• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brava Lili!

M

marco48

Guest
Acc... ho rotto tutti i bicchieri! :D Mi resta solo...:lol: :lol: :lol:


biberoni.gif

Mhhhhhhhh, buonooooooooooo popppppp, gluuuuuuuu, pooooooopppppppppp, glu glu glu, glu gluuuuuuuuu gluuuuuuuuu, poppppppp popppp.
Che buono il latte, mi ricorda, mi ricorda, mi ricordaaaaaa, :confuso: :confuso: cosa mi ricorda?????? Bohhh, ricordo solo che ho tre pregi, uno è la memoria...
 

aseret

Florello Senior
Ah, capisco!!! Non vedi il mio LUI? E' quello sulla punta in primo piano: sta meditando....
Devo andare, buonanotte, pure il micio ci si mette: è bellamente sdraiato tra me e la tastiera...e vuole guidare il mouse!!!!!
 
M

marco48

Guest
Ah, capisco!!! Non vedi il mio LUI? E' quello sulla punta in primo piano: sta meditando....
Devo andare, buonanotte, pure il micio ci si mette: è bellamente sdraiato tra me e la tastiera...e vuole guidare il mouse!!!!!
Ahhhhhhh si adesso che me lo fai notare, melo male che ho bevuto solo latte. ihihihihihihihhihihih

Buona notte a te Aseret.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto