• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
al castello di Grinzane è stato battuto all'asta un tartufo di 800 grammi al modico prezzo di 103.000 €.
Sul risotto, la fonduta, la faraona, l'ovetto al padellino..... e il gelato alla crema
E no: l'ha acquistato un riccone di Hong Kong. Lo metterà sul tofu o, nella migliore delle ipotesi, a scaglie sul sushi...
Benchè, anche qui non ci possiamo lamentare...:wow:

IMG-20210602-WA0000.jpg

monikk64

Fiorin Florello
c'ho un sottomuta mares che è un bijoux sicuramente lo vesti molto meglio tu di quanto non faccia io
avremo per l'occasione una Monikk (Eva) Kant
Grazie, cara, ma i tempi in cui potevo giocare a fare Eva Kant sono lontani.... :):):)
Però è un personaggio che mi è sempre piaciuto moltissimo!!!!

Waves

Master Florello
Hai presente quei pigiamoni felposi tanto teneri?

Micia sei uno schianto!
Vai approvo :sneaky: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh:
Buongiorno....
....piove...
Come mai stasera in ghingheri? Mi sn persa qualcosa?? Probabile.. ieri sera aperitivo con un'amica son riuscita a dimenticare il cell sul tavolino del bar ..fortuna che la ragazza l ha visto subito e ci e' corsa dietro...
Lorely svaporella...
È il compleanno della nostra prima inimitabile barista!!!

Ecco, @cmr porta il tartufo, io tra una paillettes e l'altra faccio la base su cui affettarlo.....
:love::love::love:
Siamo pure fortunati, a un sacco di forumisti non piace, ce n'è di più per noi....... Slurp!
Ve lo lascio tutto :p

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spiego la tuta da sub..... Qui sta tirando giù tutta l'acqua che ha risparmiato nei quattro mesi di siccità....a quanto pare vuole farla tutta oggi.......
Fortunatamente sono su un altopiano!
:):V:)

io comunque ci ero arrivata :)

Ecco, @cmr porta il tartufo, io tra una paillette e l'altra faccio la base su cui affettarlo.....
:love::love::love:
Siamo pure fortunati, a un sacco di forumisti non piace, ce n'è di più per noi....... Slurp!

mangiato una sola volta qualche anno fa sui tajarin..... delizioso
non trovo particolarmente gradevole l'odore, per cui avevo sempre declinato
ma all'assaggio sulla pasta... ho dovuto ricredermi..
vero è che non avevo mai avuto l'occasione di poterlo gustare con la giusta calma e io difficilmente evito il primo assaggio :) per fortuna !!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in effetti il costo è un pelo impegnativo, ma è come certi vini, li bevo così raramente che per quella volta la spesa è affrontabile, e comunque non vado in astinenza ne per uno ne per l'altro, cosa che invece succede per il risotto... giallo

non dire che non vale un centesimo di quel che costa, direi piuttosto che per me vale molto meno di quel che costa (al palato) ma se vogliamo riconoscere la difficoltà di ricerca, vale qualcosa in più, la quotazione ufficiale... ecco forse quella è un po' eccessiva giusto un pochino

cmr

Maestro Giardinauta
Trovato tu?????? Vai a tartufi?????
No, magari qui intorno ce ne fossero! Me li 'omaggiano'!!!
Al di la dei gusti personali, se piace o meno, credo certi sapori non si possano prescindere dal loro aspetto evocativo che va aldilà, appunto, del semplice 'mi piace', 'non mi piace'. Il sapore del tartufo evoca la terra nel suo aspetto più crudo, ti fa sprofondare nelle viscere del pianeta, cosi come quello di un'ostrica ti fa liquefare nell'oceano.
Il sapore degli hamburger del Mac evoca il Dr. Nowzaradan che fa cenno di no con la testa.
Cambio spacciatore?

Amy

Guru Giardinauta
Ho prestato la macchina ad un amica per andare a lavoro,

Secondo me farsi 90km
mi hai messo una curiosità: dove cavolo lavora la tua 'amica'?
Comunque grazie, ho avuto la possibilità di ripetere a mio figlio piccolo (non quello della matita in SECONDA ELEMENTARE) che è opportuno almeno offrire la pizza ai due ragazzi che lo scarrozzano ogni 15 giorni e lo riportano a casa.
Lui ha detto di aver più volte offerto i soldi per pagare la benzina ma gli hanno detto sempre di no.
Mio figlio vorrebbe sapere quanti anni hai? Dice che quello che dico io è 'di altri tempi' e che tu sei sicuramente 'grande'.

Il figlio grande (quello della matita), invece, mi dice che ha lo scarrozzo in città gratuito e a turno mentre per i viaggi lunghi (più di 100km) dividono le spese di viaggio, compresa la benzina. Attualmente non ha ancora prestato la mia auto.
Spero che la condivisione di informazioni e modi di fare ti sia di aiuto per calmare la rabbia.
Auguri!

Picantina

Fiorin Florello
Qualche anno fa si andava a Milano per un corso. Eravamo in 4, ma una, pur patentata e automunita, aveva il terrore a guidare sulla provinciale. Si è sempre scusata e ha sempre offerto la benzina puntualmente rifiutata. A fine corso ha regalato a ciascuna di noi un portafoglio.

Picantina

Fiorin Florello
Sto guardando il tg5 e ha fatto vedere l'iniziativa, che, se ho capito bene, si ripete ogni anno, che promuovono i vigili del fuoco australiani per salvare le foreste andate a fuoco e gli animali senza più il loro habitat.

Bellissimi....cioè bellissima! :wow::wow::wow: o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

2020101911183008241.jpg

Avete notato la capretta, il micio e il lupacchiotto? Che amori :love: :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto