• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Uffa, per essere coccolati bisogna per forza rompersi qualcosa? :unsure:
certo che no! una supercoccola per ironbee: pat pat pat
7625809_577df.gif

Waves

Master Florello
Ciao belli! Questa è una settimana pienissimaaaaa
Oggi compito di matematica, andato benino. Chissà vedremo... :lol: intanto mi godo due giorni di "riposo" in cui mi devo portare avanti per le cose successive, :notworthy:che il 31 andiamo a prendere la cagnolina...ODDIO SONO TROPPO FELICEEEE:wow::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non mi sono ancora riabituata al ritmo di scuola e sono uno zombiettino tutte le mattine, stamattina almeno sono riuscita a mettere l'eyeliner dritto ed è stata una vittoria col sonno che avevo:laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Vado a vedere un po' di serietivvú, va!:bacio:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera avventori!
Che bello Waves !!! La cagnolina sara' il tuo personalissimo dolcetto di halloween!!
A proposito...l'anno scorso mi avevano mandato un video dove un bimbo andava a fare "dolcetto o scherzetto" e veniva ricompensato con...un bicchiere di dolcetto :lol:.
Indovinate un po'...sabato domenica e lunedi' qui han dato pioggia...ma solo x questi 3 giorni...ecco..invece questo e' decisamente un brutto scherzetto...c'e' bisogno di acqua ma proprio 'sti tre giorni????

Rosa75

Guru Giardinauta
è una matita morbida ma nello stesso tempo non sbava es è molto resistente, la metto al mattino e la sera è ancora perfetta.
Non si tempera, ruoti ed esce la punta.
sicuramente ce ne saranno anche la in Italia simili, posto la foto giusto per far capire.
IMG_20211028_085702.jpg IMG_20211028_085732.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto