Stamattina una mia collega mi manda un mess dicendomi che mi ha sognata. Ho risposto così:
Lei mi ha detyo: " ma no,vera bello!
Sono una tipa da sogno
O sono un sogno di tipa?
ma quanto sono buffi, parlo di cani ovviamente che gatti non ho, quando, mentre mangio qualcosa sul divano, si mettono seduti uno da un lato e uno dall'altro, e guardano alternativamente quello che ho in mano e me, con un filo di bava che scende dalla bocca... resisto un pò, poi non riesco a trattenermi e un pezzettino gli tocca...ma se stavo mangiando il panettone o le patatine sul divano o sulla poltrona, saltava su, metteva le zampine sulle ginocchia e si metteva col naso ad un cm dall'oggetto del desiderio, e si fermava lì e mi guardava..... e fissava la pappa...
La prima opzione...Stamattina una mia collega mi manda un mess dicendomi che mi ha sognata. Ho risposto così:
Lei mi ha detyo: " ma no, era bello!
Sono una tipa da sogno
O sono un sogno di tipa?
Avrai un sacco di tempo in più per te, il marito e il giardino.ma come farò quando tutte queste cose verranno a mancare
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Perdonami,@monikk64 ,se leggo solo ora.Condoglianze a Te e alla famiglia.Mi dispiace davvero.Ti ho sempre ammirata per come seguivi e curavi il Vostro prezioso nonno. Ovunque sarà, ti amerà ancora di più. Un abbraccio forte
Beh, l'acqua c'entra. Ha sognato che era a casa mia a pranzo, ha assaggiato della tartare di manzo che non ha gradito (io non la preparo mai), è andata in bagno, ma sul water c'era un secchio pieno d'acqua fino all'orlo e per spostarlo ne ha fatta cadere un po'. Più asciugava e più ce n'era e più c'era schiuma.magari ha sognato che facevate una bella vacanza relax insieme all'isola di San Pietro.. quindi era un sogno bellissimo
Mi spiace molto, povera Thelma...Questo pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....
Scelta giusta. Che il trapasso sia lieve e indolore.Questo pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....
fa male anche a te ! ........comunque li mangio anch' ioun ferrero rocher ancora incartato ovviamente tolto subito dato che gli fa male
ho avuto un gatto enorme, Lino, che oltre a mangiare spropositatamente aveva la brutta abitudine di salire con le zampe anteriori sulle nostre per chiedere cibo; ho pensato: "adesso gli tolgo la voglia", così gli ho dato un po di verdure cotte dal mio piatto, verdure "strascinate" in olio aglio e tanto peperoncino......le ha mangiate e volute ancora !In tema di stranezze alimentar-feline
ma sono buOOOOOOOniiiiiiifa male anche a te ! ........comunque li mangio anch' io
troppo belloho avuto un gatto enorme, Lino, che oltre a mangiare spropositatamente aveva la brutta abitudine di salire con le zampe anteriori sulle nostre per chiedere cibo; ho pensato: "adesso gli tolgo la voglia", così gli ho dato un p' di verdure cotte dal mio piatto, verdure "strascinate" in olio aglio e tanto peperoncino......le ha mangiate e volute ancora !
Vedi l'allegato 690348
fa male, sempre, anche dopo anni quando ci pensi... .. ma insistere a non farlo è crudeleQuesto pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....
Mi dispiace pica..sta tanto male immagino. dai un abbraccio forte alla tua sorellinaQuesto pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....
La capisco e le sono vicina, anche se non ci conosciamo...Questo pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....
Mi spiace tantissimo, è una scelta giusta e ben ponderata. È un gesto di amore e rispetto nei loro confronti.Questo pomeriggio mia sorella porterà Thelma a percorrere il suo arcobaleno. Soffre troppo. Voleva aspettare che facesse da sola, ma è disumano farla soffrire così....