• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amy

Guru Giardinauta
Ti dirò, mi piaceva di più una volta quando i miei me la facevano bere con una certa distanza una volta dall'altra che ora, che posso berla tutte le volte che voglio. Neppure in pizzeria la prendo. Però la compro da 0,5 l quando la vedo in offerta e dipende dall'umore o la finisco in fretta o la faccio scadere.
quella che non bevi puoi usarla per pulire il water; la versi lungo i bordi e la lasci agire (io la dimentico lì ... fino al prossimo utilizzo); poi dai un giro di spazzolino (non il tuo, prendi quello di qualcuno che ti sta antipatico) e tiri l'acqua: la ceramica è lucidissima.
Credo anche che non inquini o inquini meno dell'anitra wc ....
 

cri1401

Florello Senior
quella che non bevi puoi usarla per pulire il water; la versi lungo i bordi e la lasci agire (io la dimentico lì ... fino al prossimo utilizzo); poi dai un giro di spazzolino (non il tuo, prendi quello di qualcuno che ti sta antipatico) e tiri l'acqua: la ceramica è lucidissima.
Credo anche che non inquini o inquini meno dell'anitra wc ....
Ma se ce l'hai scaduta in casa ok, però non è l'ideale.
1° la caffeina macchia e a lungo andare ti fa diventare gialla la ceramica e poi sei costretta ad usare il WCNet perché torni pulita.
2° l'acido non è sufficiente a sciogliere il calcare, specialmente se vivi in zone con un'acqua molto dura.
3° non è igienizzante.
4° il prezzo, non è conveniente.
 

Amy

Guru Giardinauta
Ma se ce l'hai scaduta in casa ok, però non è l'ideale.
1° la caffeina macchia e a lungo andare ti fa diventare gialla la ceramica e poi sei costretta ad usare il WCNet perché torni pulita.
2° l'acido non è sufficiente a sciogliere il calcare, specialmente se vivi in zone con un'acqua molto dura.
3° non è igienizzante.
4° il prezzo, non è conveniente.
l'avevo in casa scaduta ... comprata per sbaglio una confezione da 4 mezzi litri ... e usata 4 volte.
 

simone81

Maestro Giardinauta
Ragazzi facciamo l'appelo degli acciaccati.
@peppeorchid peppe come stiamo stasera.
@ironbee Apetta! come stiamo stasera, passato il fastidio della gastroscopia.
@monikk64 Abbiamo sconfitto il memico con la tachipirina o è tornato.
@Simo98 vedi che puoi fare, non ti ricovidizzare.
@Stefano Sangiorgio I tuoi acciacchi come vanno, e soprattutto come va con la fisioterapista.

Devo aggiungere qualcuno? Vedete un po che potete fare.
 

Picantina

Fiorin Florello
se stai leggendo l'ultima pagina del ddd è normale, sarà sempre la 10 di 10 o la 23 di 23

Caffè per Pica, urgente!!

Ma secondo voi sono così stordita? :laugh: :laugh: :laugh:

L'argomento del giorno stava prendendo una brutta piega: vasetti di yogurt dimenticati, frigo da pulire anzi no.....ho voluto spostare l'attenzione su altro. Io ho riso parecchio e sono sicurissima che lo avete fatto anche voi dicendovi: " ma con cosa ha fatto colazione stamattina? Si è bevuta il cervello invece del solito cappuccino?
E non ditemi che non è vero che non ci credo. Il naso si è allungato ed è arrivato fino in Brianza
 

Waves

Master Florello
Sto bene, cara, grazie....
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Quindi subbuglio grande, in casa e nei cuori....
E tanto lavoro per me, convalescente....
Oggi pomeriggio mi sono concessa una dormitina perché ero proprio a pezzi e ora va meglio.
C'est la vie....
Oddio, mi dispiace tanto monikk. Che brutto periodo.. Un abbraccio grandissimo... non so mai che parole usare quindi vi mando tutto il mio affetto.
 

Tchaddo

Florello
Ragazzi facciamo l'appelo degli acciaccati.
@peppeorchid peppe come stiamo stasera.
@ironbee Apetta! come stiamo stasera, passato il fastidio della gastroscopia.
@monikk64 Abbiamo sconfitto il memico con la tachipirina o è tornato.
@Simo98 vedi che puoi fare, non ti ricovidizzare.
@Stefano Sangiorgio I tuoi acciacchi come vanno, e soprattutto come va con la fisioterapista.

Devo aggiungere qualcuno? Vedete un po che potete fare.

Sento un prurito... Spetta che mi gratto... Aaahhhhh! Ora va molto meglio! :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sto bene, cara, grazie....
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Quindi subbuglio grande, in casa e nei cuori....
E tanto lavoro per me, convalescente....
Oggi pomeriggio mi sono concessa una dormitina perché ero proprio a pezzi e ora va meglio.
C'est la vie....
Mi spiace tantissimo. Un abbraccio :(:bacio:
 

Tchaddo

Florello
Sto bene, cara, grazie....
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Quindi subbuglio grande, in casa e nei cuori....
E tanto lavoro per me, convalescente....
Oggi pomeriggio mi sono concessa una dormitina perché ero proprio a pezzi e ora va meglio.
C'est la vie....

Urca, mi dispiace tanto Monikk! Sentite condoglianze :bacio:
 

Amy

Guru Giardinauta
Sto bene, cara, grazie....
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Quindi subbuglio grande, in casa e nei cuori....
E tanto lavoro per me, convalescente....
Oggi pomeriggio mi sono concessa una dormitina perché ero proprio a pezzi e ora va meglio.
C'est la vie....
Mi dispiace tantissimo per te e per il tuo dolore.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
si in effetti sono fuori come un balcone.. testa per aria e mal di muscoli.... ripreso pilates dopo 2 settimane!!! mi ha steso...
e son 3 giorni che faccio shopping compulsivo..

cioè non è tutto compulsivo ma un po' si

dovevo fare spesa pappa mucchi (mici) e spetta oggi spetta domani.. è finita.... quindi ordinata di corsa modello duplica vecchio ordine

oggi scuserò... con pappe non tradizionali, scatolette sperimentate poco gradite che ho in casa, ma quelle c'ho, e non vado a fare spesa apposta di 3 bustine carissime perchè una delle 2 fa la difficile (vero che non fa solo la difficile, deperisce anche se uso robe strane.. ma è solo un giorno e quello c'è)
domani arriva il carico per i prossimi 2 mesi

poi dovevo prendere il regalo di mia sorella.... che ha compiuto gli anni lunedì, ma si festeggerà domenica
ho provato a dirle venerdì se voleva andare assieme a fare shopping a mie spese.. mi ha snobbata.... .. ma vi pare normale????!!

quindi ordinato online... mica proprio azzeccato, spero arrivi la seconda scelta, la prima arrivata oggi con ben 9 euro di supplemento per la consegna urgentissima, altrimenti arrivava martedì... e speriamo la seconda, che non potevo accelerare in consegna, sia meglio azzeccata (trattasi di borsa

e visto che ero in dose... ho cliccato dalla mia lista dei desideri di novembre un cappotto al 50% :X3: ....
speriamo mi stia... con ste spalle da scaricatore di porto spesso i modelli da signorina non mi vanno anche in taglia massima

ma quest'anno vanno i modelli over.. sperèm.... lo danno per vestibilità normale.. :( ma è bellissimo...... vedremo
odio rendere la merce, ma nel caso.... aprirò in punta di piedi e proverò con moltissima cautela.... come sempre..

Bene grazie. Non faccio ancora il pugno ma la mano è guarita bene. Ora la tratto anche con paraffina liquida...quanto alla fisioterapista, quando la rivedrò ti saprò dire se è sempre bollente.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Sto bene, cara, grazie....
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Quindi subbuglio grande, in casa e nei cuori....
E tanto lavoro per me, convalescente....
Oggi pomeriggio mi sono concessa una dormitina perché ero proprio a pezzi e ora va meglio.
C'est la vie....
Mi spiace tanto ma è una cosa che fa parte della vita...Ora riposati bene per tornare al più presto in forma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto