• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri ho scoperto che la "piccola" di un amico di lavoro ha pubblicato il suo primo romanzo :D .. e pensare che anni fa aveva preso la telecamera per riprendere man mano la pancia della moglie che cresceva...... .. eravamo a fine anni 90...... .. non ho capito se è la figlia grande o la piccola.... :), quindi se è quella cui avevo fatto ripetizioni di informatica .. o l'altra però me lo sono comperato su Amazon, .. e intendo leggerlo, anche se non è il mio genere... ma come sono contenta.... :tupitupi: anche se non sarà perfetto anche se.. tutto.. ma sono contentissima avrà tempo per maturare e migliorare...
 

Amy

Guru Giardinauta
ieri ho scoperto che la "piccola" di un amico di lavoro ha pubblicato il suo primo romanzo :D .. e pensare che anni fa aveva preso la telecamera per riprendere man mano la pancia della moglie che cresceva...... .. eravamo a fine anni 90...... .. non ho capito se è la figlia grande o la piccola.... :), quindi se è quella cui avevo fatto ripetizioni di informatica .. o l'altra però me lo sono comperato su Amazon, .. e intendo leggerlo, anche se non è il mio genere... ma come sono contenta.... :tupitupi: anche se non sarà perfetto anche se.. tutto.. ma sono contentissima avrà tempo per maturare e migliorare...
@Spulky, ma ... ma ..., questo è un OT :eek: :eek: :eek:
Scusa, non ho resistito ;)
però è una risposta buona per Monikk (madre da 30 anni) nel pub... Gira, gira ti sei confusa, eh .... :laugh: :love::bacio:

PS Se non mi buttano fuori dopo questa ... :oops::oops::oops:
 

monikk64

Fiorin Florello
Comunicazione di servizio:

[Non so se si possa fare, non so se dovevo aprire una discussione apposta....
Boh? Se è inappropriato, la paziente @Spulky me lo cancellerà.... (?)]

Per chi ha un Selfitalia vicino comunico che in occasione di Halloween fanno lo sconto 30%sugli acquisti superiori ai 100 euro....
Il 30% è un' occasione piuttosto ghiotta, quindi sapevatelo....
Sarà la volta che comprerò finalmente la scala lunga lunga con cui copiare Angil..... o_Oo_Oo_O
 

Pin

Master Florello
che forte scrivere nel presente e risultare nel passato. andando in avanti invecchiavo troppo.

@Spulky grazie del caffè, tra una chiacchiera e l'altra, qui si può, volevo dirti anche la piccola di amici ha pubblicato, e ha chiesto, 'se leggete non datemi solo like, ma siate sinceri, altrimenti non capirò mai dove e cosa devo modificare e\o sbaglio'

edit h 18:19 25\10
 

Amy

Guru Giardinauta
che forte scrivere nel presente e risultare nel passato. andando in avanti invecchiavo troppo.

@Spulky grazie del caffè, tra una chiacchiera e l'altra, qui si può, volevo dirti anche la piccola di amici ha pubblicato, e ha chiesto, 'se leggete non datemi solo like, ma siate sinceri, altrimenti non capirò mai dove e cosa devo modificare e\o sbaglio'

edit h 18:19 25\10
e qui il mistero si infittisce ... :cautious::cautious:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti, finalmente ho trovato un po di tempo per leggere le notifiche e sbirciare qua nel forum, non sono ancora riuacita a leggere i post persi qua in bla bla pab ma da quel che ho capito sia @Angil che @Stefano Sangiorgio hanno avuto un infortunio, mi diapiace tantissimo vi auguro una pronta guarigione per entrambi.. :bacio:
Stefanuccio per fortuna non perde mai il buon l'umore soprattutto quando si tratta di trecce:p:lol::laugh:
Oddio adesso capisco perché mi ha accennato che sono successe in queate settimane cose tristi...spero non ce ne siano molte altre ancora.
Mi sono anche persa lo Swap che sfiga... sarebbe stato sicuramente diverte.
Vi saluto e prima che mi si chiudano gli occhi vado a sbirciare il resto delle notifiche.
Una buona serata a tutti!
 

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti, finalmente ho trovato un po di tempo per leggere le notifiche e sbirciare qua nel forum, non sono ancora riuacita a leggere i post persi qua in bla bla pab ma da quel che ho capito sia @Angil che @Stefano Sangiorgio hanno avuto un infortunio, mi diapiace tantissimo vi auguro una pronta guarigione per entrambi.. :bacio:
Stefanuccio per fortuna non perde mai il buon l'umore soprattutto quando si tratta di trecce:p:lol::laugh:
Oddio adesso capisco perché mi ha accennato che sono successe in queate settimane cose tristi...spero non ce ne siano molte altre ancora.
Mi sono anche persa lo Swap che sfiga... sarebbe stato sicuramente diverte.
Vi saluto e prima che mi si chiudano gli occhi vado a sbirciare il resto delle notifiche.
Una buona serata a tutti!
Grazie Rosa :V
Un pensiero a tutti i siciliani alluvionati....
@Angil, da te tutto a posto????

Vedi l'allegato 680172
Buonanotte!!!!!!
Sì sì, qui tutto apposto, solo tanta pioggia e fulmini, ma non hanno fatto danni.
Solo da mio cognatoi fulmini gli hanno bruciato tanti elettrodomestici e danneggiato l'impianto elettrico. Peccato che lui non fosse in casa. Ops :laugh:

Grazie:V

Buongiorno a tutti:D
 

Angil

Guru Master Florello
che forte scrivere nel presente e risultare nel passato. andando in avanti invecchiavo troppo.

@Spulky grazie del caffè, tra una chiacchiera e l'altra, qui si può, volevo dirti anche la piccola di amici ha pubblicato, e ha chiesto, 'se leggete non datemi solo like, ma siate sinceri, altrimenti non capirò mai dove e cosa devo modificare e\o sbaglio'

edit h 18:19 25\10
Ciao Pin. Il forum predice anche il futuro.
Uno screenshot che per un errore non ho potuto postarlo prima :laugh:

IMG_24102021_225440_(600_x_800_pixel).jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie Rosa :V

Sì sì, qui tutto apposto, solo tanta pioggia e fulmini, ma non hanno fatto danni.
Solo da mio cognatoi fulmini gli hanno bruciato tanti elettrodomestici e danneggiato l'impianto elettrico. Peccato che lui non fosse in casa. Ops :laugh:

Grazie:V

Buongiorno a tutti:D
Vai proprio d' accordo, con tuo cognato, insomma...... :sneaky:
Ecco dov'è finita tutta la pioggia.... Soffiate forte, siciliani, fatela arrivare fin qui, per favoreeeeee......

Buongiorno!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto