• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bulbi già spuntati ( foto )

M

Misya

Guest
fresie

a me le fresie sono fiorite. speriamo che questo non ne pregiudichi la fioritura estiva :(
però come sono belle :)

M

Mary74

Guest
Mario complimenti :hands13: :hands13: :hands13: non vedo l'ora di vederli fioriti !!!!

P.S: gigli,anemoni,allium,calle....nulla ....non mi è spuntato ancora nulla ...:slow:

prumiao

Giardinauta
Secondo me Frensy fioriranno in ritardo, ma fioriranno, mi paiono di facile gestione e soddisfazione i bulbetti... Io all' inizio dell' Estate avevo preso in un super dei bulbi di Dalia vecchissimi e malconci che svendevano, perché ancora non abitavo qui e stavamo aspettando a far lavori per scaramanzia nella compravendita, ma il giardino spoglio mi rattristava... Toglievo erbacce e basta, e poi avevo piantato a caso questi bei bulboni e dei semi di girasole che mi avevan regalato da Obi,ma proprio tutto fatto a casaccio, manco innaffaìiavo... Ecco, fiorirono belli e colorati a rallegrarmi...

L

laura.10

Guest
Mario, complimeti !!
con i bulbi sei sempre il migliore.
I miei invece sono in giardino, sepolti sotto un bello strato di neve, chissa`.....
aspetto di vedere se e cosa spuntera`.....

F

frensy979

Guest
grazie...

prumiao ha scritto:
Secondo me Frensy fioriranno in ritardo, ma fioriranno, mi paiono di facile gestione e soddisfazione i bulbetti... Io all' inizio dell' Estate avevo preso in un super dei bulbi di Dalia vecchissimi e malconci che svendevano, perché ancora non abitavo qui e stavamo aspettando a far lavori per scaramanzia nella compravendita, ma il giardino spoglio mi rattristava... Toglievo erbacce e basta, e poi avevo piantato a caso questi bei bulboni e dei semi di girasole che mi avevan regalato da Obi,ma proprio tutto fatto a casaccio, manco innaffaìiavo... Ecco, fiorirono belli e colorati a rallegrarmi...

grazie per l'incoraggiamento Prumiao :love_4: ......
speriamo bene :ros: .....così poi faccio foto :ciglione: .....

:Saluto: :love_4:
Fra

Alto