• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bologna 2011

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
img_4409-qpr.jpg

Non ho parole, hai fotografato le piante comprate da Olmo :lol: :lol:

E' una Ceropegia stapeliformis.....io l'ho presa,non a quel banco,ma ce l'ho!!!ciao ciao

Ecco, brava Lore, è la volta buona che cominciamo a scambiarci qualcosa :fischio:

Ele, un ungherese aveva in vendita degli aztekium, e da che ne ricordo, non erano nemmeno cari :rolleyes:

Azz, ho perso anche loro :(

Olmo60

Guru Master Florello
Non ho parole, hai fotografato le piante comprate da Olmo :lol: :lol:

Ecco, brava Lore, è la volta buona che cominciamo a scambiarci qualcosa :fischio:

Azz, ho perso anche loro :(

Ecco...a proposito....quella non spinosa grigia in primo piano...notate che ha delle macchioline sulle...si chiamano foglie? no, foglie non può essere....delle macchioline nelle "ali" laterali....beh, a me hanno detto che si tratta della f."maculata" ...ma c'ho ripensato: m'hanno appioppato una pianta "fallata" m'hanno....!!!!! altro che "maculata"...!!!:cry:.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Indendi la Crassula falcata???Infatti io non avevo mai sentito che ci fosse la varietà maculata!!!
Morena x gli scambi dovrai aspettare,al momento è ancora giovane,ha solo 2 rami e non ha ancora fiorito,è da semina la mia!!!ciao ciao

Mor@

Membro dello Staff
Morena x gli scambi dovrai aspettare,al momento è ancora giovane,ha solo 2 rami e non ha ancora fiorito,è da semina la mia!!!ciao ciao
Beh, certo, se l'hai presa sabato per forza :lol: mica ho detto domani :lol: che poi non è fondamentale nè! prrr

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mora, ma sei capace di leggere? ha detto che è di una sua semina e non che l'ha comprata sabato :D

P.S. scusatela è ancora sotto effetto "sgnapa" :lol: :tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
Pat stavolta sei tu ad essere sotto effetto di sgnapa!!!L'ho comprata sabato ma è una semina,non una pianta adulta!!!ciao ciao

Mor@

Membro dello Staff
Mora, ma sei capace di leggere? ha detto che è di una sua semina e non che l'ha comprata sabato :D

P.S. scusatela è ancora sotto effetto "sgnapa" :lol: :tupitupi:

Prrrrrrrrr megagalattico :lingua: non sei capace tu a leggere, ha detto che l'ha presa ma non a quel banco :lingua:

PS: ho saltato pure la sgnapa tra l'altro :embarass

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Dove possiamo trovare la "sgnapa"??? :lol: :lol:
Comunque che bel reportage, piante da far cadere gli occhi sulla tastiera, dispiace non essere potuti venire!!
Forza fateci vedere i vostri acquisti, così proprio per completare l'opera di autolesionismo.

Lubimari

Giardinauta Senior
hee si!!! Marco altro che autolesionismo ,mi sa che sono ancora sotto i fumi della famosa sgnapa pensa che anche chi non l'ha bevuta solo coi vapori è ancora in coma etilico:lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Io vi consiglio,x l'anno prossimo,di non lasciarvela scappare!!!ciao ciao

Alto