• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brava Lili!

kevin02

Bannato
Grazie Silvia ma prima fallo assaggiare a Kevin02, sai è un omaccione vissuto che ha moooolto viaggiato, io sono ancora sbarbatello e potrebbe farmi male.:lol: :lol: :lol:
Dai Marco non fare il geloso , quando arriverai alla mia età anche tu avrai vissuto e viaggiato come me, a soli 15 anni (come Te):froggie_r io ero andato solo in Jugoslavia e fatto :food: un campeggio con moto in giro per l'Italia.
Spero che tu hai fatto qualcosa, sai i giovani di oggi :eek:k07: hanno molto di più di noi rispetto ai tempi nostri passati.:eek:
 

liligen

Florello
Questa sera non mi hai aspettato a questo tuo bar Hai offerto a tutti tranne me avanzo 2 bevute :food:
Ci vediamo domani perchè oggi sono stanchissimo e come te mi sta scoppiando un mal di testa!!!!!!!!!!!!:martello:


hahahahhahahahahahahhahah!!!!

Peccato per domani....peccato per te! :lol: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Dai Marco non fare il geloso ,
Scusa Kevin, ma non è meglio se ti concentri solo sulla lingua italiana, a furia di passare da un idioma all'altro finisce che sbagli vocaboli, :lol: perchè sinceramente non capisco di chi o di cosa dovrei essere geloso e, tantomeno il o i perchè!!!:confuso: :confuso: :lol:
quando arriverai alla mia età anche tu avrai vissuto e viaggiato come me, a soli 15 anni (come Te):froggie_r io ero andato solo in Jugoslavia e fatto :food: un campeggio con moto in giro per l'Italia.
Spero che tu hai fatto qualcosa, sai i giovani di oggi :eek:k07: hanno molto di più di noi rispetto ai tempi nostri passati.:eek:

Allora sono sicuro di poterti battere, in futuro, sul numero di escursioni all'estero, ho al mio attivo viaggi in Spagna (Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria), Francia (dall'estremo nord all'estremo sud), Belgio, Germania (estremo nord), Svizzera, Austria ed ultima la Thailandia, ma quest'ultimo viaggio non conta, o quantomeno conta poco.:lol: :lol:
 

aseret

Florello Senior
Buona sera, cari giramondo!!! Oggi solo aranciate fresche, niente alcolici....fa un caldo....:storto: :eek: :fifone2:
 

kevin02

Bannato
Caro Marco 48 questo e per te:
Allora i viaggi che ho scritto qualche post fa erano riferito quando avevo 15 anni, cioè la tua età di adesso, (se la data di nascita è quella scritta nel tuo profilo) ad oggi ho all'attivo:eek: preparati:
BANGKOK, SINGAPORE, MALDIVE, FLORIDA(TUTTA), EGITTO(3VOLTE),TUNISIA, KENIA, S. DOMINGO, ECC. ECC :eek:
:eek:k07: Meglio non continuare altrimenti qualcuno........:slow: :cry: si sente male.
Se vuoi, e non ti fidi, ti posso postare le foto di ogni viaggio.
Stammi bene caro Marco:Saluto:
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
BASTA!!!!!!! mi fate una rabbia.......:burningma :lol: :lol: :lol:


Lili, vedo che ti sei alzata presto stamattina!!!!:love_4:
 

kevin02

Bannato
:angue:
brava Lilli.......gli uomini non crescono mai!:lingua:
Ma che dite!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era solo una lezione di Geografia tra me e Marco:D ............vero Marco???????????:angue:
Ma queste donne::::......................... che ne sanno:burningma
Questo e per voi:flower: :flower: :flower:
 

aseret

Florello Senior
Ehmmm, potrei avere un latte per favore????

Acc... ho rotto tutti i bicchieri! :D Mi resta solo...:lol: :lol: :lol:


biberoni.gif
 

liligen

Florello
Notte brava?:martello2 :lol: :martello2

Sì grazie, e te?

Ieri sera ero con amici. Dopo la cena, abbiamo cantato...ma la sola canzone italiana conosciuta (per loro) era "Come Prima" Conosci? Come prima, più di prima, T'amero. La mia vita per la vita ti darò...


ho voluto cantare Il tempo di morire, di Battisti ma la mia amica non ha voluto...diceva che attirerei tutti gli uomini del quartiere! :lol: :lol: :lol:
 
Alto