• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bologna 2011

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccovi finalmente le foto,apro un nuovo topic x non appesantire troppo l'altro!!!Le foto non sono il massimo,ma accontentatevi!!!!
Da fuori....
img_4450-qpr.jpg

e da dentro....
img_4406-qpr.jpg

img_4407-qpr.jpg

img_4409-qpr.jpg

img_4411-qpr.jpg

img_4414-qpr.jpg

img_4416-qpr.jpg

img_4420-qpr.jpg

img_4426-qpr.jpg

img_4428-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
img_4429-qpr.jpg

img_4437-qpr.jpg

questi erano i gioielli chiusi in bacheche,perciò in alcune foto vedete dei riflessi....
img_4439-qpr.jpg

img_4440-qpr.jpg

img_4441-qpr.jpg

img_4442-qpr.jpg

img_4443-qpr.jpg

img_4444-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
E' una Ceropegia stapeliformis.....io l'ho presa,non a quel banco,ma ce l'ho!!!ciao ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ommaigod, quegli Aztekium in bacheca... :azz:

Ma tu che hai comprato? Fotina... :ciglione:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E brava Lore che hai fatto le foto anche alle cicce :hands13: così chi le voleva vedere la smetterà di rompere i maroni :D

Ah, la Lore era presente (vino permettendo) anche al pomeriggio :inc:

Ele, un ungherese aveva in vendita degli aztekium, e da che ne ricordo, non erano nemmeno cari :rolleyes:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti e come dice Pat,almeno non rompete più!!! :lol:
Pat niente vino,sono andata di sgnapa!!! :eek:k07:
X le foto degli acquisti dovete aver pazienza,al momento stanno a gambe all'aria!!! :fischio:

ian7771

Maestro Giardinauta
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente è stata soddisfatta la mia sete di vedere, la fame c'è ancora però...:D , dovete capire chi poveri mortali ( io) a migliaia di km di distanza non potendo esserci volevano vedere cosa ci fosse....senza nulla togliere a tutto il "contorno" della festa...:)
grazie Lore:hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Ian....felice di averti accontentata!!!Grazie e ciaooooo

Alto