• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ciao belli vi vedo vispi
Io ancora acciaccata purtroppo. Se tutto va come al solito domani dovrei stare meglio, però che palle mamma mia....un mal di testaaaaa....odio il mal di gola perché mi rende difficile fare le mie cose preferite: parlare, ridere e mangiare (soprattutto mangiare :lol:)
Comunque smetto di fare la vittima, c'è di peggio al mondo....:notworthy::notworthy:
Se vuoi continua pure.... quando si sta poco bene "fare le rugne" è molto terapeutico e consolatorio.....
Così ti facciamo le coccole tutti in coro..... :):love::):V:)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ciao avventori
qui piove piove piove....
stasera son di turno al cinema e siccome il film mi ispira niente (madres paralelas) non entrerò nemmeno a vederlo...
Domattina invece (salvo diluvio) vorrei fare una capatina al Lidl ma niente piante stavolta!
Hanno sia i pennarelli per il lettering che alcune bambole molto carine : ne vorrei acquistare una come regalo di natale per la mia figlioccia.

monikk64

Fiorin Florello
Così, tanto per dirne una: oggi al castello di Grinzane è stato battuto all'asta un tartufo di 800 grammi al modico prezzo di 103.000 €.
Beato chi lo mangia..... (faccina sognante che non c'è....)
Sul risotto, la fonduta, la faraona, l'ovetto al padellino..... e il gelato alla crema.... ne avevamo parlato con Pluteus, un giorno, del tartufo sul gelato alla crema..... (sigh! :bacio: ovunque tu sia, carissimo....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto