• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

P

Piera1

Guest
Ma non l'hai capito? Ha un attacco di diarrea acuta e non può venire
varie99992.gif
 
P

Piera1

Guest
Spero che non sia successo niente di grave. Marco ha il froscione(diarrea) a pompa, colpa della troppa trippa e quarume che ha mangiato. Per adesso s'è trasferito in bagno.
mens005.gif
 
P

Piera1

Guest
Dopo la grande abbuffata s'è fatto una tisana di semi di psillo e apriti cielo, diarrea a tinghitè.

wc.gif
 

liligen

Florello
marco48 Ti Ho Visto, Sei On-line, Ho Lavorato Per Te Per Ben Tre Pagine, Non Fare Il Prezioso E Leggi....marco48, Sto Parlando Con Te, Guardami In Faccia Quando Ti Parlo, Che Devo Fare? Scrivere Con Le Dita Dei Piedi Per Attirare La Tua Attenzione??? Vieni, E Leggi, Tutto......poi, Scatenati!!!!!

AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Hahahahahahahahahaha!
:lol: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
Mannaggia, mannaggia, manco 10 minuti e scoppia il diluvio universale, 40 o 50 messaggi da leggere, ci credo che mi viene la diarrea. Comunque tranquillizzatevi, non ero in bagno, con quello che mangio potrei fare anche a meno di andarci...:lol: :lol: Ero invece in Vietnam, ho fatto un giro largo, sono andato prima in medioriente, poi in Irak, in Iran, Pakistan, Afghanistan per recuperare tutto l'armamentario di Rambo, compreso coltellaccio d'ordinanza e striscia di cuoio per fermare emorragie improvvise. L'ho dovuto fare perchè la gelatina che avevo era in frigo era bella fredda e ci ho fato un pensierino,:food: :food: tanto sembra che non faccia ingrassare. Ora sono armatissimo fino ai denti, anzi ho sfruttato quelli cariati come nascondiglio perfetto per il tritolo, mi sto anche esercitando con il grido: ADRIANAAAAAAAA, ADRIANAAAAAAAAAA, ADRIANAAAAAAAAAAA
-Sono quì cosa vuoi?
Accidenti mi ha risposto...Ascolta Adriana, stasera verrò tardi a cena
-Perchè?
Sono nella giungla siciliana e mi sono perso, aspetto che vengano a salvarmi i boy scout.
-Ok, sappi che se tardi la cena si raffredderà ed io non te la riscalderò, dovrai farlo tu.
Ma Adrianuccia...
-Sappi pure che io la sera faccio sempre l'amore e chi c'è c'è!
Sigh, come è difficile la vita dell'eroe, sembra tutta rosa e fiori ma...
Ma adesso sono arrabbiato, arrabbiatissimo cat: cat: e farò a pezzetti quelli che oseranno attraversarmi la strada, forse è meglio che imparo a fare surf...:confuso: :confuso:
 

Sasti

Florello
Oh maine Goth, hanno lasciato aperta la porta del manicomio.

"OH MON DIEU, HANNO LASCIATO APERTA LA PORTA DEL MANICOMIO".....................................certo, perche' tu non ne sai niente, vero? dov'eri ieri sera fra le dieci e mezzanotte, eh? c'e' qualcuno che puo' confermare????cat: cat: cat:
 

silvia60

Florello
MARCOOOOOOO!Finalmente!non puoi sapere!Orde di giovani(e non) pulzelle che si disperavano invocando il tuo nome...........
Caspita ci hai fatto spaventare!
Però che rientro! che classe!
Altro che bagno,altro che diarrea!Marco stava partorendo!:hands13:
P.S.
Ma tua moglie non si chiama Teresa?:confuso: :confuso:
:love_4: :love:
 

Sasti

Florello
Mannaggia, mannaggia, manco 10 minuti e scoppia il diluvio universale, 40 o 50 messaggi da leggere, ci credo che mi viene la diarrea. Comunque tranquillizzatevi, non ero in bagno, con quello che mangio potrei fare anche a meno di andarci...:lol: :lol: Ero invece in Vietnam, ho fatto un giro largo, sono andato prima in medioriente, poi in Irak, in Iran, Pakistan, Afghanistan per recuperare tutto l'armamentario di Rambo, compreso coltellaccio d'ordinanza e striscia di cuoio per fermare emorragie improvvise. L'ho dovuto fare perchè la gelatina che avevo era in frigo era bella fredda e ci ho fato un pensierino,:food: :food: tanto sembra che non faccia ingrassare. Ora sono armatissimo fino ai denti, anzi ho sfruttato quelli cariati come nascondiglio perfetto per il tritolo, mi sto anche esercitando con il grido: ADRIANAAAAAAAA, ADRIANAAAAAAAAAA, ADRIANAAAAAAAAAAA
-Sono quì cosa vuoi?
Accidenti mi ha risposto...Ascolta Adriana, stasera verrò tardi a cena
-Perchè?
Sono nella giungla siciliana e mi sono perso, aspetto che vengano a salvarmi i boy scout.
-Ok, sappi che se tardi la cena si raffredderà ed io non te la riscalderò, dovrai farlo tu.
Ma Adrianuccia...
-Sappi pure che io la sera faccio sempre l'amore e chi c'è c'è!
Sigh, come è difficile la vita dell'eroe, sembra tutta rosa e fiori ma...
Ma adesso sono arrabbiato, arrabbiatissimo cat: e farò a pezzetti quelli che oseranno attraversarmi la strada, forse è meglio che imparo a fare surf...:confuso:

:martello2 :martello2 ..........SI SPARISCE COSI'? SENZ'AVVERTIRE??? MALANDRINO, ORA TI AGGIUSTO IO!!! VIENI QUI, DOVE SCAPPI?..........IL MIO PIFFERO E' PRONTO AD INCANTARE ALTRI STRISCIANTI ESSERI CONTRO DI TE....LI VEDI?.....STANNO USCENDO DAL CESTELLO, SI, PROPRIO QUELLO CHE HAI IN CUCINA E NEL QUALE TIENI IL PANE.....HAI VISTO? GLI SFILATINI NON SONO PIU' SFILATINI, MA ASPIDI!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
 
P

Piera1

Guest
"OH MON DIEU, HANNO LASCIATO APERTA LA PORTA DEL MANICOMIO".....................................certo, perche' tu non ne sai niente, vero? dov'eri ieri sera fra le dieci e mezzanotte, eh? c'e' qualcuno che puo' confermare????cat: cat: cat:

Non posso dirtelo.:love:
 
M

marco48

Guest
MARCOOOOOOO!Finalmente!non puoi sapere!Orde di giovani(e non) pulzelle che si disperavano invocando il tuo nome...........
Caspita ci hai fatto spaventare!
Però che rientro! che classe!
Altro che bagno,altro che diarrea!Marco stava partorendo!:hands13:
P.S.
Ma tua moglie non si chiama Teresa?:confuso: :confuso:
:love_4: :love:

Si lo so, sono molto ricercato, i Russi mi cercano perchè vorrebbero conoscere le armi segrete di Rambo, i Vietnamiti sono in cerca di una rivincita e gli Americani perchè hanno capito che il vero Rambo sono io, il loro era un'imitazione. Poi mi cerca Adriana, ieri sono tornato tardi e la cena si era freddata, ho tentato di riscaldarla accendendo un fuoco e le ho inavvertitamente bruciato la casa...
Mi ha rimproverato di brutto, mi ha detto che i fuochi li dovevo accendere nella giungla ma cosa ne sà lei di foreste? Ovviamente ho tentato di spegnere il fuoco ma era troppo vasto e l'acqua non bastava, ho dovuto togliere tutto l'ossigeno nell'aria con una piccola esplosione di tritolo, il fuoco si è spento ma lei non ha gradito...
Ah, per chi non lo sapesse Adriana è la moglie di Rambo, nooo, sbaglio era la moglie di Rocky ma questo è un dettaglio...
Poi mi cerca mia moglie,:love: :love: dice che con questo forum mi ha perso, sono sempre con la testa tra le nuvole :confuso: :confuso:
Mi cercate anche voi, spero che adesso non mi cerchi l'agente delle tasse...
 
M

marco48

Guest
:martello2 :martello2 ..........SI SPARISCE COSI'? SENZ'AVVERTIRE??? MALANDRINO, ORA TI AGGIUSTO IO!!! VIENI QUI, DOVE SCAPPI?..........IL MIO PIFFERO E' PRONTO AD INCANTARE ALTRI STRISCIANTI ESSERI CONTRO DI TE....LI VEDI?.....STANNO USCENDO DAL CESTELLO, SI, PROPRIO QUELLO CHE HAI IN CUCINA E NEL QUALE TIENI IL PANE.....HAI VISTO? GLI SFILATINI NON SONO PIU' SFILATINI, MA ASPIDI!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:

Aspidi???????? buoni, io faccio colazione con gli aspidi, nella foresta vivo mangiando di tutto, il mio piatto preferito è il triplo mac (maggiorana, aspide e cavolfiore), un hamburgher d'aspide FAVOLOSO... :food: :food:
 

Sasti

Florello
MARCO48 STAI ANDANDO FUORI TEMA, QUESTA E' UNA DISCUSSIONE PER AUGURARE BUON FERRAGOSTO, E SOLO A TUTTI I BURLONI, GLI ALTRI NO, ANZI, FERRAGOSTO DA SCHIFO......RIENTRA IN TEMA, SUVVIA, CHE QUI SI PARLI DI FERRAGOSTO, DEGLI AUGURI E DEI BURLONI....PERCHE' TI TIRI INDIETRO? NON TI PIACE LA DISCUSSIONE? COS'HA CHE NON VA? PERCHE' DIVAGHI? AIZZERO' IL TUO NICKNAME CONTRO DI TE AFFINCHE' LE UNICHE PAROLE CHE TU POSSA DIRE D'ORA IN POI SARANNO "MARCO48, MARCO48,MARCO48 MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48..................TI CIBERAI DI MARCO48, BERRAI MARCO48 E SOGNERAI MARCO48.....SARAI ILTUO INCUBO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
M

marco48

Guest
MARCO48 STAI ANDANDO FUORI TEMA, QUESTA E' UNA DISCUSSIONE PER AUGURARE BUON FERRAGOSTO, E SOLO A TUTTI I BURLONI, GLI ALTRI NO, ANZI, FERRAGOSTO DA SCHIFO......RIENTRA IN TEMA, SUVVIA, CHE QUI SI PARLI DI FERRAGOSTO, DEGLI AUGURI E DEI BURLONI....PERCHE' TI TIRI INDIETRO? NON TI PIACE LA DISCUSSIONE? COS'HA CHE NON VA? PERCHE' DIVAGHI? AIZZERO' IL TUO NICKNAME CONTRO DI TE AFFINCHE' LE UNICHE PAROLE CHE TU POSSA DIRE D'ORA IN POI SARANNO "MARCO48, MARCO48,MARCO48 MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48, MARCO48..................TI CIBERAI DI MARCO48, BERRAI MARCO48 E SOGNERAI MARCO48.....SARAI ILTUO INCUBO:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ok Sasti, ok! Ma perchè urli? Ci sentiamo tutti benissimo io e tutti i miei sosia Marco48, siamo in tanti e daremo la caccia a tutte le ipnotizzatrici folli del forum. Forza miei prodi, andiamo all'attacco al grido di BUON FERRAGOSTOOOO.
 

Sasti

Florello
Uh, Marco......sono davvero mortificata.....ora ti diro' una cosa che scandalizzera' i tuoi padiglioni auricolari.........mio fratello non e' un uomo, ma un computer con la faccia...di mio fratello:lol: (quadrata e coi tasti anch'essa, per non parlare dei virus....), ci lavora, ci studia, ci fa tutto coi pc......in piu' e' moderatore di un forum......io, invece, sono un donnino umile che ancora non ha capito come si inseriscono le foto, per non parlare dei forum, mi e' piu' familiare la stele di Rosetta:lol: ......ieri ho fatto una scoperta inquietante che mi e' costata cara: mio fratello mi ha fatto un cassiatone, lui cosi'cat: , io cosi':confused: :ros: :( :cry: ,spiegandomi con la delicatezza che lo contraddistingue che i caratteri grandi in internet equivalgono......AD URLARE!!!!.......dopo aver subito il pubblico ludibrio sulla piazza, e ancora sotto shock per la scoperta, me ne sono andata con tutte le pive possibili ed immaginabili nel sacco, ma non contenta di cio', ho deciso di espiare le mie colpe anche in privato........l'unico posto che mi e' venuto in mente era il bagno, perche' pieno di simpatici aggeggi con cui avrei potuto sbizzarrirmi contro di me.......e allora, che potevo fare? mi sono guardata allo specchio e dopo aver esclamato "puah!!!" mi sono data l'addio..............................e mi sono tuffata nel water, dove ho incontrato Anitra WC, contrariata pure lei, che mi ha erudito tutta la notte sul mondo di internet.....................ora ho capito, e quest'odore aulente e poco edificante che mi portero' dietro forse per sempre mi aiutera' a non dimenticare e a fare tesoro degli insegnamenti di Anitra....................:lol:
 
Alto