• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1^ anniversario

alestellina

Florello
ma che grazioso che è!!! davvero carino carino!!:love:
complimenti alla mano della tua amica....dev'essere proprio brava!! :)
e complimenti al maritino che non si è fatto scoprire.... :love: sai com'è, di solito i maschietti non sanno fare regali o sorprese senza farsi beccare prima!! :D :lol:
 

sara1

Giardinauta Senior
in effetti stavolta mi ha stupito anche perche' deve essere stato davvero difficile visto che la sera che l'ha preso sono stata con entrambi praticamente tutta la sera. ieri poi ho scoperto una cosa carina. la sera che l'ha preso quelli del mercatino ci avevavo offerto l'aperitivo di arriverderci visto che era l'ultima sera. la mia amica che regge l'alcol peggio di me era stata allegra tutta la sera e ne aveva combinata una dietro l'altra. a fine serata mentre smontavamo le si e' rivesciata della roba tipo effetto domino. io sono scoppiata a ridere,lei si e' voltata e si e' messa le mani nei capelli. le ho chiesto se aveva rotto qualcosa e mi ha detto di no,invece mio marito mi ha detto che tutta la roba era caduta sul vaso che aveva scelto per me e che lei aveva ancora li in attesa del momento buono per passarlo a mio marito. il vaso per fortuna non si e' rotto,ma le piante si erano tutte schiacciate cosi' ce ne ha dato un altro...
 

yeye27

Master Florello
Scusa il ritardo Sara....

:flower:Buon Anniversario e Augurissimi!!!!:flower:



(Tuo marito è stato molto carino a farti la sorpresa!!:hands13:
Belli anche i lavori della tua amica,complimenti!:flower:)

:love_4:
yeye
 

Sevi

Fiorin Florello
AUGURI!!!
zzzzzz.gif
k46-1.gif


Eccovi qui...tutti e due :embarrass
Scusa la pioggia...ma è tanto romantica :rolleyes: :love_4: :love_4:

6gatu2.gif
 
Alto