• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Ferragosto A Tutti I Burloni

Antonella73

Giardinauta Senior
Sasti ma quanti anni hai alla fine?:confuso: :confuso:

molto carino il tuo profilo!

con Marco48 ci ho rinunciato:lol:

sono trooppooooooooooooooooo lenta x ste cose, come si fa a starvi dietro?:lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
notato qualcosa?

Ah perché...sei nuova? Non l'avevo mica notato sai:confuso:

Non è che potresti presentarti?:smok: :lol: :lol:

Scusami eh, non so nemmeno di cosa state parlando ma mi avete fatto fare una bella risata così non ho resistito:D
Visto che battutona?
Come disse una volta Luna :love: starete morendo dal ridere immagino:storto:

Ciao comunque, buon Agosto e....benvenutaaaaaaaaaaa!!!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Opps, come non detto:storto:
Peggior figura di quella che credevo di aver già fatto non potevo fare:martello: :cry: :cry:

Non avevo visto che c'era pure la seconda pagina, marò se son tonta però, non ci credo nemmeno io che mi conosco...e sì che mi conosco bene!:crazy:

Ehm ehm...non valgo molto come burlona eh...uffffffff :(
Ma l'augurio, anche se letto in ritardo, me lo piglio lo stesso :D

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Ragazzi,fate attenzione da alcuni giorni una/uno sconosciuta si aggira nel forum si rifiuta di presentarsi......pare si chiami Sastiqualchecosa.......riusciremo a saperne di più?:lingua:

M

marco48

Guest
Già ma non succede quasi niente:mad:
Dovè la nostra nuova amica parca di presentazioni?

Mi è sorto il dubbio che si sia infastidita, spero di no perchè non c'era nulla di personale, solo due chiacchiere per ridere un pò con una persona che si era dimostrata simpatica e disponibile allo scherzo.

Sevi

Fiorin Florello
Mi è sorto il dubbio che si sia infastidita, spero di no perchè non c'era nulla di personale, solo due chiacchiere per ridere un pò con una persona che si era dimostrata simpatica e disponibile allo scherzo.

Ciao Marco:love_4:

Sasti è sembrata anche a me molto ironica e simpatica, sono certa che non c'è niente che non vada:)

E poi io la presentazione me la sono persa uff :martello:

Sasti, qui ti reclamano a gran voce, che aspetti?:eek:k07:

Ciaooooooo.....a presto!:love_4:

Commelina

Master Florello
ciao sasti, mi manchi un po'.....mi piace sempre chi mi fa fare una sana risata,
torna...'sta casa aspiett'a tte!!!
GRAZIE baci baci -

Sasti

Florello
ve la siete cercata.........

Ciao a tutti. Volevo presentarmi, ma non so, lo devo fare in tutte le sezioni? cioe', mi vorrei presentare anche nelle FAQ solo che non riesco ad entrare, c'e' un enooooorme lucchetto. Qualcuno puo' aiutarmi?

liligen

Florello
Ciao a tutti. Volevo presentarmi, ma non so, lo devo fare in tutte le sezioni? cioe', mi vorrei presentare anche nelle FAQ solo che non riesco ad entrare, c'e' un enooooorme lucchetto. Qualcuno puo' aiutarmi?

:confuso: Ma chi è questa donna?:confuso:

Prima...devi presentarti nella sezione " Mi presento" :D

Dopo....forse ti parlerò! :lingua:

Sasti

Florello
Oh per dindirindina, non trovo la sezione "mi presento", sono costernata......ora vado a fustigarmi con lo scopettino del bagno......usato di fresco...:lol: :lol: :lol:

Alto