• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

Sasti

Florello
Prima di andare, avvertivo l'incombente necessita' di fare gli auguri a tutti i nuovi amici del sito, esperti e imbranati, single e sposati, giovani e maturi, agli amministratori, ai moderatori, all'omino-simbolo del sito (io lo chiamo Einstein...), e in particolare a quei simpatici burloni che in questa sezione non mancano di offrire spunti esilaranti. Col computer e' difficile farsi capire (almeno per me, ecco perche' non mi sono mai registrata ad un forum), poi ci sono le distanze, il fatto di non conoscersi, insomma c'e' sempre il rischio di essere fraintesi (infatti in genere mi prodigo di scuse perche' temo che qualcuno si sia offeso)....beh, sappiate che sono solo pochi giorni che son qua e credo che non ci sia stata una volta che ho scritto senza ridere!!!! Non credevo di poter ridere cosi' tanto........col computer!!!! Io che in genere preferisco avere bene in faccia il mio interlocutore e guardarlo nei bulbi oculari......E si che non e' che io sia piu' una ragazzina......Comunque, per farla breve, perdonate la confidenza e la lungaggine: GRAZIE, perche' la vostra simpatia riesce a far dimenticare quei pensieri "un po' cosi'".
 
P

Piera1

Guest
6fqjnlc.jpg
 
P

Piera1

Guest
Ciao contrada blu, buon ferragosto anche a te, per essere precisi quello è il mare del porto di San Nicola L'Arena, il mio paese.
 

Commelina

Master Florello
che bel posto per passare il ferragosto Piera. anche tu come me non ti muovi da casa? Non ce n'è bisogno!!!
Ho guardato su Google earth per vedere esattamente dov'è il tuo paese...meraviglioso!
 
P

Piera1

Guest
che bel posto per passare il ferragosto Piera. anche tu come me non ti muovi da casa? Non ce n'è bisogno!!!
Ho guardato su Google earth per vedere esattamente dov'è il tuo paese...meraviglioso!

No non mi muovo da casa perchè abito in un paese turistico, pieno di gente, bagnanti, turisti stranieri, spettacoli e gelati a iosa. Abito in campagna ma vicinissima al paese.
Questo è ciò che vedo dal mio cortile.

5zlherq.jpg
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Buon Ferragosto a tutti!!

Piera che bel paese! e che vista hai...
(come mi trasferirei volentieri lontano da Milano....se non diventasse poi un'inferno viaggiare fin qui tutti i giorni per lavovare.....)

Ciao a tutti voi!

Sasti sei davvero un tesoro!

meno male che non ti sei ripresentata anche per auguraci BUON FERRAGOSTO..ah ah ah!!

ciao
 
M

marco48

Guest
Salve a tutti, mi presento perchè sono leggermente nuovo, mi chiamo Marco48ma non ho 48 anni, mi interesso di giardinaggio e dico un sacco di stupid ehmmm noooooo, cose intelligenti. :D Ho tre pregi principali di cui uno è la memoria, ricordo tutto ma proprio tutto e le altre due, le altre due, due, ehmmmm boh!:confuso: :confuso: Scusate ma non le ricordo più. Inoltre ho un sogno nel cassetto, possedere una barca a vela con la stiva piena zeppa di gommoni a perdere. Scusate se sono stato prolisso, vi auguro comunque un buon ferragosto a tutti, burloni e no!
 
Alto