• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brava Lili!

M

marco48

Guest
Pffffffffffff!



:eek: Questo non voglio saperlo! :crazy: :lol:



Si festeggia la gioia di vivere...e sopratutto per te....di conoscermi meglio! :hands13: :hands13: :hands13: :lol: :D

Ok, mi sembra una buona ragione, festeggiamo.
Un brindisi con le granite, suvvia e, crepi l'avarizia, anche con una bottiglia di buon spumante italiano:lingua: :D
Evviva la Giardinauta Senior Liligen.
 

liligen

Florello
Ok, mi sembra una buona ragione, festeggiamo.
Un brindisi con le granite, suvvia e, crepi l'avarizia, anche con una bottiglia di buon spumante italiano:lingua: :D
Evviva la Giardinauta Senior Liligen.

Eh eh! Sei gentile Marco! :love_4: :love_4: :love_4:

Ho molto riso con te! :love_4: Grazie! :flower:
 

liligen

Florello
Oh la la! Grazie Francesco e Allopacs! :love_4:

Ma non merito questo! :lol:

Giardinauta senior....era a mille messagi...non 1500...

(Ho avuto due feste!):crazy:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sei tremenda Lilì:smok:

Ieri notte ho letto questo topic e continuavo a ridereeeeeee:lol: :lol:

Fra te e Marco non so ancora chi sia più discolo eh...ciaoooo:love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Sei tremenda Lilì:smok:

Ieri notte ho letto questo topic e continuavo a ridereeeeeee:lol: :lol:

Fra te e Marco non so ancora chi sia più discolo eh...ciaoooo:love_4: :love_4:

Presente Sevi, sono io!!!!:lingua: :lingua: :lingua: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma guarda te che monelli sono diventati questi due :lol: :lol: :lol:

Comunque vada siete uno spettacolo da leggere e tirereste su il morale anche ai sassi...ve lo dico! :lingua: :love_4: :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Non c'è due senza tre ,Lili.... potresti inserire un altro post!:lol: :lol: :lol:

Però, potevate aspettarmi per brindare, visto che vi ho portato lo spumante!:love_4: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Ma guarda te che monelli sono diventati questi due :lol:

Comunque vada siete uno spettacolo da leggere e tirereste su il morale anche ai sassi...ve lo dico! :lingua: :love_4:

Grazie Sevi, bontà tua.

Non c'è due senza tre ,Lili.... potresti inserire un altro post!:lol: :lol: :lol:

Però, potevate aspettarmi per brindare, visto che vi ho portato lo spumante! :love_4:

Scuuuuuuuuuusami Aseret, allora era tuo lo spumante che ho trovato, era incustodito e ne ho approfittato per brindare.:food: Veramente ho chiesto se qualcuno ne voleva un pò ma non mi ha risposto nessuno. Devono essere tutti astemi, l'ho bevuto tutto perchè con questo caldo rischiava di andare a male. A Liligen però non piaceva, sai lei ama gli spumanti canadesi...:lol: :lol:
 

liligen

Florello
Sidro??????????? puahhhhh, sput, sput, sput, ccccchhhhhhhhhhhifffoooooooooooooooooooooooooo, Canadese????????? :cry: :cry: :cry: :cry:

:eek: Cosa dici Marco Quaranta Otto?:burningma

È il migliore sidro del mondo sarai! :burningma

Perché sono io che lo faccio(e mio marito!:crazy: )

È il sidro di St-Glinglin-des-Meuhmeuh!

La gente battasi(?) per beverlo! Pffff!:burningma
 
Alto