• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Un incubo le superiori, svegliarsi alle 7 con il buio e i pinguini fuori, tornare a casa alle 3 e dover studiare tutto il pomeriggio e/o sera
Meglio ripensare al divertimento in classe và :ROFLMAO:
Eh, esatto... voglio dormire dormire dormireeeeeeo_Oo_Oo_Oo_O
Divertimento bah insomma, con i banchi distanziati e le mascherine nemmeno si può sparlare dei professori :X3: devo dire però che le litigate su chi deve andare interrogato non credo le risentirò tanto finito quest'anno, quindi me le godo :laugh::ROFLMAO::laugh:
 

Waves

Master Florello
Scusate se cambio un attimo discorso; la mia gatta impazzisce letteralmente per il panettone, ma é normale? E' con noi da 7 anni e non me n'ero mai accorto.
I miei hanno il divieto di avere cibo umano e di entrare in cucina, quindi non saprei...:laugh::ROFLMAO:
Però una volta Neino è evaso e l'ho trovato mentre addentava un ferrero rocher ancora incartato :oops: ovviamente tolto subito dato che gli fa male :sgrunt:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Eh, esatto... voglio dormire dormire dormireeeeeeo_Oo_Oo_Oo_O
Divertimento bah insomma, con i banchi distanziati e le mascherine nemmeno si può sparlare dei professori :X3: devo dire però che le litigate su chi deve andare interrogato non credo le risentirò tanto finito quest'anno, quindi me le godo :laugh::ROFLMAO::laugh:
Se andrai all'università mi sa che dovrai ancora subirle...
Dove vado io i professori generalmente usano l'ordine alfabetico e c'è sempre chi vuole andare per primo e chi per ultimo (ad esempio io, così guadagno un paio di giorni :D ), quindi puoi immaginare come quelli con Z di cognome siano belli riottosi:ROFLMAO:
 

simone81

Guru Giardinauta
Scusate se cambio un attimo discorso; la mia gatta impazzisce letteralmente per il panettone, ma é normale? E' con noi da 7 anni e non me n'ero mai accorto.
Evita di lasciarlo in giro che non gli fa per niente bene.
Al mio piace la plastica delle confezioni dell'acqua, con tanta erba di fuori si deve mangiare la plastica.
Adesso quando si porta a casa finisce subito nel bidone della plastica.

P.s. Io bevo quella della fontanella ma c'è qualcuno che la vuole frizzante.
 

simone81

Guru Giardinauta
Un incubo le superiori, svegliarsi alle 7 con il buio e i pinguini fuori, tornare a casa alle 3 e dover studiare tutto il pomeriggio e/o sera
Meglio ripensare al divertimento in classe và :ROFLMAO:
Guarda io ci tornerei 100 volte a quei tempi.
I soli pensieri erano la scuola "ma io andavo bene quindi", e le cose di casa.
I miei genitori ce li avevano i pensieri, mio padre che è andato in cassaintegrazione e per fortuna che si è andato ad arrabattare a fare il manovale.
Quanti sacrifici fanno i nostri genitori, e hanno fatto.
 

Simo98

Giardinauta Senior
Guarda io ci tornerei 100 volte a quei tempi.
I soli pensieri erano la scuola "ma io andavo bene quindi", e le cose di casa.
I miei genitori ce li avevano i pensieri, mio padre che è andato in cassaintegrazione e per fortuna che si è andato ad arrabattare a fare il manovale.
Quanti sacrifici fanno i nostri genitori, e hanno fatto.
Beh io parlo così solo perché il periodo universitario è una pacchia, detto sinceramente :laugh:
Come ho già avuto modo di dire il mondo da "vero adulto" e lavorativo so già che sarà pieno di problemi, doveri e perdita di serenità giovanile. Non a caso vorrei passare direttamente alla pensione...:ROFLMAO:
 

cri1401

Florello Senior
Eh, esatto... voglio dormire dormire dormireeeeeeo_Oo_Oo_Oo_O
Divertimento bah insomma, con i banchi distanziati e le mascherine nemmeno si può sparlare dei professori :X3: devo dire però che le litigate su chi deve andare interrogato non credo le risentirò tanto finito quest'anno, quindi me le godo :laugh::ROFLMAO::laugh:
Mia nipote ha la tua età ma fa il 1° anno di università a sta al freddo, ma tipo 10°C. Quindi rallegrati per il momento.
 

monikk64

Fiorin Florello
Scusate se cambio un attimo discorso; la mia gatta impazzisce letteralmente per il panettone, ma é normale? E' con noi da 7 anni e non me n'ero mai accorto.
Ne ho avuto uno (Piumino, un bolide rosso) che impazziva letteralmente per i Cantuccini, quelli con le mandorle....
Anche lui ci saltava in testa, per cercare di rubarceli...
E un giorno si è fregato dalla borsa della spesa appena posata a terra, un pacco di tagliatelle all'uovo..... L'ha preso tra i denti e se lo stava portando via..... Ed era più grande di lui.... Ridiamo ancora adesso, quando ci ripensiamo.....
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Mi ero dimenticata anch'io di cambiare l'avatar natalizio, grazie Waves!!!!!!
E visto che Simone insiste con i ranocchi (in cerca di baci), io continuo con i gatti.....
Per la serie, attenti che vi vedo....
 
Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
In tema di stranezze alimentar-feline avevo una gatta in campagna che andava matta per i pop corn !
Approfitto della Moka di Pica per una seconda dose di caffeina...stamattina mi ero alzata tutta baldanzosa convinta di avviare la lavatrice ma il cielo e' grigissimo quindi posticipiamo....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!! :)


Scusate se cambio un attimo discorso; la mia gatta impazzisce letteralmente per il panettone, ma é normale? E' con noi da 7 anni e non me n'ero mai accorto.

Più che altro non posso mangiarlo io se c'é lei in giro, mi salta in testa, viene a prenderlo anche in bocca!

La mia se non altro ha gusti migliori:laugh:

anni fa (ero 15enne fate voi) avevo una gatta Cleo(patra) randagetta accasata.. era diventata, dopo le cure post operatorie recuperata per le orecchie, appiccicosissima con me e mio papà
viveva fuori ed entrava nelle ore dei pasti, autonomamente a volte aprendosi la porta sotto, altre passando dal balcone, in estate..
comunque
era pazza per la polenta, scoperto perchè se la rubava dal catino che mia mamma metteva di lato alla cucina (non si usava la differenziata) dove metteva gli avanzi che finivano alle galline
era pazza per le patatine
ed era pazza per il panettone

però lei non toccava nulla, (a parte il contenuto del catino perchè "se è a terra è mio")
ma se stavo mangiando il panettone o le patatine sul divano o sulla poltrona, saltava su, metteva le zampine sulle ginocchia e si metteva col naso ad un cm dall'oggetto del desiderio, e si fermava lì e mi guardava..... e fissava la pappa...
da lì otteneva il suo pezzettino ogni volta, senza eccedere, ma il contentino, anche 2... lo otteneva sempre
aspettava che le venisse dato, è sempre stata una signora di classe :laugh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto