Buongiorno a tutti
anche stamattina mi son data allo yogurt.. non so perchè.. credo sia un attacco di pigrizia mattutino prolungato
rispetto alla tazza di te macchiato con i biscotti.... finisce che poi mi vien fame e mi manca la caffeina/teina ... insomma uno stimolante
quindi adesso caffè macchiato
ieri mi son fatta fare il terzo giro di vaccino, spettacolo, mi stavano aspettando...
nel senso .... alla prenotazione avevo scelto un orario che avrebbe dovuto essere intelligente
hub microbo, la mattina fanno i prelievi e il pomeriggio riciclano l'area per i vaccini
dalle 12 alle 14 sono ammessi tutti gli open forze dell'ordine insegnanti ... adesso over 50 al primo giro...
poi c'è gente che si presenta anche un'ora e oltre prima dell'appuntamento ... quindi fino alle 15 c'è il mucchio ... alle 16 i frettolosi sono smaltiti e i prenotati dopo lavoro non ci sono ancora... questa la teoria...
stavolta la teoria è stata perfetta.... arrivavano alla spicciolata attesa si e no 5 min .. in mezz'ora ero fuori
ok lo so mi accontento di poco, ma è il contro del nervosismo di simone in posta (che evito il più possibile)
in compenso il bagno è ancora in attesa.. quasi quasi ne approfitto per fare quelle sostituzioni ipotizzate a gennaio di 2 anni fa, giusto prima che scoppiasse tutto 'sto casotto
un abbraccio a tutti gli acciaccati del forum (virtuale neh.. che quelli mi vengono bene.. circa)