• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie piante grasse (foto)

M

Maria C.

Guest
*ALE* ha scritto:
Si, le adoro veramente.... :ros:

Complimenti Ale ! sono bellissime tutte... in particolare mi piace la 112 ....ne ho portato anch'io un pezzetto dalla Sicilia... ma non sò come si chiama :slow: !!!
 
K

kchia

Guest
Ale veramente belle le tue grassocce !!!!:hands13: :hands13:

sai dirmi come si chiamano queste due le devo mettere nella lista dei mie prossimi acquisti...
9efe.jpg


86a3.jpg
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Bravissima Ele!!!!!!!:hands13: :hands13:
Sono molto belle e ben tenute le tue piante! :eek:k07:
Maria C. ha scritto:
Complimenti Ale ! sono bellissime tutte... in particolare mi piace la 112 ....ne ho portato anch'io un pezzetto dalla Sicilia... ma non sò come si chiama :slow: !!!
Sembra una Huernia zebrina :rolleyes:
Kchia ha scritto:
sai dirmi come si chiamano queste due le devo mettere nella lista dei mie prossimi acquisti...
Non riesco a vedere le foto che hai linkato... :storto:
 

bonvi

Giardinauta Senior
complimenti sono belle anche le foto, unico appunto a parer mio, dovresti fotografare più di lato che da sopra specialmente le globulari se non son fiorite e vuoi far vedere bene la pianta. :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Finalmente le vediamo :hands13: bellissime :ciglione: così belle che sembra quasi tu le abbia "lucidate" prima di fargli la foto :eek:k07: vasi e serra compreso :froggie_r
 

*ALE*

Apprendista Florello
Si, i vasi erano da poco stati puliti con un panno umido, quando le ho rimesse tutte a posto in serra.
Alessia

P.s.: Bruno grazie per il consiglio, se sabato sara' una bella giornata faro' altre foto.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Linton ha scritto:
Sono bellissime e per di più ne hai anche una marea!!!! :hands13:
Grazie Dario ... (che bel nome che hai)
Si, ne ho tante ed e' veramente una soddisfazione arrivare a casa la sera e vedere che stanno bene e ogni tanto mi regalano pure un fiore... tipo ieri sera, la stapelia e' sbocciata.... :ros:
Alessia
 

Andrea B

Giardinauta
Tutte bellissime, complimenti, anche a chi ti ha fatto la serra... A proposito, ho visto nelle foto ( 99 e 101) che le pareti sono in policarbonato, ma non mi sembrano molto trasparenti; la serra era coperta con dei teli o è un' effetto ottico?

Ciao

Andrea
 
Alto