• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbo scomparso

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:I mio bulbo di calla colorata é scomparso_Oggi volevo vedere come mai non spuntava niente e ho cercato nel vaso :confuso:non c'é piü nulla :cry:cosa puö essere successo?la terra non era zuppa d'acqua :Saluto:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:flower:I mio bulbo di calla colorata é scomparso_Oggi volevo vedere come mai non spuntava niente e ho cercato nel vaso :confuso:non c'é piü nulla :cry:cosa puö essere successo?la terra non era zuppa d'acqua :Saluto:
sicuramente e' marcito,l'avevi in vaso o fuori,le C. colorate nn sono proprio rustiche
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti io le colorate le metto al riparo d'inverno!!!ciao ciao
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ho svuotato il vaso e ho trovato dentro un verme come un grosso lombrico,che schifo.Che sia stato lui? :cry::cry:
 
Alto