• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scenetta di stasera

M

*Mauro 77*

Guest
ha ha grandissima...per fortuna l'ha buttata in ridere eh eh!!!
in effetti e' una scenetta simpatica ..mi immagino questo tranquillo..e splaff!!!acqua in testa...beh almeno era acqua...:)
 

opy74

Giardinauta Senior
ha ha grandissima...per fortuna l'ha buttata in ridere eh eh!!!
in effetti e' una scenetta simpatica ..mi immagino questo tranquillo..e splaff!!!acqua in testa...beh almeno era acqua...:)

da allora ho messo non solo i sottovasi...ma se avessi potuto avrei messo i sottovasi dei sottovasi :martello:
per fortuna l'ha buttata sul ridere, sì :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ok tutti a Palermo ad aiutare Arpa :mazza::mazza::mazza::mazza:
Io porto con me Pucci......per ogni evenienza lo tengo a digiuno :food:



an075.gif
pronta all'attacco


mi tocca venire al volo.......
Oh bimbe!:hands13: sapevo di poter contare su di voi...:D
...visto che la mazza serviva?! Rende meglio l'idea...dela mia "infinita" dolcezza!
 
M

Maura54

Guest
Potresti fare così;prendi la canna dell'acqua, apri il rubinetto, punta il getto verso l'alto e comincia ad innaffiare.Se davvero non è in casa ti sarai presa una bella soddisfazione, se invece c'è e ha qualcosa da dire,tu con aria innocente da la colpa al caldo che ti ha dato alla testa. Auguri Maura.
 

opy74

Giardinauta Senior
Potresti fare così;prendi la canna dell'acqua, apri il rubinetto, punta il getto verso l'alto e comincia ad innaffiare.Se davvero non è in casa ti sarai presa una bella soddisfazione, se invece c'è e ha qualcosa da dire,tu con aria innocente da la colpa al caldo che ti ha dato alla testa. Auguri Maura.
a dire la verità ho pensato la stessa cosa :slow:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ha ha grandissima...per fortuna l'ha buttata in ridere eh eh!!!
in effetti e' una scenetta simpatica ..mi immagino questo tranquillo..e splaff!!!acqua in testa...beh almeno era acqua...:)

Caro Mauro..che fosse acqua pulita...ci spero!
Il dubbio atroce è che fosse saponata di lavatrice...anche se in 40 minuti la lavatrice almeno x qualche minuto, si sarebbe dovuta fermare!:mazza:
Il fatto è che a Palermo, gli appartamenti hanno tutti dei recipienti di acqua che li appriggionano di acqua, dato che x anni la distribuzione di acqua era a giorni alterni.
Sono della capacità di 1000 e + litri...e di solito stanno nei tetti condominiali.
Lui cè l'ha in casa e per di più senza galleggiante di bloccaggio.
...1000 litri x 40 minuti...e ti rendi conto della massa acqua che mi è finita sul balcone...
ps. Forse... l'acqua era pulita quando è arrivata da me:hehe:...dopo il passaggio sulle mie piante...è ridiscesa color fango!:rolleyes:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Potresti fare così;prendi la canna dell'acqua, apri il rubinetto, punta il getto verso l'alto e comincia ad innaffiare.Se davvero non è in casa ti sarai presa una bella soddisfazione, se invece c'è e ha qualcosa da dire,tu con aria innocente da la colpa al caldo che ti ha dato alla testa. Auguri Maura.

a dire la verità ho pensato la stessa cosa :slow:
Grazie del consiglio ragazze...:storto:ma emettere un getto alto 4 mt...con una canna...la vedo un pò dura.
Però...studiare un megasupergavettone:rolleyes:...ed innaffiarlo quando passa dal giardino condominiale...se pò fà :fischio:
 

opy74

Giardinauta Senior
Grazie del consiglio ragazze...:storto:ma emettere un getto alto 4 mt...con una canna...la vedo un pò dura.
Però...studiare un megasupergavettone:rolleyes:...ed innaffiarlo quando passa dal giardino condominiale...se pò fà :fischio:



se pò fà....se pò fà!!!:cool3::mazza:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se hai bisogno di risarcimenti danni, chiedi consiglio a Elebar, lei si intende di condomini! :eek:k07: :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se hai bisogno di risarcimenti danni, chiedi consiglio a Elebar, lei si intende di condomini! :eek:k07: :D
Grazie della dritta Mora...ma io voglio vendetta :mazza: non risarcimento danni.
Per quello ci pensa l'avvocato di famiglia.:D
Quindi...x soddisfare il mio senso di giustizia:martello2...un bel canadeir antincendio, posizionato sul suo terrazzo, penso possa bastare!:eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
Riprendo il vecchio topic...xkè,
TENETEMI...STAVOLTA LO PICCHIO!!!
L'ha fatto di nuovo...mi ha allagato di nuovo balcone e cucina...ed è la 200entesima volta!cat:cat:
...e fa pure finta di non essere in casa...non risponde neanche al telefono.:burningma
marò...se le pesco x le scale...me lo mangio a mozzichi! :crazy:
Alle 12 circa si sono aperte le cateratte del diluvio, non è durato 40 giorni...ma 40 minuti abbondanti si!...con una larghezza di caduta di 2 mt. lineari.
Insomma, a quest'ora le mie piante sono ancora zuppe...e la tigre che alberga nel mio corpo...ha sete di sangue!:mazza::mazza::mazza:

Oh mamma mia....immagino come sarai stata nera dalla rabbia:burningma......preparati sulla porta con la :mazza: e concialo ben bene per le feste....scherzo.....comunque aggiungo l'ultima anche dalle parti dei miei(il condominio di fantozzi)circa 1 settimana fa mio babbo saliva le scale ed è scivolato perchè a terra era tutto bagnato perchè avevano innaffiato le piante sul pianerottolo....ma quella era una inondazione vera e propria ...per fortuna non si è fatto molto male ma poteva andare peggio...appena vado giù vado a trovare il responsabile con :mazza:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Ninfa..a quanto vedo la nuova "faccetta" va forte!...:lol:
Mi dispiace x tuo padre...
"Bagnati" di tutta italia...uniamoci! :mazza::lol:
 
N

ninfa77

Guest
PRESENTE...aderisco subito al club....:mazza:e questa sarà la nostra tessera di iscrizione e riconoscimento:lol:
 

zeug49

Florello Senior
Carina la scenetta, io da mia mamma per annaffiare ieri ho fatto far la doccia la gatto siamese strabico ......del terrazzo di sotto ...diciamo che non l'avevo visto ma ho sentito poi un MIAOOOOO lancinante !!!!!!
zeug
 

seya

Master Florello
troppo simpatica Opy!!!!!
hai un vicino carinissimo...
i miei non so come avrebbero reagito!!

pensa che una volta mi è successo di rovesciare il secchio per lavare i pavimenti sul balcone....altro che 9 litri....
in pratica si è come formato un gorgo ed è scesa una cascata intera d'acqua su tutto il primo piano e quello rialzato....

sono scappata in casa con il mocio in mano, pestando i piedi per terra perchè non sapevo che fare......ormai l'acqua stava defluendo tutta giù.....


per fortuna che nessuno mi ha detto niente....sarei voluta morire dalla vergogna!!!

:)
 
Alto