M
marco48
Guest
Qui, non festeggiamo il "ferragosto"
Non prendertela Liligen, non possiamo essere tutti perfetti!!!!!!!
Comunque buon ferragosto anche a te!:love_4:
Qui, non festeggiamo il "ferragosto"
scusate, non c'entra niente, ma.......
Non prendertela Liligen, non possiamo essere tutti perfetti!!!!!!!
Comunque buon ferragosto anche a te!:love_4:
niente, rimane cosi', vabbe', chissenefrega........
.........fate come se non ci fossi, che io intanto mi faccio miei esperimenti con la firma..........
Ok, bene così!!!:hands13: :hands13:
niente, rimane cosi', vabbe', chissenefrega........
(...) x Liligen e Commelina::love_4: :love_4: :love_4:
Salve a tutti, mi presento perchè sono leggermente nuovo, mi chiamo Marco48ma non ho 48 anni, mi interesso di giardinaggio e dico un sacco di stupid ehmmm noooooo, cose intelligenti. Ho tre pregi principali di cui uno è la memoria, ricordo tutto ma proprio tutto e le altre due, le altre due, due, ehmmmm boh!:confuso: :confuso: Scusate ma non le ricordo più. Inoltre ho un sogno nel cassetto, possedere una barca a vela con la stiva piena zeppa di gommoni a perdere. Scusate se sono stato prolisso, vi auguro comunque un buon ferragosto a tutti, burloni e no!
Ciao a tutti,mi presento sono Silvia60........e sia chiaro non ho 60anni!cat:
Anche se adoro i ranocch ehmmmm di 60anni:flower:
Ciao a tutti,mi presento sono Silvia60........e sia chiaro non ho 60anni!cat:
Anche se adoro i ranocch ehmmmm di 60anni:flower:
Ehmmm scusate, aggiorno la mia presentazione, man mano ricordo elementi importanti in virtù del mio principale pregio che è la memoria, dunque, oltre al mio sogno nel cassetto che è la barca a vela con la stiva piena di gommoni a perdere, colleziono anche presentazioni per tutti i gusti, ibride, botaniche, spontanee ed anche forzate. :lingua: :lingua:
Ah dimenticavo, nemmeno io ho 60 anni.:lingua: :lingua: