cri1401
Florello Senior
Oddio era una battuta.......e ridiamo ogni tanto!!!!non importa.
contano robustezza e leggerezza.
Ho portato uno stivale di gesso per 42 lunghissimi giorni.........lo so benissimo!!!!!!!!!
Oddio era una battuta.......e ridiamo ogni tanto!!!!non importa.
contano robustezza e leggerezza.
mi ricorda uno stencil ....Comunque a proposito di futuro delle ingessature sembra che la stampa 3d verrà in aiuto anche in questo campo. In giro c'è già molta sperimentazione in tal senso.
auguriiiiii!!!!!Trent'anni fa tenevo il braccio per la prima volta la mia prima frugoletta.......
Che emozione, mamma mia....
Siiiiiiii......auguriiiiii!!!!!
sembra ieri vero?
Grazie Amyyyyun OT per me (uno in più) ...
@Waves com'è andata la verifica?
Tanti auguroni alla monikkfrugolettaSiiiiiiii......
Con tutto il carico di dubbi...... sarò capace di fare la mamma? E se non mi sveglio quando piange? E se.... e se.....
Mamma mia, sembra davvero ieri....
Tienici informati .... anche sulla treccia..ho già iniziato a corteggiarne una: spero di portarla fuori a cena e poi chi vivrà, vedrà.
beh, un ottimo riuso!!!!, vagamente animalier, stile pellicciadigiraffami ricorda uno stencil ....
@Spulky, ma ... ma ..., questo è un OTieri ho scoperto che la "piccola" di un amico di lavoro ha pubblicato il suo primo romanzo .. e pensare che anni fa aveva preso la telecamera per riprendere man mano la pancia della moglie che cresceva...... .. eravamo a fine anni 90...... .. non ho capito se è la figlia grande o la piccola.... , quindi se è quella cui avevo fatto ripetizioni di informatica .. o l'altra però me lo sono comperato su Amazon, .. e intendo leggerlo, anche se non è il mio genere... ma come sono contenta.... anche se non sarà perfetto anche se.. tutto.. ma sono contentissima avrà tempo per maturare e migliorare...
e qui il mistero si infittisce ...che forte scrivere nel presente e risultare nel passato. andando in avanti invecchiavo troppo.
@Spulky grazie del caffè, tra una chiacchiera e l'altra, qui si può, volevo dirti anche la piccola di amici ha pubblicato, e ha chiesto, 'se leggete non datemi solo like, ma siate sinceri, altrimenti non capirò mai dove e cosa devo modificare e\o sbaglio'
edit h 18:19 25\10
Grazie RosaBuonasera a tutti, finalmente ho trovato un po di tempo per leggere le notifiche e sbirciare qua nel forum, non sono ancora riuacita a leggere i post persi qua in bla bla pab ma da quel che ho capito sia @Angil che @Stefano Sangiorgio hanno avuto un infortunio, mi diapiace tantissimo vi auguro una pronta guarigione per entrambi..
Stefanuccio per fortuna non perde mai il buon l'umore soprattutto quando si tratta di trecce
Oddio adesso capisco perché mi ha accennato che sono successe in queate settimane cose tristi...spero non ce ne siano molte altre ancora.
Mi sono anche persa lo Swap che sfiga... sarebbe stato sicuramente diverte.
Vi saluto e prima che mi si chiudano gli occhi vado a sbirciare il resto delle notifiche.
Una buona serata a tutti!
Sì sì, qui tutto apposto, solo tanta pioggia e fulmini, ma non hanno fatto danni.Un pensiero a tutti i siciliani alluvionati....
@Angil, da te tutto a posto????
Vedi l'allegato 680172
Buonanotte!!!!!!
Ciao Pin. Il forum predice anche il futuro.che forte scrivere nel presente e risultare nel passato. andando in avanti invecchiavo troppo.
@Spulky grazie del caffè, tra una chiacchiera e l'altra, qui si può, volevo dirti anche la piccola di amici ha pubblicato, e ha chiesto, 'se leggete non datemi solo like, ma siate sinceri, altrimenti non capirò mai dove e cosa devo modificare e\o sbaglio'
edit h 18:19 25\10
Vai proprio d' accordo, con tuo cognato, insomma......Grazie Rosa
Sì sì, qui tutto apposto, solo tanta pioggia e fulmini, ma non hanno fatto danni.
Solo da mio cognatoi fulmini gli hanno bruciato tanti elettrodomestici e danneggiato l'impianto elettrico. Peccato che lui non fosse in casa. Ops
Grazie
Buongiorno a tutti