• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, io sono Gianni quello nuovo

Gianni.de

Maestro Giardinauta
x Scat, in ogni caso.... dai coraggio sono a vostra disposizione quasi 20 ore al giorno. :baf:
x Francesca, grazie, speriamo :)
x ccTy, be` qui` e`una "08/15" tradotto, una di produzione in massa, :froggie_r
x calla bianca, be, scusa ma adesso che colpa ne o?:confused:
x liliana, grazie mi sto gonfiando d' orgoglio:D
x Iacopo e Mario, grazie a voi.:eek:
x tutti, mi faro coraggio e provo a farcela da solo con le foto, be non proprio il mio angioletto -:- ha promesso di aiutarmi fino a che ce la faro`da solo
ciao a tutti.
:sleep2: Gianni :sleep
 
Ultima modifica:

taty

Giardinauta Senior
bravo e complimenti

beh mi fa molto piacere quando vedo qualche nuovo giardinauta che si butta cosi con enfasi e solarità....è bello...e soprattutto io adoro vedere le foto delle piante casalinghe...mi sembra siano piu' famigliari e magari ne riconosco qualcuna vista da un'amica o in un negozio o su un libro....
complimenti per l'arrivo e per le piante...ne aspettiamo altre ehh....
 
S

SEBBY

Guest
Complimenti!!!! :) sono bellissime.
Io, quella gialla, la chiamo la "pianta delle bamboline" perchè i fiori mi sembrano, appunto, delle bamboline: il busto e la testa la parte più scura e il vestito tipo "crinolina" il petalo giallo!!!! :D
Scusate per questo attacco di infantilismo! :crazy:
 
R

RINO

Guest
Un ben Arrivato anche da parte mia !!!!!! eh........ salutami Esslingen e Ichenausen ( dovrebbero essere + o - dalle tue parti)
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao, benvenuto tra noi, non preoccuparti, con tutta la brava gente che c'è qui,si impara di tutto, anche a usare bene il computer e postare le foto, ne ho imparate di cose io! :eek:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
x Taty, grazie ma forse faccio una pausa.
x Sebby, perche scusa? se ti piacciono con quel nome.
x giuditta, si senza trucchi o doppiofondo, solo che d'estate le metto sul balcone in pieno sole e li qualvolta si scottano anche un po`, guarda sul sito Orchids.it la ci sono alcune foto.
x Rino, a esslingen non lo so ma qui`-9 °
x Isotta, grazie dell incoraggiamento, ne ho bisogno.
di un po`dove li hai presi i tuoi Smiley baruffoni?
x mimma 69, e la tua la Ola?
 
Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Gianni, un grosso benvenutoa te e alle tue orchiedee :)


Anche io ho una Oncidium, uguale alla tua, comperata questo mese, ora sta lentamente sfiorendo, ma spero che voglia vivere con me e con le altre sue quattro amiche :)
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ciao Gianni ben venuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da 30 anni coltivi orchidee quindi sono sicuro che le tue foto non saranno solo queste,
aspettiamo trepidanti :) :)
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie,grazie

Ringrazio tutti per la bella accoglenza ricevuta,vedro`di accontentarvi, pero`come gia detto "co rivo rivo" tutto con calma, oggi finalmente c'e`il sole, :cool2: pero`- 9° :( ed e` il momento giusto per dare alle orchi un po`di nutrimento.
ciao a tutti:Saluto:
Gianni
 

kiwoncello

Master Florello
Gianni.de ha scritto:
Ringrazio tutti per la bella accoglenza ricevuta,vedro`di accontentarvi, pero`come gia detto "co rivo rivo" tutto con calma, oggi finalmente c'e`il sole, :cool2: pero`- 9° :( ed e` il momento giusto per dare alle orchi un po`di nutrimento.
ciao a tutti:Saluto:
Gianni

Il tuo Oncidium è spettacoloso! Usi Peters come concime?
Ciao
kw
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
gianni, il tuo metodo per i vasi mi sembra ingegnosissimo, complimenti!! :hands13:

spiegaci bene come fai, passo passo, ad esempio la "griglia" che metti sul fondo delle vaschettine di cosa è fatta??, dove la trovi??

ciaooo
:Saluto: :Saluto:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Complimenti per i fiori! Ti chiedo subito una consulenza: secondo te far fiorire un oleandro in piena terra vicino a Francoforte è possibile o è un'assurda pretesa di mio figlio? Ormai un'annata è finita (senza fiori); per la prossima c'è qualche speranza? Ciao
 
Alto