si in effetti sono fuori come un balcone.. testa per aria e mal di muscoli.... ripreso pilates dopo 2 settimane!!! mi ha steso...
e son 3 giorni che faccio shopping compulsivo..
cioè non è tutto compulsivo ma un po' si
dovevo fare spesa pappa mucchi (mici) e spetta oggi spetta domani.. è finita.... quindi ordinata di corsa modello duplica vecchio ordine
oggi scuserò... con pappe non tradizionali, scatolette sperimentate poco gradite che ho in casa, ma quelle c'ho, e non vado a fare spesa apposta di 3 bustine carissime perchè una delle 2 fa la difficile (vero che non fa solo la difficile, deperisce anche se uso robe strane.. ma è solo un giorno e quello c'è)
domani arriva il carico per i prossimi 2 mesi
poi dovevo prendere il regalo di mia sorella.... che ha compiuto gli anni lunedì, ma si festeggerà domenica
ho provato a dirle venerdì se voleva andare assieme a fare shopping a mie spese.. mi ha snobbata.... .. ma vi pare normale????!!
quindi ordinato online... mica proprio azzeccato, spero arrivi la seconda scelta, la prima arrivata oggi con ben 9 euro di supplemento per la consegna urgentissima, altrimenti arrivava martedì... e speriamo la seconda, che non potevo accelerare in consegna, sia meglio azzeccata (trattasi di borsa
e visto che ero in dose... ho cliccato dalla mia lista dei desideri di novembre un cappotto al 50%
....
speriamo mi stia... con ste spalle da scaricatore di porto spesso i modelli da signorina non mi vanno anche in taglia massima
ma quest'anno vanno i modelli over.. sperèm.... lo danno per vestibilità normale..
ma è bellissimo...... vedremo
odio rendere la merce, ma nel caso.... aprirò in punta di piedi e proverò con moltissima cautela.... come sempre..