Picantina
Fiorin Florello
Scusa Luca, ma la tua dimenticanza a quando risale? Sai sono a dieta....Mi ero dimenticato di avere in casa queste bontà. Aiuuuutooo!
Vedi l'allegato 679704
Scusa Luca, ma la tua dimenticanza a quando risale? Sai sono a dieta....Mi ero dimenticato di avere in casa queste bontà. Aiuuuutooo!
Vedi l'allegato 679704
Ci vuole tempo. Dopo l'incidente avevo più problemi con le parti del mio corpo che avevano ricevuto colpi piuttosto che con la caviglia rotta o il ginocchio ricucito.Ciao, il bacino è quello che mi fa più male e che mi debilita nei movimenti. Se non fosse per quello starei quasi bene. Metto il dicloreum e prendo antidolorifici, ma non noto miglioramenti. Il polso invece reagisce bene agli antidolorifici.
Le dita non mi fanno male. Disinfetto ogni giorno i punti e li lascio liberi
Pazienza. Grazie
Hai proprio ragione....Ci vuole tempo. Dopo l'incidente avevo più problemi con le parti del mio corpo che avevano ricevuto colpi piuttosto che con la caviglia rotta o il ginocchio ricucito.
Risaliva al giorno prima.Scusa Luca, ma la tua dimenticanza a quando risale? Sai sono a dieta....
Ma che bellooooSono andata a conoscere @danielep , pensate un po'....
No, non mi sono fermata da lui due giorni anche se, per guardare per bene tutte le sue piante altroché due giorni, ci sarebbe voluta una settimana.....
Cacchio Angilino....dai guarisci prestoBuonasera a tutti.
Io pensavo che fosse colpa della caduta
Sono tornato da poco dal Pronto soccorso. Stamattina mi sono rotto il polso destro. Un po'di punti alle dita, un gesso, e varie ammaccature. Sono contento così, perché ho anche preso un colpo alla schiena e per fortuna non ci sono lesioni o fratture
ottima scelta i bucaneve micia. I MIEI BISCOTTI PREFERITIIIIIIIcome stanno gli acciaccati? ce la fanno a venire al bar?
e quelle che camminano a 15 cm da terra col sorriso stampato fisso passano?
cerco di non tradirvi, ma spesso mi lasciate ai mie tre bucaneve. però ho dello skyr al melograno, gradite?
Ma ci devi sempre far venire invidia te, eh!Risaliva al giorno prima.
È che da me i dolcetti non mancano mai quindi delle volte dimentico quel che ho. E alle volte è anche un bene a dire il vero.
Comunque per non farmi mancare nulla ora mi sto concedendo una pausa al bar con cappuccino e croissant con crema chantilly. Alla faccia della dieta.
Vabbè dai, vi ho anche risparmiato una foto in questo caso.Ma ci devi sempre far venire invidia te, eh!
Ma tu dove abiti? Sai non vorrei ti facessero male tutti quei croissant alla crema chantilly, potrei portarne via un po'....Comunque per non farmi mancare nulla ora mi sto concedendo una pausa al bar con cappuccino e croissant con crema chantilly
Si può dire che abita a Reggio Emilia, poi una volta che sai l'indirizzo esatto, puoi passare a prendere i suoi dolcetti.Ma tu dove abiti? Sai non vorrei ti facessero male tutti quei croissant alla crema chantilly, potrei portarne via un po'....
Stavolta non posso solo riportare una risposta, devo fartela vedere, per la nostra Waves ci sono anche le faccine adeguate!Ma questo è stupendo!!! arriva la stagione 2!
Salutacelo e digli di tornare che ci manca ANACLETO
Approvo, approvo!Approvate???
Siete due tesoriStavolta non posso solo riportare una risposta, devo fartela vedere, per la nostra Waves ci sono anche le faccine adeguate! Vedi l'allegato 679878
Le gallinette erano irrinunciabili....
(mi licenzierà, per aver preso questa iniziativa senza il consenso??? )
@Rosa75 ben tornata!Buon giorno e buona domenica a tutti!!!
Siamo rientrati ieri sera dopo tre settimane di vacanza a sorpresa, organizzate da mio marito, approfittando delle vacanze autunnali (Herbst Ferien).
Erano quasi tre anni che non andavamo in vacanza, tra corona e altro, ci voleva proprio per noi e soprattutto per i piccoli.
Mi scuso per non essermi fatta completamente sentire durante queste ultime settimane ma non ho avuto ne tempo prima della partenza ne possibilità durante il soggiorno, internet quasi assente ma non c'è stato neanche il tempo di sentirne la mancanza, disintossicazione totale da tutto.
Domani riapre la scuola e ricomincia la solita routine!!!
Un grande abbraccio a tutti e spero di avere tra una cosa e l'altra un po di tempo per stare qua sul forum.
Appena posso leggo le notifiche e i messaggi qua sul Bla bla pub e devo ancora vedere cos'è successo in giardino durante la mia assenza
Buona Domenica!!!
Nuooooh sono scadute proprio ieri le iscrizioni per lo swap natalizio....controlla nei mp!Buon giorno e buona domenica a tutti!!!
Siamo rientrati ieri sera dopo tre settimane di vacanza a sorpresa, organizzate da mio marito, approfittando delle vacanze autunnali (Herbst Ferien).
Erano quasi tre anni che non andavamo in vacanza, tra corona e altro, ci voleva proprio per noi e soprattutto per i piccoli.
Mi scuso per non essermi fatta completamente sentire durante queste ultime settimane ma non ho avuto ne tempo prima della partenza ne possibilità durante il soggiorno, internet quasi assente ma non c'è stato neanche il tempo di sentirne la mancanza, disintossicazione totale da tutto.
Domani riapre la scuola e ricomincia la solita routine!!!
Un grande abbraccio a tutti e spero di avere tra una cosa e l'altra un po di tempo per stare qua sul forum.
Appena posso leggo le notifiche e i messaggi qua sul Bla bla pub e devo ancora vedere cos'è successo in giardino durante la mia assenza
Buona Domenica!!!