• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Sto guardando il tg5 e ha fatto vedere l'iniziativa, che, se ho capito bene, si ripete ogni anno, che promuovono i vigili del fuoco australiani per salvare le foreste andate a fuoco e gli animali senza più il loro habitat.

Bellissimi....cioè bellissima! :wow::wow::wow: o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Vedi l'allegato 683130

Avete notato la capretta, il micio e il lupacchiotto? Che amori :love: :love:
Ma che..........simpaticiiii:wow::laugh::laugh::laugh: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi pare che in Australia avessero fatto la stessa cosa con i calciatori della nazionale e alcuni cuccioli di cane in cerca di adozione... ovviamente sono andati a ruba :laugh:
 

monikk64

Fiorin Florello
Pessimeeee....pessimeeee :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh:
@monikk64 ne abbiamo invitato qualcuno per la sera del compleanno...non l'avevi ancora capito? Era un modo soft di introdurli..:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::laugh:

Ma anche non soft, va bene uguale.....

Scusate, è tutta colpa di @cmr e dei suoi tartufi, notoriamente afrodisiaci.....
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Il sapore del tartufo evoca la terra nel suo aspetto più crudo, ti fa sprofondare nelle viscere del pianeta, cosi come quello di un'ostrica ti fa liquefare nell'oceano.

Cambio spacciatore?
Scopro ora che abbiamo lo stesso spacciatore....
Mai sentito una tesi tanto visceralmente convincente.... grande Cmr! :su::oops::V
 

monikk64

Fiorin Florello
La festa ha inizio...

Vedi l'allegato 683136

Forse non sei mai stata una ballerina, ma nel caso lo avessi voluto.....

Si dà inizio alle danze e alle cose da mangiare. E...dove sono? :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Il carrello dei dolci è dietro di te.....
Fatti servire, io devo aprire le danze....

Ecco l'intro......

Poi si prosegue con musica anche un po' più attuale, ma per far partire la serata ci vuole un grande classico!
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

indovinate cosa ho appena visto? uno stormo di una 30ina di ibis :tupitupi:
stavano tutti nel campo di fronte a casa mia... peccato che ci ho messo un pò ad indentificarli in rete, e quando ho pensato di fotografarli erano già talmente lontani nel campo, che neanche con lo zoom sono riuscita :(

una rarità comunque, chissà se mi portano fortuna!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!!!!

indovinate cosa ho appena visto? uno stormo di una 30ina di ibis :tupitupi:
stavano tutti nel campo di fronte a casa mia... peccato che ci ho messo un pò ad indentificarli in rete, e quando ho pensato di fotografarli erano già talmente lontani nel campo, che neanche con lo zoom sono riuscita :(

una rarità comunque, chissà se mi portano fortuna!!!!
Io invece sono in attesa del passaggio delle gru.... Il periodo è questo, più o meno... :wow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto