Invece per me il contrario, a casa mia in città la nebbia c'è raramente, mentre basta fare un paio di km che sembra di entrare in una foresta pluvialeQui la nebbia non manca mai, nemmeno quella ghiacciata, e abitando fuori città capita che esco di casa e non vedo nulla e come arrivo alla rotonda dell'Esse il cielo è limpido.
Invece per me il contrario, a casa mia in città la nebbia c'è raramente, mentre basta fare un paio di km che sembra di entrare in una foresta pluviale
Quando poi c'è il sole si crea un fenomeno quasi paradossale, si passa da visibilità massima a nebbia fitta in un attimo
poco fa ti ho pensato. ho messo a posto il frigo, il mio disordine non ha confini, e ho trovato - dietro feta, acciughe a basso contenuto in sale, dado granulare e una lattina di aranciata amara - uno yogurt lì da parecchio, causa dieta obbligata per esame che dovevo fare. e non è ancora scaduto! wow ho la colazione per domattinaBuongiorno a tutti
anche stamattina mi son data allo yogurt..
poco fa ti ho pensato. ho messo a posto il frigo, il mio disordine non ha confini, e ho trovato - dietro feta, acciughe a basso contenuto in sale, dado granulare e una lattina di aranciata amara - uno yogurt lì da parecchio, causa dieta obbligata per esame che dovevo fare. e non è ancora scaduto! wow ho la colazione per domattina
ps ora il frigo brilla. non era sporco, ma la luce era coperta dalla qualunque. è che... ordinato sembra vuoto. dovrò provvedere
se stai leggendo l'ultima pagina del ddd è normale, sarà sempre la 10 di 10 o la 23 di 23Ma avete notato anche voi la casualità di inviare un mess e trovare sotto sempre 2 numeri uguali? In questo caso...
Vedi l'allegato 689658
non fare disastri che mi sembri un tantinello fuori. prrrrrrrrr da qui a lìmi metto io alla macchina, caffè per tutti !!
si in effetti sono fuori come un balcone.. testa per aria e mal di muscoli.... ripreso pilates dopo 2 settimane!!! mi ha steso...non fare disastri che mi sembri un tantinello fuori. prrrrrrrrr da qui a lì
sì. taaaanto tempo fa. l'autore mi piace parecchio. e quella era la mia fase mitteleuropeaTalvolta, ma solo talvolta, leggendo questo pub mi torna alla mente un libro che mi fecero leggere ai tempi del ginnasio, tale "La signorina Else" di Arthur Schnitzler. Qualcuno l'ha mai letto?
io ricomincio pilates dopo.....speriamo bene.si in effetti sono fuori come un balcone.. testa per aria e mal di muscoli.... ripreso pilates dopo 2 settimane!!! mi ha steso...
e son 3 giorni che faccio shopping compulsivo..
cioè non è tutto compulsivo ma un po' si
dovevo fare spesa pappa mucchi (mici) e spetta oggi spetta domani.. è finita.... quindi ordinata di corsa modello duplica vecchio ordine
oggi scuserò... con pappe non tradizionali, scatolette sperimentate poco gradite che ho in casa, ma quelle c'ho, e non vado a fare spesa apposta di 3 bustine carissime perchè una delle 2 fa la difficile (vero che non fa solo la difficile, deperisce anche se uso robe strane.. ma è solo un giorno e quello c'è)
domani arriva il carico per i prossimi 2 mesi
poi dovevo prendere il regalo di mia sorella.... che ha compiuto gli anni lunedì, ma si festeggerà domenica
ho provato a dirle venerdì se voleva andare assieme a fare shopping a mie spese.. mi ha snobbata.... .. ma vi pare normale????!!
quindi ordinato online... mica proprio azzeccato, spero arrivi la seconda scelta, la prima arrivata oggi con ben 9 euro di supplemento per la consegna urgentissima, altrimenti arrivava martedì... e speriamo la seconda, che non potevo accelerare in consegna, sia meglio azzeccata (trattasi di borsa
e visto che ero in dose... ho cliccato dalla mia lista dei desideri di novembre un cappotto al 50% ....
speriamo mi stia... con ste spalle da scaricatore di porto spesso i modelli da signorina non mi vanno anche in taglia massima
ma quest'anno vanno i modelli over.. sperèm.... lo danno per vestibilità normale.. ma è bellissimo...... vedremo
odio rendere la merce, ma nel caso.... aprirò in punta di piedi e proverò con moltissima cautela.... come sempre..
no mai letto...
sì. taaaanto tempo fa. l'autore mi piace parecchio. e quella era la mia fase mitteleuropea
Anche io avrei fatto lo stesso....solo sorpresecompiuto gli anni lunedì, ma si festeggerà domenica
ho provato a dirle venerdì se voleva andare assieme a fare shopping a mie spese.. mi ha snobbata.... .. ma vi pare normale????!!
Con i giubbotti è inevitabile! Io purtroppo nell'ultimo periodo sto cercando un giubbotto che mi pesi meno sulle spalle e ne ho dovuti rendere due..E ANCORA NON HO RISOLTOodio rendere la merce, ma nel caso.... aprirò in punta di piedi e proverò con moltissima cautela.... come sempre..
Hai ragione, è una cosa spaventosa..Vi assicuro che durante la lettura sembra di essere nella testa di una ragazza. E fa un po' paura...
Per nulla guarda, sono la persona più tranquilla del mondo.lei mi sembra un po' nervosetto...
Prima di Lourdes ci sono altri tre passaggi .Pensa chi, a 23 anni, fa la terza dose a fine novembre, dopo 2 settimane prende il Covid leggermente sintomatico e dopo 1 altro mese (cioè attualmente) ha sintomi simil-raffreddore
Se è ancora qualche variante vado a Lourdes...