• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

silvia60

Florello
Salve a tutti, mi presento perchè sono leggermente nuovo, mi chiamo Marco48ma non ho 48 anni, mi interesso di giardinaggio e dico un sacco di stupid ehmmm noooooo, cose intelligenti. :D Ho tre pregi principali di cui uno è la memoria, ricordo tutto ma proprio tutto e le altre due, le altre due, due, ehmmmm boh!:confuso: :confuso: Scusate ma non le ricordo più. Inoltre ho un sogno nel cassetto, possedere una barca a vela con la stiva piena zeppa di gommoni a perdere. Scusate se sono stato prolisso, vi auguro comunque un buon ferragosto a tutti, burloni e no!

Ciao a tutti,mi presento sono Silvia60........e sia chiaro non ho 60anni!cat:
Anche se adoro i ranocch ehmmmm di 60anni:flower:

M

marco48

Guest
Ehmmm scusate, aggiorno la mia presentazione, man mano ricordo elementi importanti in virtù del mio principale pregio che è la memoria, dunque, oltre al mio sogno nel cassetto che è la barca a vela con la stiva piena di gommoni a perdere, colleziono anche presentazioni per tutti i gusti, ibride, botaniche, spontanee ed anche forzate.:D :lingua: :lingua:
Ah dimenticavo, nemmeno io ho 60 anni.:lingua: :lingua: :lingua: :lol:

Sasti

Florello
Ehmmm scusate, aggiorno la mia presentazione, man mano ricordo elementi importanti in virtù del mio principale pregio che è la memoria, dunque, oltre al mio sogno nel cassetto che è la barca a vela con la stiva piena di gommoni a perdere, colleziono anche presentazioni per tutti i gusti, ibride, botaniche, spontanee ed anche forzate.:D :lingua: :lingua:
Ah dimenticavo, nemmeno io ho 60 anni.:lingua: :lingua: :lol:

:martello2 :martello2 ::lingua: :lingua:

Sasti

Florello
:lingua: .....ho aggiornato il profilo........:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Alto