• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualcuno mi spiega

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti,
qualcuno mi spiega come avvengono le promozioni ad es.da aspirante giardinauta a giardinauta o giardinauta senior.....sò che probabilmente sarà una domanda sciocca....ma è una curiosità che ho da un pò di tempo.....
Grazie mille :froggie_r
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Dipende dal numero di messaggi spediti. Se non sbaglio ce ne vogliono 500 per diventare giardinauta (quindi sei circa a metà strada). Ciao e auguri
 
N

ninfa77

Guest
Grazie Silvia :love_4: .....all'inizio pensavo che c'entrava la reputazione.....ora mi è più chiaro....:Saluto:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Subito prima del tuo messaggio ci sono tutte le spiegazioni, c'è anche un messaggio in questo forum (pag.3 : quando siamo promossi?) che pone lo stesso quesito.
 
Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
Non è vero niente.
Non credere a queste voci.
La verità è molto più semplice.

Vieni promossa solo se mandi un congruo assegno a Scardan123 :ciglione: :ciglione:

Anzi, contanti è meglio, così evado anche il fisco, mica posso dichiarare "entrate da corruzione per euro ..." .
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non è vero niente.
Non credere a queste voci.
La verità è molto più semplice.

Vieni promossa solo se mandi un congruo assegno a Scardan123 :ciglione: :ciglione:

Anzi, contanti è meglio, così evado anche il fisco, mica posso dichiarare "entrate da corruzione per euro ..." .

Noooooo, Scardan, tu non prmuovi mai nessuno:D , invece io... l'ultimo è stato Kevin....quindi se l'assegno lo m spedisci al gladiatore alia Geppo, è meglio!!! ti frutterà di più.....:lol: :lol: :lol: :lol:
 
N

ninfa77

Guest
Non è vero niente.
Non credere a queste voci.
La verità è molto più semplice.

Vieni promossa solo se mandi un congruo assegno a Scardan123 :ciglione: :ciglione:

Anzi, contanti è meglio, così evado anche il fisco, mica posso dichiarare "entrate da corruzione per euro ..." .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Silvia nella reputazione non lo spiega....e quel tread non l'ho trovato:cry:
 

Anitka

Apprendista Florello
Qst è il post da leggere

Detto questo ti mando in MP il mio indirizzo per la spedizione del contante, penso di averlo meritato più di Gladia e Scardan! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

ciao
Anitka
 
N

ninfa77

Guest
Decisamente Anitka il contante lo hai vinto tu...aspetto il contatto...GRAZIEEEEEEEEEEEEE
 
Alto