Picantina
Fiorin Florello
Hai presente quei pigiamoni felposi tanto teneri?Ops, ma serve essere eleganti? no perchè io ho ancora lo stile malatina...
Micia sei uno schianto!
Hai presente quei pigiamoni felposi tanto teneri?Ops, ma serve essere eleganti? no perchè io ho ancora lo stile malatina...
Micia sei uno schianto!
al castello di Grinzane è stato battuto all'asta un tartufo di 800 grammi al modico prezzo di 103.000 €.
E no: l'ha acquistato un riccone di Hong Kong. Lo metterà sul tofu o, nella migliore delle ipotesi, a scaglie sul sushi...Sul risotto, la fonduta, la faraona, l'ovetto al padellino..... e il gelato alla crema
Pe festeggiare il compleanno di monikkBuongiorno....
....piove...
Come mai stasera in ghingheri? Mi sn persa qualcosa?? Probabile.. ieri sera aperitivo con un'amica son riuscita a dimenticare il cell sul tavolino del bar ..fortuna che la ragazza l ha visto subito e ci e' corsa dietro...
Lorely svaporella...
Trovato tu?????? Vai a tartufi?????E no: l'ha acquistato un riccone di Hong Kong. Lo metterà sul tofu o, nella migliore delle ipotesi, a scaglie sul sushi...
Benchè, anche qui non ci possiamo lamentare...
Vedi l'allegato 683034
c'ho un sottomuta mares che è un bijoux sicuramente lo vesti molto meglio tu di quanto non faccia ioGrazie, tesoro!!!!!!!
Io posso venire con la tuta da sub????
Ci metto su un po' di paillettes, eh.....
Grazie, cara, ma i tempi in cui potevo giocare a fare Eva Kant sono lontani....c'ho un sottomuta mares che è un bijoux sicuramente lo vesti molto meglio tu di quanto non faccia io
avremo per l'occasione una Monikk (Eva) Kant
Vai approvoHai presente quei pigiamoni felposi tanto teneri?
Micia sei uno schianto!
È il compleanno della nostra prima inimitabile barista!!!Buongiorno....
....piove...
Come mai stasera in ghingheri? Mi sn persa qualcosa?? Probabile.. ieri sera aperitivo con un'amica son riuscita a dimenticare il cell sul tavolino del bar ..fortuna che la ragazza l ha visto subito e ci e' corsa dietro...
Lorely svaporella...
Ve lo lascio tuttoEcco, @cmr porta il tartufo, io tra una paillettes e l'altra faccio la base su cui affettarlo.....
Siamo pure fortunati, a un sacco di forumisti non piace, ce n'è di più per noi....... Slurp!
Spiego la tuta da sub..... Qui sta tirando giù tutta l'acqua che ha risparmiato nei quattro mesi di siccità....a quanto pare vuole farla tutta oggi.......
Fortunatamente sono su un altopiano!
Ecco, @cmr porta il tartufo, io tra una paillette e l'altra faccio la base su cui affettarlo.....
Siamo pure fortunati, a un sacco di forumisti non piace, ce n'è di più per noi....... Slurp!
No, magari qui intorno ce ne fossero! Me li 'omaggiano'!!!Trovato tu?????? Vai a tartufi?????
Ho prestato la macchina ad un amica per andare a lavoro,
mi hai messo una curiosità: dove cavolo lavora la tua 'amica'?Secondo me farsi 90km