Rosa75
Guru Giardinauta
Ma certo che si StefanuzzoSottointeso?
Ma certo che si StefanuzzoSottointeso?
Direi che questa è l'ultima opzione...Uffa, per essere coccolati bisogna per forza rompersi qualcosa?
certo che no! una supercoccola per ironbee: pat pat patUffa, per essere coccolati bisogna per forza rompersi qualcosa?
Ecco, noi le abbiamo pagate care le coccole e irombee se le becca gratis?certo che no! una supercoccola per ironbee: pat pat pat
Infatti, non si vedeCmq il collegamento contiene due volte l'URL, quindi l'immagine non dovrebbe vederla nessuno
Speriamo che non ci faccia scherzetti!Che bello Waves !!! La cagnolina sara' il tuo personalissimo dolcetto di halloween!!
Sarà tornato a casa dritto sulle sue gambe?A proposito...l'anno scorso mi avevano mandato un video dove un bimbo andava a fare "dolcetto o scherzetto" e veniva ricompensato con...un bicchiere di dolcetto .
Dipende dalla richiesta che è stata fatta...c'e' bisogno di acqua ma proprio 'sti tre giorni????
Ecco un chiaro esempio di un uomo che usa le parole 'ti amo' con un secondo fine ....Vedi l'allegato 680379
Buonanotte!
prova a mettertelo con gli occhiali, se ci riesci, e se lo metti senza occhiali, è come se te lo mettessi senza lo specchio, poi scopri il risultato quando ti reinfili gli occhialistamattina almeno sono riuscita a mettere l'eyeliner dritto ed è stata una vittoria col sonno che avevo
E anche il tuo punto di vista non fa una grinza....Ecco un chiaro esempio di un uomo che usa le parole 'ti amo' con un secondo fine ....
Io non lo metto. Non sono capace...prova a mettertelo con gli occhiali, se ci riesci, e se lo metti senza occhiali, è come se te lo mettessi senza lo specchio, poi scopri il risultato quando ti reinfili gli occhiali
Buon giorno bella gente, io per sbrigarmi come in tutto, uso la matita eyeliner, meno possibilità di sbaglioIo non lo metto. Non sono capace...
Sicura? Io neanche con quella...Buon giorno bella gente, io per sbrigarmi come in tutto, uso la matita eyeliner, meno possibilità di sbaglio
con la matita non riesco proprio...Buon giorno bella gente, io per sbrigarmi come in tutto, uso la matita eyeliner, meno possibilità di sbaglio