• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Ma che te frega! Se non arrivano scatta il numero e vanno avanti, se arrivano tardi tocca prendere il numero al totem e si fanno la fila...
Il fatto è che il tiket può essere prenotato solo da una persona per quell'orario. Per questione di principio se prenoti ci devi andare, perché stai togliendo il posto a qualcuno.

peppeorchid

Florello
sono rimasta a piedi con la macchina...
vogliamo le prove !
quando lavoravo, un collega arrivò tardi al posto di lavoro e per giustificarsi con il capoturno si presentò con la ruota forata, buongiorno a tutti... il buongiorno per me invece è che aspetto il passaggio dei mezzi dell' anas, questa notte è nevicato ancora, per poter scendere in paese a prendere gli antibiotici che mi ha segnato x telefono la guardia medica......febbre e raffreddore passati ma tosse e bronchi che non ne vogliono sapere....auguri Peppe ! :cry:

miciajulie

Fiorin Florello
dello

Non lo uso perché lo dovrei prenotare il giorno prima.
E visto, che non mi va come fanno molti, che pronotano e poi non ci vanno o fanno tardi e quindi salta l'appuntamento.
Sapeste che gli farei a questi, non ne avete idea.

P.s. Comunque ho litigato con quella dello sportello, e deve ringraziare che non mi ha mai visto incavolato.
lei mi sembra un po' nervosetto...

Simo98

Giardinauta Senior
febbre e raffreddore passati ma tosse e bronchi che non ne vogliono sapere....auguri Peppe ! :cry:
Pensa chi, a 23 anni, fa la terza dose a fine novembre, dopo 2 settimane prende il Covid leggermente sintomatico e dopo 1 altro mese (cioè attualmente) ha sintomi simil-raffreddore
Se è ancora qualche variante vado a Lourdes... :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

anche stamattina mi son data allo yogurt.. non so perchè.. credo sia un attacco di pigrizia mattutino prolungato
rispetto alla tazza di te macchiato con i biscotti.... finisce che poi mi vien fame e mi manca la caffeina/teina ... insomma uno stimolante

quindi adesso caffè macchiato

ieri mi son fatta fare il terzo giro di vaccino, spettacolo, mi stavano aspettando...

nel senso .... alla prenotazione avevo scelto un orario che avrebbe dovuto essere intelligente

hub microbo, la mattina fanno i prelievi e il pomeriggio riciclano l'area per i vaccini
dalle 12 alle 14 sono ammessi tutti gli open forze dell'ordine insegnanti ... adesso over 50 al primo giro...
poi c'è gente che si presenta anche un'ora e oltre prima dell'appuntamento ... quindi fino alle 15 c'è il mucchio ... alle 16 i frettolosi sono smaltiti e i prenotati dopo lavoro non ci sono ancora... questa la teoria...

stavolta la teoria è stata perfetta.... arrivavano alla spicciolata attesa si e no 5 min .. in mezz'ora ero fuori
ok lo so mi accontento di poco, ma è il contro del nervosismo di simone in posta (che evito il più possibile)

in compenso il bagno è ancora in attesa.. quasi quasi ne approfitto per fare quelle sostituzioni ipotizzate a gennaio di 2 anni fa, giusto prima che scoppiasse tutto 'sto casotto

:ROFLMAO: :ROFLMAO:

un abbraccio a tutti gli acciaccati del forum (virtuale neh.. che quelli mi vengono bene.. circa)

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno. La mia auto è da maman perché ho preso e portato quella di mia sorella dal meccanico. Siccome me la sono fatta a piedi per tornare a casa, mezz'ora di camminata, ero molto stanca. Oggi pomeriggio devo andare a prenderla, e quindi altra mezz'ora di camminata, mi devo preparare.

Colazione già fatta, ma un caffè macchiato lo prenderei. Grazie.

Oh, ma quel privacy rompe e rompe lì dov'è adesso.
20220112_094958.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
volevo dire 2 parole sulla nebbia....

io la sto trovando... e anche cattiva.... settimana scorsa ho sbagliato l'ingresso di casa.... (un po' stordita anche) non c'era nebbia.... :cautious:

comunque quest'anno ci sono stati dei bei nebbioni, sali sul cavalcavia limpido.. scendi muro ... cambia paese limpido.. si sale di 3-4 metri .. scendi verso la palestra nebbia...

insomma la classica nebbia bassa che cade e gela sui vetri.. quando fa lo strato sottile che non riesci a togliere col grattino!!! ecco proprio lei.. invece di averla a novembre c'è stata da dicembre

miciajulie

Fiorin Florello
volevo dire 2 parole sulla nebbia....

io la sto trovando... e anche cattiva.... settimana scorsa ho sbagliato l'ingresso di casa.... (un po' stordita anche) non c'era nebbia.... :cautious:

comunque quest'anno ci sono stati dei bei nebbioni, sali sul cavalcavia limpido.. scendi muro ... cambia paese limpido.. si sale di 3-4 metri .. scendi verso la palestra nebbia...

insomma la classica nebbia bassa che cade e gela sui vetri.. quando fa lo strato sottile che non riesci a togliere col grattino!!! ecco proprio lei.. invece di averla a novembre c'è stata da dicembre
per qualche anno la nebbia era scomparsa, ma dall'anno scorso è tornata in pompamagna. io, zona sud milano città, la trovo spessissimo al mattino quando mi alzo, bassa, con le punte degli alberi alti che svettano oltre la bambagiotta grigiastra. la sera invece scende e avvolge tutto, totale, e umidissima, che a fissare il lampione sotto casa, fino a quando riesco a vederlo, sembra stia piovendo. la zona è piuttosto umida, non so se c'entri qualcosa.

cri1401

Master Florello
Qui la nebbia non manca mai, nemmeno quella ghiacciata, e abitando fuori città capita che esco di casa e non vedo nulla e come arrivo alla rotonda dell'Esse il cielo è limpido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto