• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

silvia60, mi sa che.................

silvia60

Florello
Ma che bel regalo......:froggie_r :froggie_r entro nel forum, e vedo i festeggiamenti di una delle mie prime madame.....:love: e allora ti auguro altri 10.000.000 messaggi in questo forum, che da quando ci sei tu, è tutta nata cosa....:)

Questa è dedicata a te.........:froggie_r :ciglione:

http://www.youtube.com/watch?v=vQ3WdN5MxwQ
Geppo sai già cosa frulla nella mia testolina.....MA..MA ...è la musica e la coreografia perfetta per il tuo famoso ballo col perizoma!
E tu sei un vero leone...leopardato!
Grazie,anche tu sei il mio Geppo preferito!
ecco:

Ciambella alla nutella (con banane...solo con nutella non la ho trovata)
amerika_kl.jpg


profitterols
profiteroles4.jpg


cannoli
250px-Cannoli_siciliani.jpg


Il cannolo che manca lo ho mangiato io...
che maleducato che sono, ma non ho resistito :)
Bravo Marco, hai fatto bene anche a mangiarti il cannolo.....visto che sei stato l'unico a portare cibo!
silvietta senior ???(ma non vuol dire vecchia?) complimenti:love_4: ma ti raggiungo, prima o POI ti raggiungo!!!!
Facciamo sabato 20?
 

silvia60

Florello
em..em...
stiamo sempre a festeggia'..,festeggia', festeggia'....ma nessuno pensa a cucina'!!

Bhe che ne so...un bella ciambella alla nutella, un po' di profitterols, dei cannoli........e dai......
Tu sempre a lamentarti...stiamo ancora aspettando le foto della torta all'ananas!
Complimenti!!!

:love_4:
bellissima!
Questa l'ho fatta domenica scorsa...ti garba Gigì?

DSC00409.jpg

Porta,porta!:food:
 

Sasti

Florello
beh? cosi' si fa? tu che li hai tanti derisi, diglielo in faccia diglielo, quello che pensi di lorocat: che credi mi sia scordata che li hai sbeffeggati? no!!cat: e manco loro!!!!! attendono un spiegazione.............cat: cat: :burningma :burningma :burningma :lol: :lingua:
 

aron56

Giardinauta Senior
BRAVISSIMA SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI:flower: NORA




P.S. RAGAZZI MA MI DITE COME SI FA PER AVANZARE DI GRADO??? E' UNA ANNO MA NON L'HO ANCORA CAPITO:ros: :ros: :ros: GRAZIE:D
 
M

marco48

Guest
Complimentissimi Silvia.:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13:
 

silvia60

Florello
beh? cosi' si fa? tu che li hai tanti derisi, diglielo in faccia diglielo, quello che pensi di lorocat: che credi mi sia scordata che li hai sbeffeggati? no!!cat: e manco loro!!!!! attendono un spiegazione.............cat: cat: :burningma :burningma :burningma :lol: :lingua:

Non ho la minima intenzione di scusarmi con delle robe azzurre,ridicole!
Anzi dirò di più....PFUI:lingua:
 

Sasti

Florello
Non ho la minima intenzione di scusarmi con delle robe azzurre,ridicole!
Anzi dirò di più....PFUI

:eek: :eek: :eek: ROBE AZZURRE RIDICOLE?????????????? CHE SI SONO PURE COMPLIMENTATE????????????:eek: :eek: STOLTA!!!!!!!!!cat: ................................tolgo la fotocat: ..............................ragazzi, andiamocene, che qui non siete graditi, visto? lo so, lo so, voi non c'entrate, si, siete tanto carini, su, non piangete ...............SILVIA, VISTO COS'HAI FATTO?????cat: :burningma :burningma
 

silvia60

Florello
:eek: :eek: :eek: ROBE AZZURRE RIDICOLE?????????????? CHE SI SONO PURE COMPLIMENTATE????????????:eek: :eek: STOLTA!!!!!!!!!cat: ................................tolgo la fotocat: ..............................ragazzi, andiamocene, che qui non siete graditi, visto? lo so, lo so, voi non c'entrate, si, siete tanto carini, su, non piangete ...............SILVIA, VISTO COS'HAI FATTO?????cat: :burningma :burningma
No,non girare la frittata....io stavo già ringraziando,ma poi tu hai iniziato:'ci devi delle spiegazioni' 'noi non dimentichiamo' etc.etc.e mi sono difesa!
 

raggiodisole

Giardinauta
:eek: ROBE AZZURRE RIDICOLE?????????????? CHE SI SONO PURE COMPLIMENTATE????????????:eek: :eek: STOLTA!!!!!!!!!cat: ................................tolgo la fotocat: ..............................ragazzi, andiamocene, che qui non siete graditi, visto? lo so, lo so, voi non c'entrate, si, siete tanto carini, su, non piangete ...............SILVIA, VISTO COS'HAI FATTO?????cat::burningma

Ma Sasti, sono appena arrivata....lasciami fare razzia di qualche dolcetto, almeno virtualmente sob!!!

:lol: :lol: :lol:
 
Alto