Geppo sai già cosa frulla nella mia testolina.....MA..MA ...è la musica e la coreografia perfetta per il tuo famoso ballo col perizoma!Ma che bel regalo......:froggie_r :froggie_r entro nel forum, e vedo i festeggiamenti di una delle mie prime madame.....e allora ti auguro altri 10.000.000 messaggi in questo forum, che da quando ci sei tu, è tutta nata cosa....
![]()
Questa è dedicata a te.........:froggie_r :ciglione:
http://www.youtube.com/watch?v=vQ3WdN5MxwQ
Bravo Marco, hai fatto bene anche a mangiarti il cannolo.....visto che sei stato l'unico a portare cibo!ecco:
Ciambella alla nutella (con banane...solo con nutella non la ho trovata)
![]()
profitterols
![]()
cannoli
![]()
Il cannolo che manca lo ho mangiato io...
che maleducato che sono, ma non ho resistito![]()
Facciamo sabato 20?silvietta senior ???(ma non vuol dire vecchia?) complimenti:love_4: ma ti raggiungo, prima o POI ti raggiungo!!!!
Tu sempre a lamentarti...stiamo ancora aspettando le foto della torta all'ananas!em..em...
stiamo sempre a festeggia'..,festeggia', festeggia'....ma nessuno pensa a cucina'!!
Bhe che ne so...un bella ciambella alla nutella, un po' di profitterols, dei cannoli........e dai......
bellissima!
Questa l'ho fatta domenica scorsa...ti garba Gigì?
![]()
Facciamo sabato 20?
complimenti anche da parte nostra!!!!!!!![]()
![]()
![]()
:lingua: :lingua:
![]()
BRAVISSIMA SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI:flower: NORA
P.S. RAGAZZI MA MI DITE COME SI FA PER AVANZARE DI GRADO??? E' UNA ANNO MA NON L'HO ANCORA CAPITO:ros: :ros: :ros: GRAZIE![]()
beh? cosi' si fa? tu che li hai tanti derisi, diglielo in faccia diglielo, quello che pensi di lorocat: che credi mi sia scordata che li hai sbeffeggati? no!!cat: e manco loro!!!!! attendono un spiegazione.............cat: cat: :burningma :burningma :burningma:lingua:
Non ho la minima intenzione di scusarmi con delle robe azzurre,ridicole!
Anzi dirò di più....PFUI
No,non girare la frittata....io stavo già ringraziando,ma poi tu hai iniziato:'ci devi delle spiegazioni' 'noi non dimentichiamo' etc.etc.e mi sono difesa!![]()
![]()
ROBE AZZURRE RIDICOLE?????????????? CHE SI SONO PURE COMPLIMENTATE????????????
![]()
STOLTA!!!!!!!!!cat: ................................tolgo la fotocat: ..............................ragazzi, andiamocene, che qui non siete graditi, visto? lo so, lo so, voi non c'entrate, si, siete tanto carini, su, non piangete ...............SILVIA, VISTO COS'HAI FATTO?????cat: :burningma :burningma
ROBE AZZURRE RIDICOLE?????????????? CHE SI SONO PURE COMPLIMENTATE????????????
![]()
STOLTA!!!!!!!!!cat: ................................tolgo la fotocat: ..............................ragazzi, andiamocene, che qui non siete graditi, visto? lo so, lo so, voi non c'entrate, si, siete tanto carini, su, non piangete ...............SILVIA, VISTO COS'HAI FATTO?????cat::burningma