• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ho capito, vado a Pisa...

Datemi un pannello fotovoltaico e vi solleverò il mondo :laugh:

A parte gli scherzi, un impianto fotovoltaico di questi tempi fa la differenza, anche senza accumulo.
L'anno scorso per i mesi gennaio e febbraio la bolletta è stata di 233 euro, invece quest'anno, dal primo gennaio fino a giorno 8 di questo mese la spesa è di circa 64 euro, considerando il prezzo senza aumenti. Quindi al massimo arriverà a 100 euro circa :)

Picantina

Fiorin Florello

A parte gli scherzi, un impianto fotovoltaico di questi tempi fa la differenza, anche senza accumulo.
L'anno scorso per i mesi gennaio e febbraio la bolletta è stata di 233 euro, invece quest'anno, dal primo gennaio fino a giorno 8 di questo mese la spesa è di circa 64 euro, considerando il prezzo senza aumenti. Quindi al massimo arriverà a 100 euro circa :)
Non ti dico niente....

simone81

Guru Giardinauta

Tutte le nuove costruzioni li dovrebbero avere per legge, e tutti quelli che rifanno i tetti.
Fare delle nostre città delle centrali, altro che nucleare.

danielep

Florello Senior
Mi è oscuro il motivo per cui dovrebbe piacere lo spiacere, ma se lo dite voi.....
:rolleyes:
Così, avulso dal contesto e senza conoscere la canzone ed il personaggio creato da Rostand (leggo sia stato ispirato da un uomo realmente esistito) comprendo che la frase possa suonare stridente alle orecchie di persone "positive" .
Se volete, ascoltatevi il brano, leggete il libro, guardatevi il film (non l'unico ispiratosi al libro) magistralmente interpretato da Gerard Depardieu.;)

cri1401

Florello Senior
Così, avulso dal contesto e senza conoscere la canzone ed il personaggio creato da Rostand (leggo sia stato ispirato da un uomo realmente esistito) comprendo che la frase possa suonare stridente alle orecchie di persone "positive" .
Se volete, ascoltatevi il brano, leggete il libro, guardatevi il film (non l'unico ispiratosi al libro) magistralmente interpretato da Gerard Depardieu.;)
Esce quello nuovo adesso con Peter Dinklage nella parte di Cyrano e un attore di colore ad interpretare Cristiano. È l'adattamento del musical tratto dalla commedia di Rostand.

Waves

Master Florello

Noi l'abbiamo! Purtroppo però consumiamo veramente troppo tra pc, elettrodomestici e termocucina.. quindi bolletta alta ugualmente :whistle:
La fidanzata di d'Annunzio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto