• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Brava Lili!

kevin02

Bannato
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! :eek: Capisco quello che hai detto il tuo subconscio! :lol:

Kevin! :martello2 :lol: :lol: :lol:
Scusami non è nella mia indole, ma sei fidanzata:love: o sposata:love_4: , lo faccio solo per lui (il mio subconscio) così glie lo dico e la smette di rompere:burningma
Scusalo, apres je scus toi.
orevoir!!!!!!
 

liligen

Florello
Scusami non è nella mia indole, ma sei fidanzata:love: o sposata:love_4: , lo faccio solo per lui (il mio subconscio) così glie lo dico e la smette di rompere:burningma
Scusalo, apres je scus toi.
orevoir!!!!!!

:lol: :lol: :lol: Va meglio (il tuo subconscio?):lol:

Au revoir...Allora, buona notte a te! :love_4:
 

kevin02

Bannato
:lol: :lol: :lol: Va meglio (il tuo subconscio?):lol:

Au revoir...Allora, buona notte a te! :love_4:
E no così non vale, non hai risposto, questo rompe:burningma ed io che ti ho dedicato anche la canzone nel post Bulbi e semine e ora te la ricanto anche qui, è fatta proprio per noi............ed il subconscio "che rompi questo":cool2: .
Eccola qui:
:flower: Siamo lontani, siamo lontani, come quella luna laggiù in America, siamo vicini , siamo vicini ,solo con il cuore, con il cuore ma che amore!!!!!!!!!!:flower:
Se mi telefono ti faccio sentire la musica della canzone come fa!!!!!!!
Ciao ci si sente domani
 

liligen

Florello
:lol: D'accordo!

Vuoi sapere se sono sposata? Eh si lo sono! Non ho 18 anni ma 48! :lol:

Se vuoi, posso metterti sul l'elenco delle mie prossime vite! :D :lol:

Ma è già lungo quest'elenco....:confuso: Mi dispiace! :crazy:
 

kevin02

Bannato
:lol: D'accordo!

Vuoi sapere se sono sposata? Eh si lo sono! Non ho 18 anni ma 48!
Se vuoi, posso metterti sul l'elenco delle mie prossime vite! :D :lol:

Ma è già lungo quest'elenco....:confuso: Mi dispiace! :
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Ora che facciooooooooooooooooooooo, ho deciso mi ammazzo dopo questa notiziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. lo sapevo comunque che avevi 48, l'ho letto sul tuo blog, io invece ne ho............................... 41:D
Le donne più grandi mi piacciono, ma ti devi rassegnare (subconscio) anchio sono sposato:ciglione: :eek:k07: :eek:
 

liligen

Florello
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Ora che facciooooooooooooooooooooo, ho deciso mi ammazzo dopo questa notiziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. lo sapevo comunque che avevi 48, l'ho letto sul tuo blog, io invece ne ho............................... 41:D
Le donne più grandi mi piacciono, ma ti devi rassegnare (subconscio) anchio sono sposato:ciglione: :eek:k07: :eek:

Ahahahhaha! Sei pazzo!

Anch'io lo sapevo...41 anni...nel tuo profilo! :lingua:

Ciao ciao! :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Lili, ma cosa mi combini! Stai mietendo vittime a tutto spiano con la tua simpatia! State bene oggi....dopo la sbronza?
 

silvia60

Florello
Ragazzi dopo tutto quello che avete mangiato per finire i festeggiamenti (o per continuare) vi dedico un mirto ghiacciato dalla sardegna. Ancora auguri a Lilli!:love_4: :flower: :hands13: :lol: :Saluto:
 

liligen

Florello
:burningma L'hai letto solo ora!!!!!!!!!!!! non barare ti ho visto mentre cercavi , ti sei messa pure gli occhiali.:D
:flower: :flower: :flower:

Nooooooooo! L'ho visto la prima volta che mi hai parlato....Mi piace sapere a chi parlo. Sopratutto quando è un Italiano con un nome inglese...beurk! :crazy: :lol:

E per gli occhiali...non ne ho ancora...ma...:cry: So che è per presto :cry: :cry:
 
Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Ragazzi dopo tutto quello che avete mangiato per finire i festeggiamenti (o per continuare) vi dedico un mirto ghiacciato dalla sardegna. Ancora auguri a Lilli!:love_4: :flower: :hands13: :lol: :Saluto:

Grazie Silvia ma prima fallo assaggiare a Kevin02, sai è un omaccione vissuto che ha moooolto viaggiato, io sono ancora sbarbatello e potrebbe farmi male.:lol: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
Hummmm! Ne voglio, ne voglio! Prima o dopo il limoncello? :lol: :lol: :lol:

Grazie Silvia!:love_4:

Che bello Liligen, mi stò divertendo molto, un bel party complimenti.
Anche se non capisco prorio tutto,:confuso: :confuso: io però mi diverto lo stesso..:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto