• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brava Lili!

kevin02

Bannato
:D I have come in airplane in order to drink a toast and neanche to receive a band to me in festivity for the arrival of an Italian with English name. And Lili has not come neanche to take to me, because it was sbronza :cry:
 

kevin02

Bannato
:D I have come in airplane in order to drink a toast and neanche to receive a band to me in festivity for the arrival of an Italian with English name. And Lili has not come neanche to take to me, because it was sbronza :cry:
:confuso: Traduzione............:D

Io sono venuto in aereo per brindare e neanche ad accogliermi una banda in festa per l'arrivo di un Italiano con nome Inglese. E Lili non mi è venuta neanche a prendere, perchè era sbronza.
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah ,Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
:eek: Cosa dici Marco Quaranta Otto?:burningma

È il migliore sidro del mondo sarai! :burningma

Perché sono io che lo faccio(e mio marito!:crazy: )

È il sidro di St-Glinglin-des-Meuhmeuh!

La gente battasi(?) per beverlo! Pffff!:burningma
La gente buttasi per berlo?????????
Buttasi dove??????? nel fiume di St-Glinglin-des-meuhmeuh??:cry: :cry:
Beh, comunque ti voglio credere, dammi la ricetta.
 
M

marco48

Guest
:confuso: Traduzione............:D

Io sono venuto in aereo per brindare e neanche ad accogliermi una banda in festa per l'arrivo di un Italiano con nome Inglese. E Lili non mi è venuta neanche a prendere, perchè era sbronza.
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah ,Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Kevin caschi male, Liligen è di madrelingua francese, non inglese.
 

liligen

Florello
:confuso: Traduzione............:D

Io sono venuto in aereo per brindare e neanche ad accogliermi una banda in festa per l'arrivo di un Italiano con nome Inglese. E Lili non mi è venuta neanche a prendere, perchè era sbronza.
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah ,Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Avevo capito! :lol: Io, ero al aeroporto, te....mai! :burningma :lingua:
 

kevin02

Bannato
:eek: :burningma Penso che sei geloooooooooso! Sì!

Non avrai la ricetta...sidro non si fa con cedro! :lingua: :lol: :lol: :lol:
A me la ricetta siiiiiiiiiii vero????
:crazy: Devo recuperare i 1000 euro "ce plus facile" je non ave problem parsque je parle francoise:D :D
Je ti doi la ricett edu limoncell apres tu mi doi la tu ricett
Capit Marcoooooooooooo!!!!!!!!!!!!:angue:
 
M

marco48

Guest
:eek: :burningma Penso che sei geloooooooooso! Sì!

Non avrai la ricetta...sidro non si fa con cedro! :lingua: :lol: :lol: :lol:

Si hai ragione. sono goloso di cannoli con la ricotta sicu.li, di cassate siciliane, di granite di gelsi neri con panna.
Ok, posso fare a meno del sidro canadese, grazie lo stesso.:lingua: :lingua:
 

liligen

Florello
A me la ricetta siiiiiiiiiii vero????
:crazy: Devo recuperare i 1000 euro "ce plus facile" je non ave problem parsque je parle francoise:D :D
Je ti doi la ricett edu limoncell apres tu mi doi la tu ricett
Capit Marcoooooooooooo!!!!!!!!!!!!:angue:
:lol: :lol: :lol:

Quella del limoncello, l'ho! :lol: Ne ho bevuto a Manarola...miam miam...

Ahiiiiiiiiiiiii! Il tuo francese...Cambia di traduttore! :lol:

Ma ho capito tutto.....perché è "bad" :lol:
 
M

marco48

Guest
A me la ricetta siiiiiiiiiii vero????
:crazy: Devo recuperare i 1000 euro "ce plus facile" je non ave problem parsque je parle francoise:D :D
Je ti doi la ricett edu limoncell apres tu mi doi la tu ricett
Capit Marcoooooooooooo!!!!!!!!!!!!:angue:

Complimenti per il francese ma Liligen non è proprio francese, è canadese e forse non capirà, troppo raffinato il tuo idioma.:lol: :lol: :lol:
 

liligen

Florello
Si hai ragione. sono goloso di cannoli con la ricotta sicu.li, di cassate siciliane, di granite di gelsi neri con panna.
Ok, posso fare a meno del sidro canadese, grazie lo stesso.:lingua: :lingua:

Ahiiiiiii!

Sai Marco che qui, in Québec, abbiamo molti ristoranti italiani...e posso mangiare cannoli quando lo voglio!:food:

quando andrò in Sicilia....vorrei che mi faccia tutto questo! Hum la cassata siciliana! Ne voglio!:love:
 
M

marco48

Guest
Ahiiiiiii!

Sai Marco che qui, in Québec, abbiamo molti ristoranti italiani...e posso mangiare cannoli quando lo voglio!:food:

quando andrò in Sicilia....vorrei che mi faccia tutto questo! Hum la cassata siciliana! Ne voglio!:love:

Cannoli québecchesi???????:confuso: :confuso: :cry: :cry: mai sentito parlare di cannoli in Québec, quando verrai in Sicilia potrai mangiare i veri cannoli e la vera cassata.
Avvisami prima ed in ogni caso non partire adesso perchè stò andando a dormire, buona sera e notte a tutti.:sleep2: :sleep2:
 

kevin02

Bannato
:povero Kevin! :love_4:
Io amo la Sicilia, mi dispiace per Marco che non capisce lo spirito della conversazione:froggie_r :crazy:
Allora qualcosa gli può dire: "Fontane Bianche", Isola delle Femmine (Capaci), San Vito Lo Capo di cui ho una esperienza che nessuno non ha mai Avuto e poi tanti altri luoghi-:- Io volo dapertutto.
Se volete sapere dove sono volato-:- nel mondo non ci sono problemi io sono qui ::::::::::::::: per farvi schiattare:D :lol: :lol: :lol:
 

liligen

Florello
Cannoli québecchesi???????:confuso: :confuso: :cry: :cry: mai sentito parlare di cannoli in Québec, quando verrai in Sicilia potrai mangiare i veri cannoli e la vera cassata.
Avvisami prima ed in ogni caso non partire adesso perchè stò andando a dormire, buona sera e notte a tutti.:sleep2: :sleep2:

Maaaaaaa!!! Sono Italiani che le fanno!

Buona notte Marco...e domani compra la ricotta...sarò lì! :D :love_4:
 

liligen

Florello
Io amo la Sicilia, mi dispiace per Marco che non capisce lo spirito della conversazione:froggie_r :crazy:
Allora qualcosa gli può dire: "Fontane Bianche", Isola delle Femmine (Capaci), San Vito Lo Capo di cui ho una esperienza che nessuno non ha mai Avuto e poi tanti altri luoghi-:- Io volo dapertutto.
Se volete sapere dove sono volato-:- nel mondo non ci sono problemi io sono qui ::::::::::::::: per farvi schiattare:D :lol: :lol:

Hai ragione Kevin...schiatto! :cry: :cry: :cry:
 

kevin02

Bannato
Lili ti vuoi stare ferma:burningma mi stai facendo girare la testa :baf: di qua di la cannoli :food: sidro aerei inglese francese:storto: , non ne posso più ho la pancia gonfia di tutto quello che ho mangiato un vocabolario in testa di traduzioni, ma che stavo dicendo!!!!:confuso:
Hum!!!!!!!!!!!! Mi sono fidanzato??????????? Ma con Chi??????????? Lili!!! Veramente?????????SIIIIIIIIIIIIII. è il mio subconscio che mi sta parlando:D
 
Alto