• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

silvia60, mi sa che.................

silvia60

Florello
PIccoli! Silvia crudele! Dai, Sasti, diamo loro compagnia per consolarsi!

troll-1.jpg

ma questi se li mangiano i puffi!:lol: :lol: :lol:
 

Commelina

Master Florello
P.S. RAGAZZI MA MI DITE COME SI FA PER AVANZARE DI GRADO??? E' UNA ANNO MA NON L'HO ANCORA CAPITO:ros: :ros: :ros: GRAZIE:D

il grado dipende dal numero dei messaggi che invii, a 500 messaggi diventi giardinauta e così via. siccome sasti, a detta di silvia, vuole diventare l'imperatrice del forum lei ha una media di 31,11 messaggi al giorno. vedi se ci riesci a superarla, tante volte avessi questa ambizione!! hehehehe:D
 

Sasti

Florello
PIccoli! Silvia crudele! Dai, Sasti, diamo loro compagnia per consolarsi!

troll-1.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahaha:hands13: :hands13: :lol: :lol: :lol: non l'avevo vista!!!!! che ridere, ase, i puffi sono commossi da tanto interesse:love_4: ...............SILVIA PRENDI ESEMPIO!!!!!cat: .........................hihihihihihihi ma si puo' iniziare la giornata ridendo cosi'?:lol:
 

aron56

Giardinauta Senior
il grado dipende dal numero dei messaggi che invii, a 500 messaggi diventi giardinauta e così via. siccome sasti, a detta di silvia, vuole diventare l'imperatrice del forum lei ha una media di 31,11 messaggi al giorno. vedi se ci riesci a superarla, tante volte avessi questa ambizione!! hehehehe:D

Ti sbagli Commelina, non è una mia ambizione, mi interessava conoscere il meccanismo.:D
 
Alto