• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scenetta di stasera

opy74

Giardinauta Senior
grazie dei vostri commenti vedo che ho suscitato un pò di ilarità :D
per fortuna io non lo faccio sistematicamente (come invece la vicina dei genitori di ninfa 77) di innaffiare la testa di quello che sta chiudendo il box.....:ros:
anzi adesso che è successo una volta, oltre a comprare un sottovaso,starò attenta e non userò più l'innaffiatoio da 9 litri ma quello da 1,5..... a costo di fare 6-7 viaggi dal rubinetto ai fiori....mica voglio diventare l'innaffiatrice ufficiale della casa :D

sì, il mio vicino è simpatico, sono stata fortunata....ma prima di fargli dei regali per la sua simpatia devo conoscere la sua morosa...non vorrei scatenare ire di gelosia ingiustificate :embarrass


nella scala accanto c'è una che fa l'avvocato e che è una vera vipera (dentro proprio), se ci fosse stata sotto lei sarei già in tribunale
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
ehehehe a mio fratello e' andato anche peggio, una tipa ha avuto la bell'idea di vuotare dalla finestra acqua e olio, non vi dico che faccia aveva lui:D
olio spero non bollente. ehehhe

:storto::fifone2::azz: che schifo...
io quando innaffio le mie piantine sto con lo straccio e ho il terrore perchè quello di sotto è un grandissimo rompi *****
non vi dico!
come ti quoto...lo stesso vale per me. :( ho una rompicoglioni. I miei sono i piu anziani del palazzo (mio padre 53anni) e tutti gli altri son piu giovani e dovrebbero portare piu rispetto a chi è piu grande di età e che vive da piu tempo nel condominio. un giorno, quando non ne potrò più, gli urlerò contro perchè alcuni vogliono addirittura comandare a casa dei miei. ma pensa te. addirittura 2 anni fa, ci fecero togliere una specie di orto, murato per bene come dio comanda, e isolato perfettamente al suolo. ma, sti stron.zi sotto, disserò che creava umidità sotto da loro. peccato che la macchia di umidità era dall'altra parte del terrazzo e non sotto a sto mini orticello fatto da me e mio padre. -.-:martello2

Iron...e per quale motivo vuotava dalla finestra acqua e olio???:eek:
magari lo voleva fare fritto al fratello e poi papparselo. :D
 

musig

Giardinauta Senior
che storie simpatiche, mi sto sbellicando... a parte quella dell'orto di lele.... io ho solo assistito a scene del genere, x fortuna quello sopra di me non fa nulla e io sotto non ho nessuno...
anni fa ero a Civitavecchia, sulla nave x la sardegna, ed essendo estate c'era una famiglia che cenava in terrazza al fresco. la signora di sopra gli ha "gentilmente" condito i piatti: spazzando la terrazza ha "spinto" tutto fuori, generose impolverate sulla tavola. favoloso no?
GOOF_31170.gif
 

yeye27

Master Florello
docce refrigeranti!!...

Buona sera Opy!!
Sei davvero fortunata ad avere un condomino che l'ha presa così bene!!!:flower:
Io ho vissuto sopra a una signora anziana che le dava fastidio tutto, anche quando non ero in casa!:eek:
Non parliamo poi dei fiori,se cadeva una fogliolina di geranio,la teneva come prova da portare all'avvocato!!!!:crazy:
Due anni fa ho traslocato e ho insonorizzato pavimenti,pareti,porte e soffitti e tengo le balconiere all'interno.
Anche se sotto, abita un ragazzo solo, che continua a ripetermi che non mi sente mai e che non gli da fastidio niente...meno male!!!!!:)

Ciaociao
yeye
 

GORLA

Florello Senior
dai ..confessa tu sei carina e si sa che se si e carine e giovani...si lasci correre .ma il sottovaso fattelo regalare ,ma non di coccio,mi raccomando se le cade in testa ...poi ce la racconti come reagisce. complimenti al tuo vicino,io per fortuna sotto diciamo non o nessuno ma passano le persone ce la strada ,e la mia vicina qualche cinese la innaffiato,e se sentito...non se capito cosa ,speriamo che non era di puro cotone se no si ritira gia sono piccoli,ciao anna
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè...ora ne dico una ecco...

Io e la mia vicina condividevamo il cortile, ora fortunatamente condividiamo solo lo stradello dell'entrata.
Bene...lei fa la sarta in casa...e fin qui nulla di strano.
Peròòòò...capitava spesso e volentieri (ma taaaaaaaaaaante volte) che nell'andirivieni pazzesco di clienti...parecchi parcheggiassero macchinina loro davanti a casetta mia...insomma...come se fossero ospiti miei :embarrass

Il cortile ancora non aveva la divisione ma...accipicchia...le due case sono ben distanziate fra loro...e se metti l'auto appiccicata ai gradini del mio portichetto...bè...si capisce che l'hai fatto perché sei un gran maleducato!
Oltretutto considerando il fatto che davanti a casa della vicina c'è il doppio di spazio...insomma parcheggiavano lì da me come se fosse una piazzetta...e lei ovviamente mica diceva nulla...la cosa andò avanti qualche anno :burningma

Un giorno arriva 'sta berlina blu scuro...tirata a luccccccidoooooooooooo :D uno specchio proprio...sì sì...con due elegantoni dentro (li ho visti dopo quando sono ripartiti).
Bè...era appiccicata ai miei gradini...con tanto di fiori a rischio :eek: cat:

Ohibò...guarda caso mi viene mica in mente che devo lavare il portichetto? :D
Essì...allora prendo detersivo e acqua...e poi con la scopa bella dura strofino e spazzo via tutta la polvere...certo che...devo metterci un po' di forza no? E nel cacciare via l'acqua dove vola tutta quanta questa bella acquetta sporca?

Sul macchinone blu lucido lucido...fresco fresco di lavaggio :D
E mica c'ho colpa io se me l'hanno messa proprio lì dove non dovevano...e se ho pure tanta fretta :embarrass

E lo so...
0005010.gif
ma per una volta ho perso la pazienza e chissene!
Du20palle.gif
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
ahaha e i due gorilla sopra che ti hanno detto?? :D :D

Nulla :D
Io sono rimasta imperterrita come una sfinge :rolleyes:

Sai...noi italiani siamo strani :embarrass
C'è chi chiede permesso per fare cose che invece gli spettano di diritto (questi sono dolcissimi aggiungo) :love:

E poi ci sono i menefreghisti e maleducati (questi sono idioti puri) :D
Ecco...si va da un estremo all'altro, non esiste la via di mezzo :rolleyes:


P.S. Avresti dovuto vederli Lele...tutti belli incravattati e col BMW chiazzato a pois :D
 

opy74

Giardinauta Senior
gradne SEVi...mi hai fatto davvero ridere

.....ti reputerei ma mi dice che ho dato troppa rep in giro ieri e che devo aspettare un pò :D
 
N

ninfa77

Guest
grazie dei vostri commenti vedo che ho suscitato un pò di ilarità :D
per fortuna io non lo faccio sistematicamente (come invece la vicina dei genitori di ninfa 77) di innaffiare la testa di quello che sta chiudendo il box.....:ros:
anzi adesso che è successo una volta, oltre a comprare un sottovaso,starò attenta e non userò più l'innaffiatoio da 9 litri ma quello da 1,5..... a costo di fare 6-7 viaggi dal rubinetto ai fiori....mica voglio diventare l'innaffiatrice ufficiale della casa :D

sì, il mio vicino è simpatico, sono stata fortunata....ma prima di fargli dei regali per la sua simpatia devo conoscere la sua morosa...non vorrei scatenare ire di gelosia ingiustificate :embarrass


nella scala accanto c'è una che fa l'avvocato e che è una vera vipera (dentro proprio), se ci fosse stata sotto lei sarei già in tribunale
Opy non ho mai messo in dubbio che tu facessi come la mia vicina...lei è unica:lol:
 

GORLA

Florello Senior
io alla ma vicina che mi rompeva gli zebedei...con molte cose ...che non sto ad ell encare.gli o messo il macerato di ortica...che non so se vi siete mai azzardati a fare..a un odore di chi non si lava da mesi insieme a 500 muche in una stalla ..... lo messo nelle scarpe da tenis,che metteva sul pianerottolo...non si faaaaaaaaaa........ciao anna comunque mette ancora sul pianerottolo....consigli???????
 

opy74

Giardinauta Senior
innanzitutto hai fatto benissimo per il macerato di ortica e hai tutta la mia approvazione :eek:k07:
la vipera dell'altra scala, a casa mia, che ha sempre da ridire su tutto, lascia anche lei le scarpe sue, del marito e del figlio sul pianerottolo.
se fosse sulla mia scala gliele avrei già fatte sparire. puf, dileguate, nel bidone della spazzatura di un paese vicino.
insomma fagliele sparire, puf.
una, due, tre, a furia di comprarsi scarpe nuove lo capirà......cat:
 

Allopacs

Master Florello
:lol::lol::lol:Mi avete fatto ben ridere oggi !Per fortuna io abito da sola non ho nessun vicino che mi rompa...:DMa queste vostre storie mi ricordano il periodo quando vivevo a Torino nel condominio con i miei genitori ..:eek:Guai se facevamo cadere delle briciole sul balcone sottostante(abitavamo al 5piano) se innafiando cadevano qualche goccia sul balcone della vicina di sotto..apriti cielo! Mi ricordo anche la persona che abitava al pianterreno che tirava le patate a dei gatti nel cortile per farli scappare...EVVIVA ME CHE VIVO SOLA CON NESSUNO INTORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Riprendo il vecchio topic...xkè,
TENETEMI...STAVOLTA LO PICCHIO!!!
L'ha fatto di nuovo...mi ha allagato di nuovo balcone e cucina...ed è la 200entesima volta!cat:cat:
...e fa pure finta di non essere in casa...non risponde neanche al telefono.:burningma
marò...se le pesco x le scale...me lo mangio a mozzichi! :crazy:
Alle 12 circa si sono aperte le cateratte del diluvio, non è durato 40 giorni...ma 40 minuti abbondanti si!...con una larghezza di caduta di 2 mt. lineari.
Insomma, a quest'ora le mie piante sono ancora zuppe...e la tigre che alberga nel mio corpo...ha sete di sangue!:mazza::mazza::mazza:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ok tutti a Palermo ad aiutare Arpa :mazza::mazza::mazza::mazza:
Io porto con me Pucci......per ogni evenienza lo tengo a digiuno :food:

2en68t0.jpg
 
Alto