le presunte signore sciccose oggi hanno passato la giornata a spargere letame!!!! (senza il regolamentare filo di perle, of course)
Fra un po' mi verranno i calli altrochè!
le presunte signore sciccose oggi hanno passato la giornata a spargere letame!!!! (senza il regolamentare filo di perle, of course)
Fra un po' mi verranno i calli altrochè!
bè, come si dice dalle mie parti...scarpe grosse, serveo finok07:

Anche à te una buona settimana sperando che sia rosa!!!!!!!! A bientôt!me n'ero accorta Allò, però avevo ugualmente apprezzato l'intenzione; grazie chérie e buon inizio settimana!
complimenti a Rossl o'Hara
francamente non possiamo infischiarcene dopotutto oggi è un altro giorno
Tara è tutta in fiore ( woah )
nooo se vado via che ne sarà di te ?eh sì, lo dico sempre che domani (o oggi?) è un altro giorno.
Allora fuggiamo insieme a Tara tutta in fiore, Mister X? oppure preferisci essere il mio sfuggente Rhett Butler?
Maaamie, prepara subito le cappelliere, non vorrai che il sole mi sciupi la pelle!
sfruttiamo questi campi di lavanda mi hanno detto che rende meglio del cotton wool:azz:non era tutto tuo ? e poi di questi tempi dove la trovo una proprietà come questa con una bella padroncina capricciosa come te ?apperò, vedo che il romantico latifondista non disdegna il business!

non era tutto tuo ? e poi di questi tempi dove la trovo una proprietà come questa con una bella padroncina capricciosa come te ?![]()
:slow: ti faccio tagliare la chioma da Mamie e sarai un'altraappunto, capricciosa: non ho la più pallida idea dell'umore che avrò domattina al risveglio, sarà meglio che Mamie giri in punta di piedi e mi spazzoli a dovere la setosa chioma....