• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Oddio, mi dispiace tanto monikk. Che brutto periodo.. Un abbraccio grandissimo... non so mai che parole usare quindi vi mando tutto il mio affetto.

Mi spiace tantissimo. Un abbraccio :(:bacio:

Urca, mi dispiace tanto Monikk! Sentite condoglianze :bacio:

Mi dispiace tantissimo per te e per il tuo dolore.

Sentite condoglianze a te e famiglia .

Un abbraccio forte.... :bacio:
Mi spiace tanto ma è una cosa che fa parte della vita...Ora riposati bene per tornare al più presto in forma.

Grazie a tutti, ragazzi..... :bacio:

Simo98

Giardinauta Senior
Sto bene, cara, grazie....
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Quindi subbuglio grande, in casa e nei cuori....
E tanto lavoro per me, convalescente....
Oggi pomeriggio mi sono concessa una dormitina perché ero proprio a pezzi e ora va meglio.
C'est la vie....
Che brutta notizia! Mi dispiace, sentite condoglianze:bacio:
Quando se ne va un anziano se ne va un pezzo di storia...

tartina

Master Florello
Ma che sorpresa!!! La borsa me l’ha chiesta lei e ha anche dato alcune indicazioni.
Io ero titubante e mi sembrava pratico farla scegliere di persona, eventualmente scegliere anche altro..
scegliere un regalo insieme a chi me lo fa lo farei solo con mio marito... con chiunque altro avrei paura di non rispettare il suo badget, e sicuramente sceglierei qualcosa che magari nn è quello che volevo davvero... tantovale che sbagli da solo chi mi fa il regalo... al massimo posso dire il genere, ma tanto lo sanno tutti... piante :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
Sto bene, cara, grazie....
Il covid è alle spalle ma ieri abbiamo dovuto ricoverare il nonno e stanotte è mancato....
Quindi subbuglio grande, in casa e nei cuori....
E tanto lavoro per me, convalescente....
Oggi pomeriggio mi sono concessa una dormitina perché ero proprio a pezzi e ora va meglio.
C'est la vie....
mi dispiace tanto cara... un abbraccio grande!!!

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!

È tardi, come mai non è passato nessuno? L'ipermoka è ancora da preparare. Se non ci fossi io......ci sarebbe un'altra! :laugh:
Buongiorno cari, già sono di bruschette al pomodoro.
Ma d'altronde, quando si fa giorno presto, ad una certa viene una famina.
Oggi meglio, attendo con ansia l'esito della biopsia.
Sono contento che stai meglio.

simone81

Guru Giardinauta
Vediamo se in un momento così difficile per alcuni di noi, riesco a darvi un momento più leggero. Forse.
E' accaduto ieri a Catania. Un lancio compulsivo di oggetti vari tra cui grusoni e aloe vera dalla finestra. Il classico 'lancio di prodotti sul mercato'!

Vedi l'allegato 689748
Avranno trovato l'amante in casa.
Di solito se è uomo si lanciano i vestiti.
Sarà stata una donna dedita al giardinaggio. Le avranno lanciate le sue amate piante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto