arrabbiati pronti a lanciare bottarga masticata...:lingua: :lingua: :lingua:
no problem, ti mando un messaggio privato..............:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:POSSO AVERE ANCHE IO IL NOME DEL VOSTRO FORNITORE????????????????????????????????????
Piera,marco ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasti che ne dici se ti rapisco i puffi?
cara Silvia, i miei puffi non sono piu' puffi, sono diventati GREMMLINS!!!!!!!!
mi dispiace per te ma non li ho ancora bagnati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando lo farò sarà in fondo al mare!GLU! GLU!
Vado a farmi un bagnetto!:lingua: :lingua:
UN ALTRO POLLO DA SPENNARE!!!
Sasti,Sasti....fatti sotto!!!! altro che pollo!!! guarda guarda che ti succederà!!
MARCO48 qui ci sono due pagine di materiale fresche fresche di giornata che ti lascio in eredita'........quando le vedi, mi raccomando, tienile da conto e fanne l'uso migliore, ok?..........confido nelle tue capacita'
Ma Marco?Che fine ha fatto?
Non è che l'hanno portato in qualche caserma per spiegare il perchè si aggirava nel forum con passamontagna,lupara e tritolo?:confuso:
Ma su ragazzi tutto virtuale é!:smok: