Allora avevo visto bene... Adesso che ci penso non ho notato finestre, forse è perchè è un po' troppo "chiusa" che ti sale molto la temperatura; tenendo le piante molto ombreggiate potrebbero crescere troppo e sviluppare poco le spine. Tenta di rinfrescare la serra favorendo il ricambio dell' aria evitando di ombreggiare, avrai piante più simili a quelle che crescono in natura e più robuste.*ALE* ha scritto:Sopra la serra ho messo un telo/rete antigrandine verde per paura che dentro si facesse una cappa esagerata di calore, oggi a Fe sembra giugno ...
Questi teli li tolgo non appena le temperature saranno meno elevate ed il sole sara' piu' pallido...
Ho visto, hai un' impianto elettrico a norma di legge, rinnovo i complimenti al costruttore; ma chi è??*ALE* ha scritto:Andrea ho anche la luce nella serra hai visto?
Cosi le posso vedere anche quando fuori fa buio:ros:
Alessia
Le adoro troppo ... e pensare che ora se ne stanno belle belle dentro la serra senza prendere pioggia o correnti d'aria fredda mi fa stare bene... meno male che le ho riparate in tempo...:hehe:tulipa ha scritto:ma davvero.... troppo carine!
Sono fantastiche,complimenti.*ALE* ha scritto:Finalmente posso farvi vedere alcune foto scattate domenica scorsa alle mie piante grasse.
Spero vi piacciano.
Alessia
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/al200977/album?.dir=f18d
mi sa che questo è un male comune!!!anche i miei cani adorano i vasi più alti per marchiarli a vita!!!:burningma cosa ci vuoi fare!!!ci vuole taaaaaaanta pazienza!!!!betty67 ha scritto:Ma ho un problema....i miei gatti usano le ciotole per farci i loro bisognini!!!!!!!!
Ma la pazienza ha un limitedecky ha scritto:mi sa che questo è un male comune!!!anche i miei cani adorano i vasi più alti per marchiarli a vita!!!:burningma cosa ci vuoi fare!!!ci vuole taaaaaaanta pazienza!!!!
gigino67 ha scritto:x ale:
bellissime.......complimenti.......
spero di riuscire ....un giorno...ad averne anche io tante.........
gigi'.
*ALE* ha scritto:Grazie Dario ... (che bel nome che hai)
Si, ne ho tante ed e' veramente una soddisfazione arrivare a casa la sera e vedere che stanno bene e ogni tanto mi regalano pure un fiore... tipo ieri sera, la stapelia e' sbocciata.... :ros:
Alessia