P
Piera1
Guest
Ma non l'hai capito? Ha un attacco di diarrea acuta e non può venire
Ma non l'hai capito? Ha un attacco di diarrea acuta e non può venire
Spero che non sia successo niente di grave. Marco ha il froscione(diarrea) a pompa, colpa della troppa trippa e quarume che ha mangiato. Per adesso s'è trasferito in bagno.
Spero che non sia successo niente di grave. Marco ha il froscione(diarrea) a pompa, colpa della troppa trippa e quarume che ha mangiato. Per adesso s'è trasferito in bagno.
marco48 Ti Ho Visto, Sei On-line, Ho Lavorato Per Te Per Ben Tre Pagine, Non Fare Il Prezioso E Leggi....marco48, Sto Parlando Con Te, Guardami In Faccia Quando Ti Parlo, Che Devo Fare? Scrivere Con Le Dita Dei Piedi Per Attirare La Tua Attenzione??? Vieni, E Leggi, Tutto......poi, Scatenati!!!!!
Oh maine Goth, hanno lasciato aperta la porta del manicomio.
Mannaggia, mannaggia, manco 10 minuti e scoppia il diluvio universale, 40 o 50 messaggi da leggere, ci credo che mi viene la diarrea. Comunque tranquillizzatevi, non ero in bagno, con quello che mangio potrei fare anche a meno di andarci... Ero invece in Vietnam, ho fatto un giro largo, sono andato prima in medioriente, poi in Irak, in Iran, Pakistan, Afghanistan per recuperare tutto l'armamentario di Rambo, compreso coltellaccio d'ordinanza e striscia di cuoio per fermare emorragie improvvise. L'ho dovuto fare perchè la gelatina che avevo era in frigo era bella fredda e ci ho fato un pensierino,:food: :food: tanto sembra che non faccia ingrassare. Ora sono armatissimo fino ai denti, anzi ho sfruttato quelli cariati come nascondiglio perfetto per il tritolo, mi sto anche esercitando con il grido: ADRIANAAAAAAAA, ADRIANAAAAAAAAAA, ADRIANAAAAAAAAAAA
-Sono quì cosa vuoi?
Accidenti mi ha risposto...Ascolta Adriana, stasera verrò tardi a cena
-Perchè?
Sono nella giungla siciliana e mi sono perso, aspetto che vengano a salvarmi i boy scout.
-Ok, sappi che se tardi la cena si raffredderà ed io non te la riscalderò, dovrai farlo tu.
Ma Adrianuccia...
-Sappi pure che io la sera faccio sempre l'amore e chi c'è c'è!
Sigh, come è difficile la vita dell'eroe, sembra tutta rosa e fiori ma...
Ma adesso sono arrabbiato, arrabbiatissimo cat: e farò a pezzetti quelli che oseranno attraversarmi la strada, forse è meglio che imparo a fare surf...:confuso:
"OH MON DIEU, HANNO LASCIATO APERTA LA PORTA DEL MANICOMIO".....................................certo, perche' tu non ne sai niente, vero? dov'eri ieri sera fra le dieci e mezzanotte, eh? c'e' qualcuno che puo' confermare????cat: cat: cat:
Oh maine Goth, hanno lasciato aperta la porta del manicomio.
MARCOOOOOOO!Finalmente!non puoi sapere!Orde di giovani(e non) pulzelle che si disperavano invocando il tuo nome...........
Caspita ci hai fatto spaventare!
Però che rientro! che classe!
Altro che bagno,altro che diarrea!Marco stava partorendo!:hands13:
P.S.
Ma tua moglie non si chiama Teresa?:confuso: :confuso:
:love_4:
:martello2 :martello2 ..........SI SPARISCE COSI'? SENZ'AVVERTIRE??? MALANDRINO, ORA TI AGGIUSTO IO!!! VIENI QUI, DOVE SCAPPI?..........IL MIO PIFFERO E' PRONTO AD INCANTARE ALTRI STRISCIANTI ESSERI CONTRO DI TE....LI VEDI?.....STANNO USCENDO DAL CESTELLO, SI, PROPRIO QUELLO CHE HAI IN CUCINA E NEL QUALE TIENI IL PANE.....HAI VISTO? GLI SFILATINI NON SONO PIU' SFILATINI, MA ASPIDI!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO48 STAI ANDANDO FUORI TEMA, QUESTA E' UNA DISCUSSIONE PER AUGURARE BUON FERRAGOSTO, E SOLO A TUTTI I BURLONI, GLI ALTRI NO, ANZI, FERRAGOSTO DA SCHIFO......RIENTRA IN TEMA, SUVVIA, CHE QUI SI PARLI DI FERRAGOSTO, DEGLI AUGURI E DEI BURLONI....PERCHE' TI TIRI INDIETRO? NON TI PIACE LA DISCUSSIONE? COS'HA CHE NON VA? PERCHE' DIVAGHI? AIZZERO' IL TUO NICKNAME CONTRO DI TE AFFINCHE' LE UNICHE PAROLE CHE TU POSSA DIRE D'ORA IN POI SARANNO "MARCO48, MARCO48,MARCO48 MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48..................TI CIBERAI DI MARCO48, BERRAI MARCO48 E SOGNERAI MARCO48.....SARAI ILTUO INCUBO